Ok, parere definitivo. Ho optato per la versione PC del gioco tanto per cambiare un po' e posso dire che a parte qualche bugghino minore è tutt'altro gioco da quel che provai mesi fa, mi aspetto che anche le versioni console siano state patchate in questa maniera. Il mio voto definitivo sale ad 8.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Fallout New Vegas
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deltaesse Visualizza MessaggioL'ho appena preso a 40 euro! 10 minuti di intro e già ne sono dipendente! Fantastico con un occhio! (L'altro l'ho chiuso per non vedere i bug)
Comment
-
Ragazzi, qualcuno lo sta giocando a liv. "Duro"?
E' gestibile o diventa semi/impossibile?
Lo chiedo perché in Fallout 3 all'inizio con difficile ho sudato parecchio, soprattutto negli scontri con più nemici...tant'é che la seconda partita (per una brutta storia con le bamboline) l'ho fatta con difficoltà media.
Però l'idea di dover sfamare e curare (con relativo decorso della guarigione) il player come nella vita reale mi attira parecchio.
Thanks Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioRagazzi, qualcuno lo sta giocando a liv. "Duro"?
E' gestibile o diventa semi/impossibile?
Lo chiedo perché in Fallout 3 all'inizio con difficile ho sudato parecchio, soprattutto negli scontri con più nemici...tant'é che la seconda partita (per una brutta storia con le bamboline) l'ho fatta con difficoltà media.
Però l'idea di dover sfamare e curare (con relativo decorso della guarigione) il player come nella vita reale mi attira parecchio.
Thanks Do
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioUhm la vedo critica...
Sto ancora aspettando che scenda di prezzo...
Grazie comunquesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Do una riuppatina perché sono stati comunicati da un po' i dettagli sui 3 restanti DLC per New Vegas, e pensavo se ne potesse discutere.
Honest Heart è il più vicino, e andrai al nord, fino a New Canaan (per chi ha fatto le missioni del Crimson Caravan sa di cosa parlo) dove incontrerai il leggendario Uomo in Fiamme. Uscirà il 17 Maggio.
In Old World Blues ti ritroverai nel leggendario Big Empty (si dice così in italiano?) citato da Elijah in Dead Money, intrappolato in un esperimento letale.
L'ultimo, Lonesome Road, finirà completamente la storia del Corriere, conducendolo nel leggendario scontro che viene presagito molte volte in Dead Money e due volte nel gioco vanilla. Ti batterai in quella che diventerà una battaglia leggendaria nel Mojave contro il vero Corriere 6 che è responsabile della tua "morte" all'inizio del gioco, Ulysses.
Di sotto uno screenshot leaked di Honest Heart:
Spoiler:Last edited by sentinel; 04 May 2011, 19:52.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioMa gli spoiler?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSpoiler de che? Dead Money è uscito da tanto e non ho mica detto niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioAdesso, non ho giocato FNW per cui non ti so dire, ma che io sapessi i contenuti dei dlc andavano sotto spoiler, o almeno è così in altri forum.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSono giunto alla missione per la rnc, in cui devo convincere i greath khan a non stipulare un'alleanza con la legione. Sono riuscito a convincere tutti i capi tranne melissa, che secondo l'indicatore sulla mappa si trova in una miniere piena di deathclaw, è possibile?
comunque, per trovare la tipa (è una trafficante di droga che può offrire una missione secondaria, peraltro) devi attraversare la cava girando in circolo, per poi risalire la collina con le gru e gli scavatori. In cima troverai un accampamento di fortuna con tre great Khan, tra cui Melissa.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment