Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Naruto Ultimate Ninja Storm 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Il primo Ultimate ninja copre l'arco narrativo di tutta la prima serie fino al combattimento con Sasuke

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Il primo Ultimate ninja copre l'arco narrativo di tutta la prima serie fino al combattimento con Sasuke
      Intendi lo Storm per ps3 vero?
      Mi sembra quindi di aver capito che entrambe le esclusive si pestano un pò i piedi a vicenda, nel senso:
      Rise of a Ninja + Broken Bond = partono dall'inizio dell'anime/manga e si femano non so dove.
      Storm + Storm Shippunden 2 = partono anche loro dall'inizio (ma ho letto che nello Storm 1 hanno saltato troppa roba!) e non so fin dove arrivano.....
      è corretto ciò?
      Last edited by Ascissa45; 18 October 2010, 17:28.

      Comment


      • #18
        Mi riferivo al primo Ultimate Ninja storm per ps3

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza Messaggio
          Ma se gioco in ordine con: Rise of a Ninja, Broken Bond ed infine con questo Storm 2......mi perdo qualcosa della trama principale?
          Dalla recensione dello Storm 1 (quello esclusivo PS3) si evince che la trama è molto bistrattata e non ho ben capito da dove parte e dove si interrompe.
          Premetto che sono un ignorante in materia (mai letto il manga ne visto l'anime)....ma visto i consigli degli amici vorrei approfondire attraverso i giochi.
          Mi date qualche consiglio?
          il primo storm dovrebbe finire al primo naruto vs sasuke, quindi
          rise of a ninja+broken bond= storm 1

          Comment


          • #20
            A CAVOLO NN LO ANCORA PRESO       ,  SPERO CHE MIO PADRE ME LO COMPRA IL PIU VELOCE POSSSIBILE ^_^
            Il fuoco vi disintegra e il veleno vi torturasigpic

            Comment


            • #21
              Possibile che la grafica cell shading dei giochi di naruto sulle console next-gen superi di gran lunga quelli di dragon ball?
              Chiedo umilmente scusa se ho fatto un commento inappropiato,ho voluto scriverlo perché vorrei sapere se naruto solo visivamente è più vicino all'anime di dragon ball.I video e le immagini sembrano darmene la conferma.

              Comment


              • #22
                Io ci sto giocando da un po di giorni e non posso assolutamente lamentarmi . Sono un fan della serie da qualche anno e i contenuti sono appriopriati e riprodotti abbastanza fedelmente ...
                Sinceramente ho riscontrato un unico problema , come lo riscontrai anche per DB:raging blast : i bimbiminkia . Arrivati a certi livelli online (ninja famoso ecc per intenderci)  , la gente inizia a disconnettersi in continuazione .
                Io personalmente posso vantare un buono score di vittorie/sconfitte senza essermi mai disconnesso e purtroppo ho notato che le disconnessioni non danno alcun tipo di penalità ; anzi mi è capitato di rincontrare gli stessi giocatori (bari) col contatore disconnessioni (massimo 10 permesse) riazzerato nell ' arco di pochissimo tempo. Che qualcuno mi smentisca , ma credo che questo sistema non funzioni per niente.
                Per quanto mi riguarda non ci faccio molto caso , ma tutto questo rende la classifica online (sti cazzi) fasulla e ovviamente riduce un po gli stimoli . Credo che il problema sia comunque abbastanza grave dato che la longevità e il gameplay di questo titolo , tralasciando l 'avventura , si basano molto sullo sfidare gli altri giocatori in rete ...


                ps : credete sia possibile fixare questo sistema in qualche modo ?
                ps 2 : scusate il papiro XD







                Comment


                • #23
                  Sai che credevo che il contatore di disconnessioni (tipo 0/10) stesse ad indicare che una volta arrivati a 10 magari la propria card veniva azzerata come punizione proprio per scoraggiare i bimbetti che si disconnettono, ed invece sarebbe una cosa indolore arrivare a 10 disconnessioni...

                  Già che ci sono mi sembra che uno mantenga il proprio grado ninja nonostante il proprio punteggio cali al di sotto dei punti con cui uno è stato promosso, confermate?
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

                  Comment


                  • #24
                    Guarda come ho detto spero che qualcuno ci smentisca , ma non credo proprio ci sia alcun tipo di penalità.Per quanto riguarda il grado ninja anchio ho notato una cosa del genere . Mi è capitato di perdere la partita immediatamente successiva alla promozione  ed essere subito retrocesso , ma scendendo  di punteggo non è successo niente . Però potrebbe essere solo una nostra sensazione, non so.



                    ps : credo che qualche post sul forum ufficiale di namco bandai a proposito delle disconnessioni ecc. non sia una cattiva idea ; ma potrebbe già esserci se la community non è composta da soli bimbiminchia .
                    Secondo me un sistema alla PES ci starebbe alla grande : se ti disconnetti o sfortunatamente crashi perdi la partita , i punti e tutto ciò che ne consegue.


                    Comment


                    • #25
                      Oggi mi è capitato anche a me di scendere di grado dopo esser salito, quindi probabilmente in base al punteggio si sale o scende di grado.

                      Con chi ha una connessione 1/3 è impossibile giocare per ovvi motivi di lag... comunque una volta arrivato a 50 vittorie mi fermo perchè mi son stufato di affrontare sempre gli stessi 4 personaggi (Deidara, Sasuke col vestito nero, Naruto Hokage e Minato).
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

                      Comment


                      • #26
                        ci sono obiettivi per l'online?

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                          ci sono obiettivi per l'online?
                          Si, in pratica ci sono 2 trofei (o obbiettivi è uguale) per 1 vittoria online Classificata e per 10 vittorie online Classificate... ma dentro il trofeo "conquista tutti i titoli" si nascondono titoli come vinci 20-30-40-50 partite online classificate.

                          In più sempre nei titoli c'è anche perdi 10-20 scontri online classificati (ma per prendere quei 2 titoli è facilissimo ).

                          ps: Finalmente ho fatto le 50 vittorie dopo averne perse anche una sessantina ed ora torno a finirmi la storia principale.
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                            Si, in pratica ci sono 2 trofei (o obbiettivi è uguale) per 1 vittoria online Classificata e per 10 vittorie online Classificate... ma dentro il trofeo "conquista tutti i titoli" si nascondono titoli come vinci 20-30-40-50 partite online classificate.

                            In più sempre nei titoli c'è anche perdi 10-20 scontri online classificati (ma per prendere quei 2 titoli è facilissimo ).

                            ps: Finalmente ho fatto le 50 vittorie dopo averne perse anche una sessantina ed ora torno a finirmi la storia principale.
                            ottimo, non sembra niente di impossibile

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                              ottimo, non sembra niente di impossibile
                              Infatti, al massimo ci vuole solo un po più di tempo ma per fortuna niente trofei su vittorie consecutive o raggiungere un determinato grado ninja online.
                              Poi contando che i punti del grado ninja si vincono e perdono in caso di vittoria o sconfitta ci sarebbe stato un grado di disconnessione altissimo per non vedersi sottratti dei punti.
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

                              Comment

                              Working...
                              X