Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSP - Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

È vero. Le didascalie delle immagini sono geniali

Non so se prenderò il gioco comunque, forse ci faccio un pensierino quando sarà calato di prezzo.

Comment

complimenti fabio per l'ottima recensione!
      il gioco è stupendo e prima o poi lo prenderò

sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ottimo gioco anche se non credo che lo comprerò subito. Vai PSP!!

Comment

mi spiace di aver letto la recensione 3 giorni dopo averlo comprato XD ottima ben fatta ma trovo che i tasti non siano del tutto scomodi anche per quanto rigurda il lokkaggio dei nemici...a volte da fastidio ma non cosi tanto lo dico anche perche ho finito con terra a livello critico e la cosa piu massacrante è la forza del boss finale ma con un buon livel up lo si fronteggia tranquillamente....per il resto veramente ottimo gioco e con un minimo di allenamento lo si gioca bene e senza problmei

Comment

ma solo a me non piace?
            è CORTO!!

Comment

Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggio
              ma solo a me non piace?
              è CORTO!!
              Tra i pregi c'è la longevità.

Comment

ma solo a me non piace?
                è CORTO!!
                corto? O_o
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

20 ore per ogni personaggio (25 se cerchi tutti i tesori adesivi e se porti a liv 100 anche piu di 25 io a 45 26 ore) calcola per 3 sono minimo una 60 sopratutto se litighi in modalita critica dove il livel up è fondamentale....se poi ti strippi tra arena,tavola di comando (ne ho persa 1 su 15 per ora) ed altri sottogiochi spiegami un po dove sta il TROPPO CORTO XD XD XD

Comment

io ho finito ven in 3ore...
                    difficolta' normale

Comment

difficolta' normale
                      se hai trovato tutti i bonus forse sei flash
                      in ogni caso a normale ti perdi diversi segreti.
                      poi ci sono i minigiochi e i tavoli. ma anche non calcolandoli, 3 ore mi pare proprio strano
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

lo so,ma un gioco deve essere longevo anche senza prendere i tesori,extra e altre robe...

Comment

difficolta' normale

lo so,ma un gioco deve essere longevo anche senza prendere i tesori,extra e altre robe...
                          ah, già...ma tu eri quello che ha finito il gioco un mese prima che uscisse?
                          L'hai giocato in giapponese?

Comment

3 ORE!!!!!! AHAHAHHA è impossibile,in 3 ore non arrivi neanche alla città disney.
                            In qualculque caso anche se fossi arrivato a capitan uncino o a vanitas in 3 ore non saresti mai riuscito a batterli perchè dovresti essere ad un livello abbastanza alto,il che è impossibile da raggiungere in 3 ore.
                            Minimo minimo ce ne metti 7 se proprio non ti guardi neanche in giro,ma il bello di KH è avere un mondo a disposizione oltre la trama principale.
                            Se sei un rosicone che vorrebbe giocare a kh ma in realtà non ha neanche la psp,evita almeno di sfogarti su quelli che si stanno divertendo giocando a uno dei gdr più amati nella storia dei videogames

Comment

Originariamente Scritto da Z Legend Visualizza Messaggio
                              3 ORE!!!!!! AHAHAHHA è impossibile,in 3 ore non arrivi neanche alla città disney.
                              In qualculque caso anche se fossi arrivato a capitan uncino o a vanitas in 3 ore non saresti mai riuscito a batterli perchè dovresti essere ad un livello abbastanza alto,il che è impossibile da raggiungere in 3 ore.
                              Minimo minimo ce ne metti 7 se proprio non ti guardi neanche in giro,ma il bello di KH è avere un mondo a disposizione oltre la trama principale.
                              Se sei un rosicone che vorrebbe giocare a kh ma in realtà non ha neanche la psp,evita almeno di sfogarti su quelli che si stanno divertendo giocando a uno dei gdr più amati nella storia dei videogames
                              Grande ti quoto in pieno
                              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Z Legend Visualizza Messaggio
                                ,evita almeno di sfogarti su quelli che si stanno divertendo giocando a uno dei gdr più amati nella storia dei videogames
                                Come se questo significasse qualcosa.

A giorni dovrebbe arrivarmi.
                                Meno male che esistono i siti esteri, 19 euro spese comprese.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X