Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - Sony: Un mondo in 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il Sony Bravia HX900. L'oggetto del desiderio di molti.
    Ma anche no 

Comment

Originariamente Scritto da GT_legend Visualizza Messaggio
      io non posto ''caxxate'' come tu dici, forse sarò affezionato alla console microsoft, è non dico che gt5 è inguardabile, è semplicemente un gioco un gradino piu basso, punto e basta, questa è la realtà dei fatti. Io guardo i fatti non le cose che ancora devono uscire e che costano caro, è chiaro ora?

Allora se non guardi le cose che devono ancora uscire come fai a dire che gt5 e un gradino piu basso???? Viva la contraddizione

Comment

[§=Domenico_M;1991870][B] Affidarsi al 3d come aggiornamento firmware è il segno del flop, è un segnale di chi fino ad ora non ha avuto successo e cerca un alternativa
        non penso che ci abbiano pensato ieri al 3d... probabilmente hanno proggettato la ps3 già in vista di questa funzionalità!!
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

Comment

Ragazzi scusate un attimo, fermiamoci un attimo....tregua, se siete tutti contro di me è evidente che ho esagerato e non ho moderato i toni, quindi scusandomi con tutti, volevo dire semplicemete che i dati di vendite parlano chiaro, è chiaro che con o senza 3d ci sono 2 console con enormi potenzialità, ma ritengo opportuno sempre e comunque dire quello che penso. Abbiamo due console, una ha superato l'altra e l'altra, avendo alle spalle una storia (ps2) cerca di correre ai ripari, quello che penso è tutto qui, restano due valide console e io resto fermo sulle mie idee.

Comment

Allora se non guardi le cose che devono ancora uscire come fai a dire che gt5 e un gradino piu basso???? Viva la contraddizione  

Perchè ogni gioco secondo me va presentato in quel momento, ossia quando hanno fatto uscire FM3, e in quel momento gt5 non c'era. Che ora abbia raggiunto un livello alto medio o basso non ha importanza per me, certo capisco quanti possessori di ps3 l'abbiano aspettato e quanti di questi siano ansiosi di poterlo avere. Riguardo il 3D in generale credo che sia indispensabile per i giochi di guida, se penso a quanto aiuterebbe nella visuale in camera-car a percepire le distanze, questo è sempre il mio punto di vista.

Comment

l'HX900 è un cicciata pazzesca! non sò il prezzo ma lo immagino...domani, quando staserà vincerò al superenalotto, andrò in sede sony a prenotarlo.

Comment

Io sul 3d non ci scommetto una lira.
                Non contento della passata "delusione"(tra virgolette,perchè non mi cambia la vita)coi film in tre dimensioni,la scorsa settimana ne ho visto un'altro......chissà,magari dopo mesi qualcosa era migliorata....ma siamo sempre lì: solo loghi pubblicitari e piccole cose realizzate in computer grafica sono carine da vedere.Il guaio è che un film non può essere fatto solo di quelli.In più,per apprezzarlo un po' questo 3d serve uno schermo gigantesco: se il campo visivo va oltre lo schermo l'effetto non vale più una lira.....persino al cinema va oltre,figuriamoci con la tv di casa...

Comment

Ragazzi scusate un attimo, fermiamoci un attimo....tregua, se siete tutti contro di me è evidente che ho esagerato e non ho moderato i toni, quindi scusandomi con tutti, volevo dire semplicemete che i dati di vendite parlano chiaro, è chiaro che con o senza 3d ci sono 2 console con enormi potenzialità, ma ritengo opportuno sempre e comunque dire quello che penso. Abbiamo due console, una ha superato l'altra e l'altra, avendo alle spalle una storia (ps2) cerca di correre ai ripari, quello che penso è tutto qui, restano due valide console e io resto fermo sulle mie idee.
                  In base a cosa dici che una ha superato l'altra, se posso chiedertelo?

Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    non credo ci siano distanze limite, tieni presente una regola generale: la distanza ottimale di visione è data dalla diagonale in pollici per 3 (es. 42x3^1.26 m) se non ricordo male.

non ho capito perchè si dovrebbe essere perplessi per un aggiornamento che aggiunge funzionalità senza toglierne....
                    non so,io un anno fà ho comprato un full hd da 40 pollici e il rivenditore mi ha detto di tenerlo a 5 metri di distanza,ma ovviamente io arrivo solo a due.
                    perplesso perchè obbligatorio,perchè mi imponete un 3d di cui non so che farmene?
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      non so,io un anno fà ho comprato un full hd da 40 pollici e il rivenditore mi ha detto di tenerlo a 5 metri di distanza,ma ovviamente io arrivo solo a due. perplesso perchè obbligatorio,perchè mi imponete un 3d di cui non so che farmene?
                      nono hai capito male, non c'è niente di obbligatorio, a parte scaricare il firmware che non costa nulla.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        non so,io un anno fà ho comprato un full hd da 40 pollici e il rivenditore mi ha detto di tenerlo a 5 metri di distanza,ma ovviamente io arrivo solo a due.
                        perplesso perchè obbligatorio,perchè mi imponete un 3d di cui non so che farmene?
                        Ciao amico!
                        Obbligatorio è l'aggiornamento che "sblocca" la feature 3D per film in bluray e giochi.Poi se lo userai o meno dipende solo dal televisore che hai e se hai voglia di cambiarlo (nel mio caso, tengo volentieri quello che ho )
                        Il fatto che tu non possa accede al PsN se non dopo aver aggiornato penso sia legato più alla pirateria che alle varie implementazioni in sè.Un pò come per l'Iphone.
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Beh il 3d lo trovo utile... visto che fra un anno o anche meno dovrò cambiare tv x il digitale, un pensierino ad una tv 3d me lo farei...
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

a mio modesto parere il 3d cmq è ciò che ci sarà a casa di molte persone fra pochi anni!! ricordate che non siete voi a scegliere cosa comprare, ma quello che vi impongono!! e per chi capisce non serve dire altro!
                            i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

Comment

resto della mia idea che il 3D sarà una moda per pochi e che durerà altrettanto poco! io penso che la vera innovazione sarà la realtà virtuale...questo 3D così proposto per me non ha senso, non vale un euro, è scomodo perchè se voglio vedere un film in 3D a casa con un amico se non ha gli occhiali non lo vediamo! oltretutto nel gaming non vedo quante innovazioni potrà portare questa tecnologia...sono stato a vedere alcuni film in 3D e mi sono meravigliato di come una tecnologia così pessima stia riscontrando investimenti da parte di multinazionali come la sony stessa! no mi spiace per me il futuro è ben lontano dal 3D...troppo costoso, troppo scomodo, poca convenienza e all'atto pratico ti cambia poco il gioco stesso! ribadisco il concetto che ancora oggi giochi in 1080p nativi non se nè quasi mai visti se non alcune eccezioni di giochi di seconda fascia! datemi prima il full hd sui games fatemelo sfruttare per 3-4 anni e poi parlaimo di "futuro"dato che il presente ancora è lontano anni luce dalle promesse fatte da sony!

Comment

3D, 3D...
                                Personalmente non sono ancora riuscito a provarlo questo 3D.
                                Sicuramente è una possibilità interessante, ma temo venga oscurata da alcuni fattori non indifferenti, a partire dal lato economico.
                                Io spero di provarlo al più presto.

@ GS: ho letto lo speciale sul Move. Per caso ne avete già fatto uno sul 3D?

Comment

Working...
                                X