Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSP - Kingdom Hearts: Birth by Sleep
Collapse
X
-
Che dire...
Estasiato.
Complimenti Fabio per la recensione, l'ho letta tutta d'un fiato
A breve prendo una psp, spero di trovare ancora la limited ^^
Square Enix ha anche deciso di inserire un filmato segreto visibile solo dai giocatori che affronteranno le impostazioni più difficili, insomma una sfida nella sfida.
KH 358/2 Days non presentava questa opzione e purtroppo l'ho abbandonato dopo il primo giro...
Insomma, a quanto vedo di roba da fare ce n'è un saccoLast edited by greatfede; 15 September 2010, 09:08.
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioChe dire...
Estasiato.
Complimenti Fabio per la recensione, l'ho letta tutta d'un fiato
A breve prendo una psp, spero di trovare ancora la limited ^^
Felicissimo.
KH 358/2 Days non presentava questa opzione e purtroppo l'ho abbandonato dopo il primo giro...
Insomma, a quanto vedo ti roba da fare ce n'è un sacco
e peccato perché un tizio che conosco ma di cui non vi dirò il nome che però non sono io ma mi somiglia, si è ritrovato più di una volta senza batterie per strada questo gioco succhia più della mia vecchia lancia delta
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopeccato per i problemi di controlli, si vede proprio che è pensato per avere due analogici e 4 dorsali.
e peccato perché un tizio che conosco ma di cui non vi dirò il nome che però non sono io ma mi somiglia, si è ritrovato più di una volta senza batterie per strada questo gioco succhia più della mia vecchia lancia delta
Peccato per i controlli, già il 358/2 days per DS non era proprio comodo...
Speriamo bene, è una vita che aspetto questo gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioscusa el fundo, io non ho mai giocato ad alcun kingdom hearts, sarebbe una buona idea iniziare da questo?
Comunque ottima recensione e voti che mi aspettavo *-* lo prenderò appena ho il portafoglio di nuovo pieno di munny... ehm... di soldi XDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopeccato per i problemi di controlli, si vede proprio che è pensato per avere due analogici e 4 dorsali.
Comunque lo prenderò di sicuro.
Comment
-
Complimenti a El Fundo per la recensione, e anche per la Delta (Delta HF 4WD?).
Confermo che i comandi non sono immediati....a me personalmente c'è voluta quasi un'oretta, ma ho superato l'impatto iniziale e ora fila liscio....il pollice anchilosito s'è pure sbloccato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioscusa el fundo, io non ho mai giocato ad alcun kingdom hearts, sarebbe una buona idea iniziare da questo?
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioComplimenti a El Fundo per la recensione, e anche per la Delta (Delta HF 4WD?)....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioA quanto pare siamo di fronte al migliore della serie, molto bene significa che lo amerò più degli altri e bella recensione Elfo
L'ho provato da un mio amico, e le prime ore mi son piaciute da impazzire. Lo comprerò appena le tasche si rimpinzeranno di nuovo nella giusta maniera, ho appena ripreso l'abbonamento gold per l'xbox e ho scucito 60 sacagne...
Comment
Comment