Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout New Vegas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Oggi ho provato a fare la missione in cui bisogna eliminare tutte le erbe e le spore presenti nel vault 22, solo che non posso finire la missione, perchè lo stanzino, in cui mi devo riparare, ha una chiusura livello difficile. Comunque ora sono al livello 19 e gli unici compagni che avevo reclutato sono il medico del forte di freeside ed il mercenario dell'avamposto del mojave:
    Spoiler:
    l'ho fatto uccidere dai van graff come richiesto nella loro missione
    .
    peccato è il secondo compagno più forte del gioco e non rompe le scatole se ti allei con caesar ( per questo io non potevo tenere boone che è comunque il migliore )

il doc non l'ho mai usato attivamente ma penso che ti convenga cercare un aiuto più tosto se vuoi andare da deathclaws o comunque fare le quest toste .... se non vuoi usare il buon boone prova con veronica o la supermutante
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Per ora sto completando altre missioni, ma se convinco la white gloves society ad allearsi con caesar, la rnc mi vedrà come un nemico?
      sigpic

Comment

Oggi ho provato a fare la missione in cui bisogna eliminare tutte le erbe e le spore presenti nel vault 22, solo che non posso finire la missione, perchè lo stanzino, in cui mi devo riparare, ha una chiusura livello difficile. Comunque ora sono al livello 19 e gli unici compagni che avevo reclutato sono il medico del forte di freeside ed il mercenario dell'avamposto del mojave:
        Spoiler:
        .
        io la ho finita senza scassinare nessuna porta livello 100, mi sono nascosto in una porta vicino al gas
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Ho appena guardato una videorecensione di Fallout 3. Beh, che dire, mi sono dovuto ricredere sulla grafica, evidentemente in tutti quei video che avevo visto la qualità era bassa non per colpa del gioco. C'è una cosa che però mi fa troppo schifo: l'esageratissima violenza. Mi dà proprio fastidio vedere gente o mostri che siano ai quali saltano arti e/o la testa :S Infatti lo comprerei pure, costa 10€ da Gamestop, ma tutta questa violenza mi lascia perplesso.

Comment

• A 10 euro è un grandissimo gioco regalato

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              A 10 euro è un grandissimo gioco regalato
              Come ho già detto, mi fa un po' schifo l'idea di persone che si frantumano, non è il prezzo o l'indiscussa qualità del titolo a lasciarmi indeciso

Comment

• No guarda dipende anche dalle armi che usi, il video poi ho il dubbio che proponesse un personaggio con un'abilità specifica(praticamente fa a pezzi ogni nemico quando muore), se proprio ti fa così schifo l'idea sappi che comunque i diversi approcci del gioco possono farti al massimo staccare qualche testa, per il resto ribadisco il consiglio, merita tanto e spesso il tratto gore lo associa solo allo humor nero, poi è enorme

Comment

No guarda dipende anche dalle armi che usi, il video poi ho il dubbio che proponesse un personaggio con un'abilità specifica(praticamente fa a pezzi ogni nemico quando muore), se proprio ti fa così schifo l'idea sappi che comunque i diversi approcci del gioco possono farti al massimo staccare qualche testa, per il resto ribadisco il consiglio, merita tanto e spesso il tratto gore lo associa solo allo humor nero, poi è enorme
                  Ok, quando vado ad Etnapolis vedo se riesco a trovare una copia buona (non con confezione scassata e/o disco tutto graffiato) e lo prendo Costa 10€ usato e c'è pure il 25% di sconto su tutto da Gamestop.

Comment

• 2-3 teste che saltano che saranno mai magari nelle opzioni c'è qualche filtro violenza, ma alla fine non è macabro
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

No guarda dipende anche dalle armi che usi, il video poi ho il dubbio che proponesse un personaggio con un'abilità specifica(praticamente fa a pezzi ogni nemico quando muore), se proprio ti fa così schifo l'idea sappi che comunque i diversi approcci del gioco possono farti al massimo staccare qualche testa, per il resto ribadisco il consiglio, merita tanto e spesso il tratto gore lo associa solo allo humor nero, poi è enorme
                      Beh, anche senza la perk "Bloody Mess", Fallout da che mondo è mondo è grande amico dello splatter, fa parte dell'atmosfera folle e violenta (non potrebbe essere altrimenti dopotutto), e come hai detto, è una cosa legata a doppio filo al black humour che è proprio della serie.
                      Se proprio non si sopportano sangue e frattaglie, di certo qualche considerazione andrebbe fatta prima di comprare... certo che un giocone così, per 10 euri...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Spoiler:
                        .
                        Arcade Gannon non è male con le armi a energia ma complessivamente come combattente non è un granchè. la mercenaria (mi pare si chiami Cess) non ho potuto reclutarla a causa di un bug! Se portavi a termine la missione del vault 22 prima della sua missione di reclutamento un personaggio che doveva darti un oggetto per andare avanti nella tua missione non te lo dava più e la quest non si aggiornava! E' un bug documentato su Fallout wikia...non so se sia uscita una patch al riguardo.
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Per ora sto completando altre missioni, ma se convinco la white gloves society ad allearsi con caesar, la rnc mi vedrà come un nemico?
                          Man mano che fai gli interessi di una parte, l'altra comincia ad odiarti sempre di più...a un certo punto ti arriva un avvertimento che sono a conoscenza di quello che stai facendo e se continui così diventerai un nemico giurato. Se continui dopo l'avvertimento diventerai diffamato e ti attaccheranno a vista per sempre (a meno che non indossi la loro uniforme, ma anche così ci sono personaggi che possono sgamarti a vista).

Comunque, ti conviene scegliere con chi vuoi stare e fare in modo che tutti si alleino con la parte che hai scelto, o la battaglia finale sarà assai più difficile...
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

• Forse opterò per la rnc, dato che da entrambe le fazioni mi sono giunti gli avvertimenti.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              io la ho finita senza scassinare nessuna porta livello 100, mi sono nascosto in una porta vicino al gas
                              La prima volta che ho fatto detonare l'esposivo pensavo stupidamente che bastasse girare l'angolo per essere al sicuro! Invece l'esplosione ha percorso l'intero corridoio e mi ha incenerito seduta stante!
                              la seconda volta sono andato sul sicuro e ho salito le scale fino al secondo piano prima di premere il pulsante!
                              sigpic

There's one they fear.
                              DRAGON BORN!

Comment

Forse opterò per la rnc, dato che da entrambe le fazioni mi sono giunti gli avvertimenti.
                                vuol dire che hai fatto gli interessi di entrambe le parti in più occasioni...così facendo, rischi di fare incazzare entrambe e non è davvero il caso, ti sparerebbero a vista ovunque vai!

comunque, ti consiglio di stare dalla parte della rnc, perchè ci sono molte più quest in cui giocano un ruolo importante, e se diventano tuoi nemici ti sarà impossibile portarle a termine. La legione di cesar invece ha solo un paio di quest di poca importanza (più quella legata alla trama principale, come tutte le fazioni).

inoltre, la rnc è diffusa sul territorio in modo molto più capillare rispetto alla legione...
                                sigpic

There's one they fear.
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X