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Recensione Xbox 360 - Medal of Honor 2010
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Pagine salvate, più tardi la lettura.
Ma mi sembra che già così non abbiate fatto come il novanta per cento dei recensori, che quando un gioco non soddisfa in pieno le aspettative tolgono tre o quattro voti.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
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Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioPagine salvate, più tardi la lettura. Ma mi sembra che già così non abbiate fatto come il novanta per cento dei recensori, che quando un gioco non soddisfa in pieno le aspettative tolgono tre o quattro voti.
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiosi però che ppppalle.. io invece mi aspettavo un capolavoro ma ci dobbiamo accontentare di modeste produzioni... volvevo prenderlo venerdi ma lo lascerò sullo scaffale ancora per un mesetto
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Questo gioco non potrà rivaleggiare in vendite con black ops, che ha la grossa spinta della popolarità di MW2...
peccato perchè sembrerebbe un bel gioco, sicuramente più vicino alla realtà rispetto a COD. Però i video che hanno messo sul sito ufficiale di cod sono troppo fighi :S come è figa la personalizazione...sono cascato in pieno nelle loro strategie di marketing XD
Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!
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Umh, anche io prima convinto di prenderlo al D1 credo che lo prenderò in un seecondo momento, mi delude la grafica che da alcuni video che ho visto a volte è superlativa in particolar modo nella ricostruzione dei paesaggi e si perde poi negli effetti come le esplosioni o i proiettili che non creano neanche un po' di polvere. Oltretutto non so perchè mi aspettavo che facessero una seria modalità in singolo e proprio questa volevo godermi quindi constatando che è breve mi terrò i miei 70 euro volentieri. Come al solito bella ed esaustiva recensione, un po' meno gli scatti al gioco.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
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Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiosi però che ppppalle.. io invece mi aspettavo un capolavoro ma ci dobbiamo accontentare di modeste produzioni... volvevo prenderlo venerdi ma lo lascerò sullo scaffale ancora per un mesetto
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Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIl rinculo delle armi nell'online? I problema dei punti di respawn vulnerabili o dietro le linee nemiche? Il bilanciamento delle classi tra giocatori nuovi e veterani? I maggiori problemi visti nella beta sono stati risolti?
Ciao Alessandro
Quello del rinculo è un problema relativo all'interno di un titolo arcade come qesto, quindi ho evitato di citarlo in sede di recensione. Ad ogni modo il rinculo c'è ma non è realistico, però ti costringe a sparare brevi raffiche per non perdere il track sul nemico.
I respawn sono effettivamente da rivedere. Mi è capitato solo una volta di spawnare dietro le linee nemiche ma come ben sai i respawn sono "dinamici" e forse il sistema in quell'occasione ha calcolato male o con lentezza la presenza di giocatori avversari nelle mie vicinanze.
Discorso a parte merita invece la mancata protezione dei respawn dai colpi di mortaio che ieri mi hanno falciato il team in più di un'occasione.
Per il bilanciamento è un discorso un pò complicato nel senso che ovviamente chi ha un'arma più potente, i proiettili perforanti e più esperienza di te, tendenzialmente parte avvantaggiato ma credo sia così un pò dappertutto. insomma, la gavetta c'è anche qui
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Originariamente Scritto da jack_the_ripper_28 Visualizza Messaggiosalve scusate ma la rece di castlevania??? a quando??? spero al piu presto comunque bellissimo sito
Ci sto prendendo gusto con questi appuntamenti fissi
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Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio*
Ciao Alessandro
Quello del rinculo è un problema relativo all'interno di un titolo arcade come qesto, quindi ho evitato di citarlo in sede di recensione. Ad ogni modo il rinculo c'è ma non è realistico, però ti costringe a sparare brevi raffiche per non perdere il track sul nemico.
I respawn sono effettivamente da rivedere. Mi è capitato solo una volta di spawnare dietro le linee nemiche ma come ben sai i respawn sono "dinamici" e forse il sistema in quell'occasione ha calcolato male o con lentezza la presenza di giocatori avversari nelle mie vicinanze.
Discorso a parte merita invece la mancata protezione dei respawn dai colpi di mortaio che ieri mi hanno falciato il team in più di un'occasione.*
Per il bilanciamento è un discorso un pò complicato nel senso che ovviamente chi ha un'arma più potente, i proiettili perforanti e più esperienza di te, tendenzialmente parte avvantaggiato ma credo sia così un pò dappertutto. insomma, la gavetta c'è anche qui
Riguardo al bilanciamento delle classi, la mia perplessità era rivolta più che altro a quella dello sniper.
Nella beta il novizio aveva a disposizione un semplice fucile con mirino da fucile d'assalto, mentre chi aveva più esperienza disponeva già di quello telescopico, riducendo i confronti a imbarazzanti tiri al piccione a tutto vantaggio dei veterani.
Un fucile base ma con almeno un'ottica sarebbe stato più gradito.
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