Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Fallout New Vegas
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioEsattamente quella.
Naturalmente ritexturizzando e "attrezzando" singori e signore.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
per togliere qualsiasi difficoltà basta ingaggiare boone
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioboone + ed e.
così vedi i nemici a kilometri di distanza,dietro le pareti,anche se invisibili..e poco dopo non li vedi più.
"BOOM! HEADSHOT!!!"
PS per majin broly: spero che il tuo personaggio abbia qualche altro sistema per uscire dalle situazioni "scomode"
comunque il mio fattorino è l'esatto opposto: 100 armi e 100 armi a energia ( le mie favorite ) ma anche 100 scienza ( grazie ai libretti come anche armi eloquenza e furtività ) 100 scasso e + di 90 di eloquenza e 85 di furtività ... tutte le altre abilità le ho però bassissime e anche le mie special non sono nulla di eccezionale eccetto fortuna e percezione che sono un po' sopra la media"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioDiciamo che stacco la testa ad un deathclaw con un pugno, ma sulla distanza dire che faccio schifo è poco. Personaggio unicamente basato sulla mischia. Forza, stamina e intelligenza al massimo, con buone agilità e percezione, carisma da scaricatore di porto.
comunque in new vegas il corpo a corpo è stato molto potenziato da quanto ho potuto vedere ( molti perk a tema e armi forti ) quindi la tua scelta è sicuramente valida e in effetti anche io in molti punti ho rimpianto di non avere un personaggio più portato per il corpo a corpo"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Che poi, realisticamente parlando, in un mondo dove spadroneggiano fucili e pistole laser, le probabilità di sopravvivenza di un cultore del corpo a corpo dovrebbero essere risibili.
Ce lo vedete voi un tizio che va di calci e pugni a sgominare una cricca armata fino ai denti in un casinò?
Comment
Comment