Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout New Vegas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Beh, anche senza la perk "Bloody Mess", Fallout da che mondo è mondo è grande amico dello splatter, fa parte dell'atmosfera folle e violenta (non potrebbe essere altrimenti dopotutto), e come hai detto, è una cosa legata a doppio filo al black humour che è proprio della serie.
    Se proprio non si sopportano sangue e frattaglie, di certo qualche considerazione andrebbe fatta prima di comprare... certo che un giocone così, per 10 euri...
    la perk bloody mess trasforma i nemici i una poltiglia sanguinolenta il più delle volte...io preferisco vedere le teste che volano a 1 km di distanza e gli arti mozzati, è più divertente! Inoltre se non ricordo male rende quasi impossibile completare una determinata quest in cui devi prelevare le teste di alcuni criminali in buono stato!

Vi dirò gente che ormai ci ho fatto l'abitudine a vedere smembramenti in slow motion, e sono un pò preoccupato per skyrim, perchè mi sa che lì i nemici resteranno sempre in un pezzo unico, il chè è poco realistico quando li colpisci (per esempio) con uno spadone lungo due metri...preferirei introducessero un sistema di danneggiamento dei corpi come quello visto in fallout anche nella serie Elder's scroll!
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
      Come ho già detto, mi fa un po' schifo l'idea di persone che si frantumano, non è il prezzo o l'indiscussa qualità del titolo a lasciarmi indeciso
      problema facilmente risolvibile usando le armi a energia! Ridurrai i tuoi nemici a una poltiglia verde (armi al plasma) oppure in cenere (armi laser). Niente più sangue e niente più splatter...facile, no?

oltretutto, alcune delle migliori armi del gioco sono ad energia...come il fucile gauss (un must have per ogni cecchino, insieme al fucile antimateria) o la gatling laser, assolutamente devastante a distanza ravvicinata!
      sigpic

There's one they fear.
      DRAGON BORN!

Comment

• Ehm, Dovahkiin, esiste il tasto Multi-Quote, non è necessario che invii 4 messaggi di fila D:

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
          Ehm, Dovahkiin, esiste il tasto Multi-Quote, non è necessario che invii 4 messaggi di fila D:
          Bene bene...ogni giorno se ne impara una! thank you!...
          sigpic

There's one they fear.
          DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            La prima volta che ho fatto detonare l'esposivo pensavo stupidamente che bastasse girare l'angolo per essere al sicuro! Invece l'esplosione ha percorso l'intero corridoio e mi ha incenerito seduta stante!
            la seconda volta sono andato sul sicuro e ho salito le scale fino al secondo piano prima di premere il pulsante!
            beato te che avevi l'esplosivo a col detonatore ... io avevo lasciato il c4 a casa (XD) e non avevo voglia di tornare a prenderlo quindi ho dovuto usare la dinamite e poi essere molto veloce a nascondermi nell'unica porta che l'esplosione non distrugge ( quella del server principale ) ... non vi dico quante imprecazioni prima di riuscirci XD
            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
              beato te che avevi l'esplosivo a col detonatore ... io avevo lasciato il c4 a casa (XD) e non avevo voglia di tornare a prenderlo quindi ho dovuto usare la dinamite e poi essere molto veloce a nascondermi nell'unica porta che l'esplosione non distrugge ( quella del server principale ) ... non vi dico quante imprecazioni prima di riuscirci XD
              Immagino...io comunque ho provato una volta a chiudermi dentro una delle stanze, ma l'esplosione ha distrutto la porta e non riuscivo più a uscire! Immagino fosse un bug...

Comunque, l'esplosivo C4 è veramente una figata...se lo metti nei pantaloni di qualcuno e poi lo fai esplodere fa un volo di cento metri (specie se il png in cui lo metti sta su un piano rialzato!). L'ho fatto diverse volte con i legionari e c'è da farsela sotto dalle risate...
              Inoltre, è decisamente un modo pulito di ammazzare qualcuno senza che te ne diano la colpa (ma solo se sei furtivo mentre premi il pulsante).
              sigpic

There's one they fear.
              DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Immagino...io comunque ho provato una volta a chiudermi dentro una delle stanze, ma l'esplosione ha distrutto la porta e non riuscivo più a uscire! Immagino fosse un bug...

Comunque, l'esplosivo C4 è veramente una figata...se lo metti nei pantaloni di qualcuno e poi lo fai esplodere fa un volo di cento metri (specie se il png in cui lo metti sta su un piano rialzato!). L'ho fatto diverse volte con i legionari e c'è da farsela sotto dalle risate...
                Inoltre, è decisamente un modo pulito di ammazzare qualcuno senza che te ne diano la colpa (ma solo se sei furtivo mentre premi il pulsante).
                in effetti il C4 spacca ... l'ho usato per la missione di cass dove dovevo eliminare vari pezzi grossi del mojave e mi è stato utilissimo ... peccato sia piuttosto raro ...
                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Oggi ho scoperto un nuovo bug, ovvero tutte le volte che parlo con il mercenario di novac nel suo bungalow, non appena vado su "addio" mi freeza la console.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                    Oggi ho scoperto un nuovo bug, ovvero tutte le volte che parlo con il mercenario di novac nel suo bungalow, non appena vado su "addio" mi freeza la console.
                    mai capitato...invece a me rallentava sempre in maniera bestiale in determinati luoghi, ma solo se ci arrivavo con il "viaggio rapido". La soluzione era fare il viaggio rapido in un luogo dove non succedeva e raggiungere il posto a piedi. Se facevo così tutto ok...in effetti, era una bella rottura di palle.
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

• di rallentamenti comunque è pieno, anche quando cambia l'arma si blocca per qualche millisecondo il gioco
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        di rallentamenti comunque è pieno, anche quando cambia l'arma si blocca per qualche millisecondo il gioco
                        A me freezava qualche volta mirando con il fucile gauss o anche dopo aver sparato con il fucile antimateria...

anche attivando lo spav a volte si bloccava tutto...
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

• Si sta dimostrando bello, ora lo sto giocando su 360 senza patch(ho trovato il gioco ma ancora non l'adattatore wireless), dovrei preoccuparmi?

Comment

• dopo circa 30 ore posso dare le mie prime impressioni
                            Il gioco è molto simile a fallout 3 pero' ci sono dei miglioramenti in quasi ogni aspetto del gameplay che perfezionano il tutto e poi a livello di trama e sotto trame mi pare abbia piu' carattere e cura.
                            Il fatto di essere molto simile a fallout 3 pero' porta agli stessi difetti che aveva fallout 3 , mi vengono in mente animazioni del neolitico , radio con 3 canzoni in croce , molto belle ma dopo 30 ore a sentire le solite 3 canzoni mi vien da piangere , non penso che mettere 30 canzoni era uno sforzo impossibile , poi alcuni spostamenti troppo lenti e noiosi , un cavallo o comunque un mezzo di trasporto (anche un fottuto bramino ) non era impossibile da mettere e avrebbe secondo me giovato molto al ritmo di gioco, ambientazioni troppo uguali e con tonalità troppo tristi, ok che è post guerra atomica pero' con una balla potevano fare un oasi molto estesa con una bella vegetazione , in questo punto oblivion era molto superiore, io vagavo solo per il piacere di vedere cosa avevano disegnato gli sviluppatori.
                            Nel complesso è un ottimo gioco, che con alcuni accorgimenti poteva essere un ancora migliore

EDIT:
                            mi son dimenticato di menzionare i bug, ora non so come era prima della patch , ma ora il gioco non presenta nessun bug o per lo meno io non ne ho riscontrati a parte 5-6 freeze della console
                            Last edited by sackula; 31 July 2011, 19:33.
                            mastro_lindo

Comment

• 1-Ma non dovevano inserirci i veicoli?
                              2-L'oasi o la hai col Geck o con Harold.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                1-Ma non dovevano inserirci i veicoli?
                                2-L'oasi o la hai col Geck o con Harold.
                                non so , io dopo 30 ore non li ho visti, tutto a piedi a velocità 3 km/h

geck e harodl sarebbero?
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X