Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Half Life 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioAhahah, io non ho capito niente della trama perchè non capivo mai chi fosse a parlare
Spoiler:l'ho uccidono
che non c'è la facevo più ad ascoltarlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioPiù che altro la voce del sergente è scandalosa, per fortuna che dopo:
che non c'è la facevo più ad ascoltarlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioPiù che altro la voce del sergente è scandalosa, per fortuna che dopo:
che non c'è la facevo più ad ascoltarlo...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiosmall, rileggiti attentamente il tuo post, contiene un doppio fail xD
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiosmall, rileggiti attentamente il tuo post, contiene un doppio fail xD
2-Quale?
La cosa forte che avevo scritto lo, ma dopo ho detto "Ma che cazzo scrivo?", e l'ho corretto in "l'ho"...Last edited by Smallman_647; 01 December 2010, 23:00.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioall'accademia della crusca morirebbero tutti di infarto se scrivessi "non c'è la facevo più" invece di "non ce la facevo più"
Lascia perdere, che il mio professore di italiano veramente aveva il vocabolario dell'accademia della crusca...
P.S. Ci vorrebbe il correttore automatico degli errori, tipo word...
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioall'accademia della crusca morirebbero tutti di infarto se scrivessi "non c'è la facevo più" invece di "non ce la facevo più"
Comunque Alyx in lingua originale la ucciderei con una mannaia
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=JjbBV...eature=related
Questo è il doppiaggio che doveva esserci.
Il doppiaggio non fa cagare, l'han fatto apposta perchè si trovano in una città dell'est europa (romania probabilmente).
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioNotare questo commento:
Il che sottintende che nell'est dell'europa potremo trovare solamente finocchi e individui disturbanti (o muti, come Freeman)
Comment
-
Originariamente Scritto da Raining.Blood Visualizza MessaggioCome mai nelle opzioni di hl2 io ho solo il parlato in inglese e non posso sentire il gman in cambogiano e tutti gli altri con la voce da finocchio?
Se lo hai scaricato da Steam, per HL2 l'italiano c'è per forza.
Comment
Comment