potresti darmi il link del sito?, ho cercato in diversi negozi di videogiochi ma non riesco a trovarlo, comunque é in italiano giusto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSP - Kingdom Hearts: Birth by Sleep
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Z Legend Visualizza Messaggio3 ORE!!!!!! AHAHAHHA è impossibile,in 3 ore non arrivi neanche alla città disney.
In qualculque caso anche se fossi arrivato a capitan uncino o a vanitas in 3 ore non saresti mai riuscito a batterli perchè dovresti essere ad un livello abbastanza alto,il che è impossibile da raggiungere in 3 ore.
Minimo minimo ce ne metti 7 se proprio non ti guardi neanche in giro,ma il bello di KH è avere un mondo a disposizione oltre la trama principale.
Se sei un rosicone che vorrebbe giocare a kh ma in realtà non ha neanche la psp,evita almeno di sfogarti su quelli che si stanno divertendo giocando a uno dei gdr più amati nella storia dei videogames
Comment
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggiopotresti darmi il link del sito?, ho cercato in diversi negozi di videogiochi ma non riesco a trovarlo, comunque é in italiano giusto?
Se è permesso, te ne do tre:
Zavvi.com.
Play.com.
TheHut.com.
E' multifive, quindi sì.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggiopotresti darmi il link del sito?, ho cercato in diversi negozi di videogiochi ma non riesco a trovarlo, comunque é in italiano giusto?
guarda qui, c'è una guida su come comprare in uk e tante notizie utili
Comment
-
Comprato già da un pò, ho appena finito la storia di Terra, mi mancano ancora le altre due.
Non venitemi a dire che è corto perchè alla massima difficoltà l'ho finito in 20 ore (certo, ho perso molto tempo a livellare e a sbloccare le varie abilità, ma non è questo che si dovrebbe fare con ogni tipo di RPG? Sarà RPG quanto una mela scaduta, ma se non livelli alcuni punti ti danno un pò di difficoltà, o almeno a me l'han data). Inoltre ci sono vari minigame divertenti che prolungano l'esperienza di gioco.
Finora mi è piaciuto moltissimo, e non credo che mi ricrederò giocando con gli altri due protagonisti.
Comment
-
Originariamente Scritto da kingdom anco Visualizza Messaggioper me è molto emoziomante la storie ti prende e non riesci più a staccarti di dosso. sono anchio daccordo con questan recensione,anche khbbs ha dei difetti ma dopo averci giocato per un pò ci prendi la mano e ci giochi volentieri.
Comment
-
Comment
Comment