Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSP - Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PSP - Kingdom Hearts: Birth by Sleep

È ancora tempo d'impugnare i Keyblade!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Che dire...
    Estasiato.
    Complimenti Fabio per la recensione, l'ho letta tutta d'un fiato
    A breve prendo una psp, spero di trovare ancora la limited ^^

Square Enix ha anche deciso di inserire un filmato segreto visibile solo dai giocatori che affronteranno le impostazioni più difficili, insomma una sfida nella sfida.
    Felicissimo.
    KH 358/2 Days non presentava questa opzione e purtroppo l'ho abbandonato dopo il primo giro...
    Insomma, a quanto vedo di roba da fare ce n'è un sacco
    Last edited by greatfede; 15 September 2010, 09:08.
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Che dire...
      Estasiato.
      Complimenti Fabio per la recensione, l'ho letta tutta d'un fiato
      A breve prendo una psp, spero di trovare ancora la limited ^^

Felicissimo.
      KH 358/2 Days non presentava questa opzione e purtroppo l'ho abbandonato dopo il primo giro...
      Insomma, a quanto vedo ti roba da fare ce n'è un sacco
      peccato per i problemi di controlli, si vede proprio che è pensato per avere due analogici e 4 dorsali.
      e peccato perché un tizio che conosco ma di cui non vi dirò il nome che però non sono io ma mi somiglia, si è ritrovato più di una volta senza batterie per strada questo gioco succhia più della mia vecchia lancia delta
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        peccato per i problemi di controlli, si vede proprio che è pensato per avere due analogici e 4 dorsali.
        e peccato perché un tizio che conosco ma di cui non vi dirò il nome che però non sono io ma mi somiglia, si è ritrovato più di una volta senza batterie per strada questo gioco succhia più della mia vecchia lancia delta
        Mi terrò sempre dietro il caricabatterie.
        Peccato per i controlli, già il 358/2 days per DS non era proprio comodo...
        Speriamo bene, è una vita che aspetto questo gioco
        greatfede

Comment

scusa el fundo, io non ho mai giocato ad alcun kingdom hearts, sarebbe una buona idea iniziare da questo?

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
            scusa el fundo, io non ho mai giocato ad alcun kingdom hearts, sarebbe una buona idea iniziare da questo?
            Tranquillo, puoi benissimo iniziare da questo, è un prequel rispetto agli altri per ps2.
            Comunque ottima recensione e voti che mi aspettavo *-* lo prenderò appena ho il portafoglio di nuovo pieno di munny... ehm... di soldi XDXD

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              Hai una lancia Delta? *.*
              Comunque lo prenderò di sicuro.

Comment

Niente male, prima o poi lo prendo. Buona recensione.
                30 euro sono ancora tantini per le mie attuali finanze, ma appena cala sui 20 lo prendo.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Complimenti a El Fundo per la recensione, e anche per la Delta (Delta HF 4WD?).

Confermo che i comandi non sono immediati....a me personalmente c'è voluta quasi un'oretta, ma ho superato l'impatto iniziale e ora fila liscio....il pollice anchilosito s'è pure sbloccato...

Comment

bene bene bene, non son fan della saga ma i kh li ho giocati tutti. quasi quasi...
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Benissimo. Il fatto della croce direzionale non è un problema, basta premere i tasti con l'indice, comunque un gioco stupendo spero che entro fine settimana possa andare a prenderlo, lo aspetto da tantissimo
                      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                        vai tranquillo, anzi.. è un prequel.,. quindi in linea temporale sarebbe il primo gioco

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                        Complimenti a El Fundo per la recensione, e anche per la Delta (Delta HF 4WD?)....
                        l'integrale con il V8, ma mi è morta qualche annetto fa
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

A quanto pare siamo di fronte al migliore della serie, molto bene significa che lo amerò più degli altri e bella recensione Elfo
                          Last edited by Dargil; 15 September 2010, 13:47.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            A quanto pare siamo di fronte al migliore della serie, molto bene significa che lo amerò più degli altri e bella recensione Elfo
                            Secondo me il migliore della serie rimarrà sempre il primo. Forse questo supererà il secondo.

L'ho provato da un mio amico, e le prime ore mi son piaciute da impazzire. Lo comprerò appena le tasche si rimpinzeranno di nuovo nella giusta maniera, ho appena ripreso l'abbonamento gold per l'xbox e ho scucito 60 sacagne...

Comment

bella recensione,ho lollato alle descrizioni delle immagini,ottimo gioco

Comment

Working...
                              X