Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Naruto Ultimate Ninja Storm 2
Collapse
X
-
FOGA TROPPO! NAruto eremita, itachi con susano, e tutti i personaggi bomba! il mio unico freno a comprarlo è: Quando giocarci, con FIFA appena comprato, e BLACK OPS che uscirà a novembre? cmq se mi confermate che è un titolo con buona longevità..Era troppo che si aspettava un buon gioco di naruto shippuden per l'xbox..
Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!
Comment
-
<p>FOGA TROPPO! NAruto eremita, itachi con susano, e tutti i personaggi bomba! il mio unico freno a comprarlo è: Quando giocarci, con FIFA appena comprato, e BLACK OPS che uscirà a novembre? cmq se mi confermate che è un titolo con buona longevità..Era troppo che si aspettava un buon gioco di naruto shippuden per l'xbox..<br mce_bogus="1"></p>Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!
Comment
-
Originariamente Scritto da MAGICA V. Visualizza Messaggio<p>FOGA TROPPO! NAruto eremita, itachi con susano, e tutti i personaggi bomba! il mio unico freno a comprarlo è: Quando giocarci, con FIFA appena comprato, e BLACK OPS che uscirà a novembre? cmq se mi confermate che è un titolo con buona longevità..Era troppo che si aspettava un buon gioco di naruto shippuden per l'xbox..<br mce_bogus="1"></p>
Comment
-
Ma come un solo livello di difficoltà. Solo nella modalità avventura spero.
La demo comunque mi ha appassionato davvero, un combattimento molto vario e vicino all'anime invece che i classici scontri, qte ottima introduzione, cambi di gameplay e inquadrature, grande varietà di tecniche, spettacolarizzazione elevata...
Musth have per un fan, e non lo dico spesso.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioAppena scenderà di prezzo non esiterò a prenderlo, come il primo anche questo seguito non ha deluso.
devo pensarci bene prima di comprare questo seguito...magari quando lo trovo a 30 euri lo prendo!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioa me invece il primo aveva deluso parecchio, l'ho trovato superficiale e con una modalità storia noiosissima
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioQuoto, purtroppo anche per me la modalità storia nei vari giochi di naruto non mi ha mai entusiasmato, ma già quello che mi ha proposto la demo mi ha piacevolmente sorpreso, dovresti provarla
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Ma se gioco in ordine con: Rise of a Ninja, Broken Bond ed infine con questo Storm 2......mi perdo qualcosa della trama principale?
Dalla recensione dello Storm 1 (quello esclusivo PS3) si evince che la trama è molto bistrattata e non ho ben capito da dove parte e dove si interrompe.
Premetto che sono un ignorante in materia (mai letto il manga ne visto l'anime)....ma visto i consigli degli amici vorrei approfondire attraverso i giochi.
Mi date qualche consiglio?
Comment
Comment