Originariamente Scritto da Domenico_M
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Fallout New Vegas
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioPassare attraverso le cose.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioti dico, io nonostante la totale mancanza di tempo libero, sono già al terzo avvio.
Strepitosi poi i bivi irrimediabili.
tra l'altro una partita l'ho fatta con un pg carismatico-intelligente praticamente incapace di tenere una pistola in mano, e mi sono divertito come un riccio.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioFatta allo stesso modo, non posso dire di non essermi divertito dopotutto. Quello che mi rode è il comparto tecnico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioRagazzi tempo fa si parlava di veicoli, ci sono per davvero? o è stato archiviato?
Comunque, il fatto che sia pieno di bug come il precedente è lampante: io all'inizio ho chiaramente scelto il sesso maschile, mentre vengo chiamato "La ragazza corriere"
Poi se qualcuno l'ha finito avrei da discutere su certe cose che non mi sono ben chiare e credo che siano piuttosto importanti sotto il punto di vista della trama
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioPer chi lo sta giocando: ho letto la recensione ma non mi è molto chiara una cosa. New Vegas è il continuo dei precedenti Fallout oppure è una storia a sè stante?
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioStoria a sè stante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioHo una domanda: è necessario aver finito Fallout 3 per fare questo?
Al 3 ci ho giocato per tipo una ventina d'ore, però purtroppo non son più andato avanti e non ho i vecchi save.
tanto per chiarezza: no, è completamente slegato da Fallout 3.Last edited by Ryusuke; 03 November 2010, 20:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioRagazzi ma si può avere una casa in new vegas?
Ma lo hai preso già, Andrew?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioRagazzi ma si può avere una casa in new vegas?
Comment
Comment