Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout New Vegas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Fallout New Vegas

Il futuro post-atomico di Fallout secondo Obsidian!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

bello. io a leggere la rece avrei dato 7 alla grafica e 10 alla durata però. questa sera ricomincio il 3 e poi aspetto la goty di questo

sigpic

Comment

Sembra un ottimo gioco purtroppo non raggiunge il 9 come il suo predecessore!

Comment

8.5 e mi aspettavo molto di peggio, complimenti per l'articolo a cui tenevo particolarmente, lo prendo appena posso

Comment

Aggiornare un minimo il motore grafico faceva schifo eh?
          Comunque non lo prenderò a meno che non costi tre patate e mezzo contando che non sono un fallout 3 addicted e che lo ho trovato "datato" solo qualche mese fa.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Ma hanno fatto quel poco che basta a far camminare in maniera decente il personaggio con la visuale in terza persona? la camminata laterale dei giochi della Bethesda è la peggiore piaga che affligge il (mio) mondo videoludico.

Comment

Mio al day one!!!

Comment

Io consiglio ElFundo di parlare nelle videorecensioni con più naturalezza e spontaneità, sembra quasi che voglia scandire bene le parole: e questo secondo me porta la sua voce a storpiare un po
                Nel podcast, per esempio, la sua voce è piacevolissima °°

Comment

Speravo in qualche ideuzza in più...ma sono già contento che "somigli" a Fallout3
                  Domande:
                  - la modalità "duro" setta anche al massimo la I.A. nemica o è un'opzione che aggiunge dei parametri in più da tenere in considerazione slegata dal livello di difficoltà del gioco?
                  - C'é ancora Il PipBoy?E' rimasto identico?
                  Thanks
                  Hola Do
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da gianca95 Visualizza Messaggio
                    Sembra un ottimo gioco purtroppo non raggiunge il 9 come il suo predecessore!
                    Considera però che il 3 segnava un salto generazionale mica da poco...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Devo ancora portare a termine il 3, passerà molto tempo prima che prenda anche New Vegas. Comunque sono contento che il gioco sia valido, anche se a quanto pare è molto simile a Fallout 3. Peccato che non abbiano risolto i problemi legati al motore grafico che è la più grande pecca di Fallout 3.

Comment

•Talvolta caricamenti esagerati

Se su 360 si installa il gioco il caricamento si riduce?

Comment

Non dimenticherò mai i miei viaggi per la Zona contaminata. New Vegas sarà mio, ma attenderò la GOTY, in fondo avrei comprato anche la GOTY del 3 se solo non vi fosse stata l'incompatibilità di salvataggi.

Comment

Prenotato già da tempo.Sicuramente non mi aspetto che mi entusiasmi piu di fallout 3,mi aspetto comunque quantomeno lo stesso patos del 3,anche se come già detto dagli autori della recensione,questo non è fallout 4.Il Pip Boy,mi sembra sia stato modificato,anche se in un video recensione,ricordo di averloisto uguale...

Comment

mi aspettavo al 100% che la obsidian non cambiasse nulla nel motore grafico e fisico; oltre a tutti quegli aspetti di contorno, come la visuale in terza persona e l'hud, che sembrano decisamente uguali.
                              ma il fascino che trasmette è comunque molto alto, sicuramente in futuro sarà mio.

Comment

Working...
                              X