Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Naruto Ultimate Ninja Storm 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Naruto Ultimate Ninja Storm 2

    Il ritorno di Naruto Uzumaki!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ehilà e io che mi aspettavo fuffa elavata a potenza...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      Cavolo, è un buonissimo gioco allora, io ho ancora il primo li da finire

      Comment


      • #4
        complimenti! 8 è una cifra! appena cala di prezzo è mio!

        Comment


        • #5
          FOGA TROPPO! NAruto eremita, itachi con susano, e tutti i personaggi bomba! il mio unico freno a comprarlo è: Quando giocarci, con FIFA appena comprato, e BLACK OPS che uscirà a novembre? cmq se mi confermate che è un titolo con buona longevità..Era troppo che si aspettava un buon gioco di naruto shippuden per l'xbox..
          Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!

          Comment


          • #6
            <p>FOGA TROPPO! NAruto eremita, itachi con susano, e tutti i personaggi bomba! il mio unico freno a comprarlo è: Quando giocarci, con FIFA appena comprato, e BLACK OPS che uscirà a novembre? cmq se mi confermate che è un titolo con buona longevità..Era troppo che si aspettava un buon gioco di naruto shippuden per l'xbox..<br mce_bogus="1"></p>
            Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da MAGICA V. Visualizza Messaggio
              <p>FOGA TROPPO! NAruto eremita, itachi con susano, e tutti i personaggi bomba! il mio unico freno a comprarlo è: Quando giocarci, con FIFA appena comprato, e BLACK OPS che uscirà a novembre? cmq se mi confermate che è un titolo con buona longevità..Era troppo che si aspettava un buon gioco di naruto shippuden per l'xbox..<br mce_bogus="1"></p>
              considerando l'ottima modalità avventura e le quest secondarie è molto longevo, senza contare l'online che allunga la longevità in più se si è fan del manga(come me ) piacerà a prescindere

              Comment


              • #8
                Lo preso e lo sto installando in questo momento, non vedo l'ora di giocarci finalmente!!!

                Comment


                • #9
                  Ma come un solo livello di difficoltà. Solo nella modalità avventura spero.
                  La demo comunque mi ha appassionato davvero, un combattimento molto vario e vicino all'anime invece che i classici scontri, qte ottima introduzione, cambi di gameplay e inquadrature, grande varietà di tecniche, spettacolarizzazione elevata...
                  Musth have per un fan, e non lo dico spesso. 
                  sigpic


                  "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                  Comment


                  • #10
                    Appena scender&#224; di prezzo non esiter&#242; a prenderlo, come il primo anche questo seguito non ha deluso.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Appena scenderà di prezzo non esiterò a prenderlo, come il primo anche questo seguito non ha deluso.
                      a me invece il primo aveva deluso parecchio, l'ho trovato superficiale e con una modalità storia noiosissima.
                      devo pensarci bene prima di comprare questo seguito...magari quando lo trovo a 30 euri lo prendo!

                      "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                        a me invece il primo aveva deluso parecchio, l'ho trovato superficiale e con una modalità storia noiosissima
                        Quoto, purtroppo anche per me la modalità storia nei vari giochi di naruto non mi ha mai entusiasmato, ma già quello che mi ha proposto la demo mi ha piacevolmente sorpreso, dovresti provarla
                        sigpic


                        "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                          Quoto, purtroppo anche per me la modalità storia nei vari giochi di naruto non mi ha mai entusiasmato, ma già quello che mi ha proposto la demo mi ha piacevolmente sorpreso, dovresti provarla
                          purtroppo l'impossibilità di connettere la PS3 ad un server proxy che richieda user e pw al momento mi taglia fuori dal psn  

                          "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                          Comment


                          • #14
                            dalla demo mi è piaciuto molto e questa recensione ne da la conferma   piu avanti lo prendo
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                            Comment


                            • #15
                              Ma se gioco in ordine con: Rise of a Ninja, Broken Bond ed infine con questo Storm 2......mi perdo qualcosa della trama principale?
                              Dalla recensione dello Storm 1 (quello esclusivo PS3) si evince che la trama è molto bistrattata e non ho ben capito da dove parte e dove si interrompe.
                              Premetto che sono un ignorante in materia (mai letto il manga ne visto l'anime)....ma visto i consigli degli amici vorrei approfondire attraverso i giochi.
                              Mi date qualche consiglio?

                              Comment

                              Working...
                              X