Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - Devil May Cry 5
Collapse
X
-
se Square può usare Gackt per i suoi personaggi, Capcom si basa su Brian Molko.
Comment
-
Spera in una DMC 5 dinuovo con il VECCHIO Dante e invece mi fanno ste cose, altro DMC che quasi sicuramente non comprerò.... gli costa tanto tornare alle origini!!!! oppure se proprio vogliono mettere un altro personaggio fare un bel Prequel dove si usa SPARDA!!!
Comment
-
però bisogna anche guardare in faccia la cruda realtà dei numeri.
DMC 2 e 3 non hanno minimamente raggiunto le vendite del primo capitolo, e DMC 4 nemmeno, nonostante sia uscito su ben due piattaforme. Logico che Capcom dovesse cercare qualcosa di nuovo. La scelta potrebbe essere un flop oppure risanare la situazione...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperò bisogna anche guardare in faccia la cruda realtà dei numeri.
DMC 2 e 3 non hanno minimamente raggiunto le vendite del primo capitolo, e DMC 4 nemmeno, nonostante sia uscito su ben due piattaforme. Logico che Capcom dovesse cercare qualcosa di nuovo. La scelta potrebbe essere un flop oppure risanare la situazione...
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioSono rimasto molto deluso da come hanno creato il personaggio, per il resto non vedo niente di male, magari se ci facciamo sentire fanno come è successo per infamous 2
sigpic
Comment
-
e DMC 3 su due (PS2 - PC). Il punto è che, come dice El fundo, le vendite non giustificano lo sforzo. Capcom si è resa conto che così com'era DMC riusciva a vendere bene solo in Giappone, motivo più che sufficiente per affidarne lo sviluppo a terzi, sperando in un cambio di rotta oltreoceano.
Personalmente sono il primo che ha storto il naso con il video, ma non posso nemmeno far finta di non notare come in molti si lamentino a prescindere.
Per DMC 4 per esempio si diceva la stessa cosa, solo perchè il protagonista non era Dante.
Faccio inoltre presente un dettaglio che probabilmente è sfuggito ai più: il primo Devil May Cry, che poi è quello che ha fatto realmente il botto, era stato creato da Hideki Kamiya, che non lavora più con Capcom da tempo. Motivo? divergenze di opinioni proprio sullo sviluppo di DMC.
Altro dettaglio da poco: chissà perchè Bayonetta è piaciuto tanto.
Comment
Comment