Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Fallout New Vegas
Collapse
X
-
Aggiornare un minimo il motore grafico faceva schifo eh?
Comunque non lo prenderò a meno che non costi tre patate e mezzo contando che non sono un fallout 3 addicted e che lo ho trovato "datato" solo qualche mese fa.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Io consiglio ElFundo di parlare nelle videorecensioni con più naturalezza e spontaneità, sembra quasi che voglia scandire bene le parole: e questo secondo me porta la sua voce a storpiare un po
Nel podcast, per esempio, la sua voce è piacevolissima °°
Comment
-
Speravo in qualche ideuzza in più...ma sono già contento che "somigli" a Fallout3
Domande:
- la modalità "duro" setta anche al massimo la I.A. nemica o è un'opzione che aggiunge dei parametri in più da tenere in considerazione slegata dal livello di difficoltà del gioco?
- C'é ancora Il PipBoy?E' rimasto identico?
Thanks
Hola Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da gianca95 Visualizza MessaggioSembra un ottimo gioco purtroppo non raggiunge il 9 come il suo predecessore!
Comment
-
Devo ancora portare a termine il 3, passerà molto tempo prima che prenda anche New Vegas. Comunque sono contento che il gioco sia valido, anche se a quanto pare è molto simile a Fallout 3. Peccato che non abbiano risolto i problemi legati al motore grafico che è la più grande pecca di Fallout 3.
Comment
-
Prenotato già da tempo.Sicuramente non mi aspetto che mi entusiasmi piu di fallout 3,mi aspetto comunque quantomeno lo stesso patos del 3,anche se come già detto dagli autori della recensione,questo non è fallout 4.Il Pip Boy,mi sembra sia stato modificato,anche se in un video recensione,ricordo di averloisto uguale...
Comment
-
mi aspettavo al 100% che la obsidian non cambiasse nulla nel motore grafico e fisico; oltre a tutti quegli aspetti di contorno, come la visuale in terza persona e l'hud, che sembrano decisamente uguali.
ma il fascino che trasmette è comunque molto alto, sicuramente in futuro sarà mio.
Comment
Comment