Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSP - Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

potresti darmi il link del sito?, ho cercato in diversi negozi di videogiochi ma non riesco a trovarlo, comunque é in italiano giusto?
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Z Legend Visualizza Messaggio
      3 ORE!!!!!! AHAHAHHA è impossibile,in 3 ore non arrivi neanche alla città disney.
      In qualculque caso anche se fossi arrivato a capitan uncino o a vanitas in 3 ore non saresti mai riuscito a batterli perchè dovresti essere ad un livello abbastanza alto,il che è impossibile da raggiungere in 3 ore.
      Minimo minimo ce ne metti 7 se proprio non ti guardi neanche in giro,ma il bello di KH è avere un mondo a disposizione oltre la trama principale.
      Se sei un rosicone che vorrebbe giocare a kh ma in realtà non ha neanche la psp,evita almeno di sfogarti su quelli che si stanno divertendo giocando a uno dei gdr più amati nella storia dei videogames
      Ma KH è GDR quanto una mela scaduta.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
        potresti darmi il link del sito?, ho cercato in diversi negozi di videogiochi ma non riesco a trovarlo, comunque é in italiano giusto?

Se è permesso, te ne do tre:
        Zavvi.com.
        Play.com.
        TheHut.com.

E' multifive, quindi sì.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=99400

guarda qui, c'è una guida su come comprare in uk e tante notizie utili
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Comprato già da un pò, ho appena finito la storia di Terra, mi mancano ancora le altre due.

Non venitemi a dire che è corto perchè alla massima difficoltà l'ho finito in 20 ore (certo, ho perso molto tempo a livellare e a sbloccare le varie abilità, ma non è questo che si dovrebbe fare con ogni tipo di RPG? Sarà RPG quanto una mela scaduta, ma se non livelli alcuni punti ti danno un pò di difficoltà, o almeno a me l'han data). Inoltre ci sono vari minigame divertenti che prolungano l'esperienza di gioco.

Finora mi è piaciuto moltissimo, e non credo che mi ricrederò giocando con gli altri due protagonisti.

Comment

per me è molto emoziomante la storie ti prende e non riesci più a staccarti di dosso. sono anchio daccordo con questan recensione,anche khbbs ha dei difetti ma dopo averci giocato per un pò ci prendi la mano e ci giochi volentieri.

Comment

Originariamente Scritto da kingdom anco Visualizza Messaggio
                per me è molto emoziomante la storie ti prende e non riesci più a staccarti di dosso. sono anchio daccordo con questan recensione,anche khbbs ha dei difetti ma dopo averci giocato per un pò ci prendi la mano e ci giochi volentieri.
                Come tutti i kingdom hearts
                Spoiler:

Comment

preo 2 giorni fa, ho cominciato con aqua: come ogni KH mi sta prendendo in una maniera assurda. poi il filmato in CG all'inizio mi ha lasciato con la bocca aperta per 10 minuti buoni.
                  l'unica cosa che non mi piace è il sistema di puntamento, tutto il resto sembra una favola

Comment

finita la storia con aqua(circa 14-15 ore)
                    ci sono differenze cronologiche tra le storie di ven e terra?

Comment

Bella recensione. Io comunque non ho notato tutta questa difficoltà nei controlli anzi... ci stanno da dio e IMHO sono comodissimi, idem per le telecamere.

Comment

Una sola parola Stupendo!! Peccato solo che come Peace Walker non abbia venduto quanto merita.
                        sigpic

Comment

Working...
                        X