Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout New Vegas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se hai armi ad energia alta prendi il fucile antimateria dagli uffici repconn. E' devastante contro i deathclaw.

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
      Sono giunto alla missione per la rnc, in cui devo convincere i greath khan a non stipulare un'alleanza con la legione. Sono riuscito a convincere tutti i capi tranne melissa, che secondo l'indicatore sulla mappa si trova in una miniere piena di deathclaw, è possibile?
      è proprio li ... personalmente ci sono andato senza passare dalla cava ma arrivando da dietro in questo modo ho affrontato solo 2 o 3 deathclaws lungo la strada poi sono passato da una strettoia nella parete della cava e sono salito fino all'accampamento dei khan ( che fa zona a se quindi se ci devi tornare non devi ripassare dalla cava per fortuna ) .... non è il percorso più immediato o facile da trovare ma è il più sicuro senza dubbio !
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• All'accampamento di sloan sono già stato, comunque ieri avevo giusto provato ad avanzare da solo con la carabina d'assalto e l'armatura metallica, ma dopo aver fatto fuori due deathclaw altri 3 mi sono saltati addosso e mi hanno maciullato.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
          è proprio li ... personalmente ci sono andato senza passare dalla cava ma arrivando da dietro in questo modo ho affrontato solo 2 o 3 deathclaws lungo la strada poi sono passato da una strettoia nella parete della cava e sono salito fino all'accampamento dei khan ( che fa zona a se quindi se ci devi tornare non devi ripassare dalla cava per fortuna ) .... non è il percorso più immediato o facile da trovare ma è il più sicuro senza dubbio !
          E' vero, ci si può arrivare anche da dietro ma me la sentivo di consigliarlo perchè rischi di girare un'ora tra le montagne come ho fatto io (e avevo la guida...).

Comunque se vai da quella parte incontri 3-4 deathclaw in tutto e qualche scorpione gigante...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
            All'accampamento di sloan sono già stato, comunque ieri avevo giusto provato ad avanzare da solo con la carabina d'assalto e l'armatura metallica, ma dopo aver fatto fuori due deathclaw altri 3 mi sono saltati addosso e mi hanno maciullato.
            con quell'equipaggiamento non ce la puoi fare, credimi...anche se ne ammazzi un paio, quando gli altri ti sentono ti arrivano addosso subito. L'unica è rimediare un fucile da cecchino, salire sulla collina che fa il giro intorno alla cava e provare ad ammazzarli furtivamente uno alla volta (ma deve avere un alto livello di furtività e l'abilità che raddoppia i danni alla testa, ecc...). Io ce l'ho fatta ma ho dovuto salvare ogni volta che ne facevo fuori un paio per sicurezza...comunque se stai sulla collina ci mettono un bel pò a raggiungerti, e così hai tempo per piazzargli qualche colpo in testa con lo spav! A bassi livelli ci vuole fortuna ma si può fare...

tieni conto che i deathclaw in gruppo sono tosti ache se li affronti con armatura atomica e laser gatling/fucile gauss e relative abilità al massimo, per cui se non ce la fai ti consiglio di fare altre quest e tornare in seguito...
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              con quell'equipaggiamento non ce la puoi fare, credimi...anche se ne ammazzi un paio, quando gli altri ti sentono ti arrivano addosso subito. L'unica è rimediare un fucile da cecchino, salire sulla collina che fa il giro intorno alla cava e provare ad ammazzarli furtivamente uno alla volta (ma deve avere un alto livello di furtività e l'abilità che raddoppia i danni alla testa, ecc...). Io ce l'ho fatta ma ho dovuto salvare ogni volta che ne facevo fuori un paio per sicurezza...comunque se stai sulla collina ci mettono un bel pò a raggiungerti, e così hai tempo per piazzargli qualche colpo in testa con lo spav! A bassi livelli ci vuole fortuna ma si può fare...

tieni conto che i deathclaw in gruppo sono tosti ache se li affronti con armatura atomica e laser gatling/fucile gauss e relative abilità al massimo, per cui se non ce la fai ti consiglio di fare altre quest e tornare in seguito...
              Volendo c'è anche un glitch nella cava, in fondo alla salita di destra rispetto all'ingresso, c'è un nastro trasportatore, balzandoci su i Deathclaw non t'attaccano. Con tanta pazienza e una montagna di munizioni per il mio fucile da caccia mi sono occupato del problema così, attirando le bestiacce, saltando al sicuro ed elargendo piombo.
              L'unico problema, è che per raggiungere quel punto, 3-4 di quelle bestiacce bisogna comunque affrontarle "regolarmente". Livello alto, equipaggiamento all'altezza e almeno un compagno restano qualcosa di consigliatissimo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

• ma anche per voi sono troppi forti i compagni ??

mi spiego meglio, sto giocando a difficile e ho boone come compagno (e il robottino ) potrei tranquillamente non sparare che i nemici me li ammazza prima che arrivino , mi rovina un po' il gioco, sto seriamente pensando di prenderne uno piu' debole o andare in giro da solo
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Volendo c'è anche un glitch nella cava, in fondo alla salita di destra rispetto all'ingresso, c'è un nastro trasportatore, balzandoci su i Deathclaw non t'attaccano. Con tanta pazienza e una montagna di munizioni per il mio fucile da caccia mi sono occupato del problema così, attirando le bestiacce, saltando al sicuro ed elargendo piombo.
                  L'unico problema, è che per raggiungere quel punto, 3-4 di quelle bestiacce bisogna comunque affrontarle "regolarmente". Livello alto, equipaggiamento all'altezza e almeno un compagno restano qualcosa di consigliatissimo
                  Anche la guida strategica suggeriva quella strategia ma non me la sentivo di affrontarli in campo aperto al livello 7 (o giù di lì...)
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    ma anche per voi sono troppi forti i compagni ??

mi spiego meglio, sto giocando a difficile e ho boone come compagno (e il robottino ) potrei tranquillamente non sparare che i nemici me li ammazza prima che arrivino , mi rovina un po' il gioco, sto seriamente pensando di prenderne uno piu' debole o andare in giro da solo
                    Non sono i compagni in generale che sono troppo forte. E' solo boone che è sgravo come non so cosa. Tanto per dirti ha sterminato da solo tutti gli abitanti dell'accampamento dei great khan.

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                      Non sono i compagni in generale che sono troppo forte. E' solo boone che è sgravo come non so cosa. Tanto per dirti ha sterminato da solo tutti gli abitanti dell'accampamento dei great khan.
                      Allora lo caccio, è una cosa schifosa, cioè mi sento una pippa io pure quando impugno l'arma da 6000 di valore (rubata ).
                      Ho trovato il ghoul ,quello della radio, come è messo lui a forza?
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

ma anche per voi sono troppi forti i compagni ??

Boone è un figo, te lo dico io!

non fai neanche ora a vedere i nemici che fa: "Tutto mio!", bum! e vedi lo slow motion della testa del nemico che finisce per terra!

E fortissimo come cecchino, ma negato nel combattimento corpo a corpo perciò pregi e difetti un pò si compensano. In campo aperto è impareggiabile comunque...

In combinazione con ED-E non è niente male in quanto quest'ultimo ti fornisce il potenziamento della percezione che ti permette di localizzare i nemici a km. di distanza (mentre boone ti permette di vederli evidenziati in rosso quando miri, utile di notte).

Io ho cambiato i vari seguaci solo per portare a termine le rispettive quest, ma questi due secondo me restano l'accoppiata migliore.
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=x89lcKEgvhs
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

C'era una quest in cui dovevi convincere un eremita great khan che viveva su una montagna a smettere di attaccare un accampamento della NRC e unirsi ai suoi simili nel red canyon, ma se ti portavi dietro boone quest'ultimo lo attaccava a vista perchè
                            Spoiler:
                            boone anni prima partecipò al massacro dei great khan
                            e quindi eri costretto a ucciderlo!

Per salvargli la pelle ho deciso di lasciare boone all'accampamento e andare da solo con ED-E, ma poi in seguito ho visitato il red canyon insieme a boone dimenticandomi di quella quest, e boone appena l'ha visto l'ha fatto fuori perchè era subito diventato ostile vedendolo arrivare...

Inoltre, se ti porti dietro boone l'unico approccio possibile con i legionari di cesar è un bel colpo in testa (te lo dice pure quando ti avvicini ai loro accampamenti!). Che figo che è...
                            sigpic

There's one they fear.
                            DRAGON BORN!

Comment

Allora lo caccio, è una cosa schifosa, cioè mi sento una pippa io pure quando impugno l'arma da 6000 di valore (rubata ).
                              Ho trovato il ghoul ,quello della radio, come è messo lui a forza?
                              A volte boone mi fa incazzare perchè se cecchino un nemico ma non lo ammazzo in un colpo solo mi fa: "lascia fare a me la prossima volta!"...bastardo!

comunque sono un cecchino niente male anch'io...con il fucile gauss, in modalità furtivo e con le abilità relative ai colpi in testa ammazzavo i supermutanti capo con un colpo a km di distanza, senza neanche usare lo spav!

Raoul è una pippa, se la cava solo con le armi da cow-boy!

però è utile per riparare l'equipaggiamento (ma devi tornare alla sua baracca) e per diminuire l'usura di armi e armature. Se completi la sua quest puoi scegliere se aumentare le sue capacità combattive o migliorare la sua abilità di riparatore. Ma resta sempre una pippa...però fa ridere, eh!
                              sigpic

There's one they fear.
                              DRAGON BORN!

Comment

• Oggi ho provato a fare la missione in cui bisogna eliminare tutte le erbe e le spore presenti nel vault 22, solo che non posso finire la missione, perchè lo stanzino, in cui mi devo riparare, ha una chiusura livello difficile. Comunque ora sono al livello 19 e gli unici compagni che avevo reclutato sono il medico del forte di freeside ed il mercenario dell'avamposto del mojave:
                                Spoiler:
                                l'ho fatto uccidere dai van graff come richiesto nella loro missione
                                .
                                sigpic

Comment

Working...