Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Fallout New Vegas
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioradio con 3 canzoni in croce , molto belle ma dopo 30 ore a sentire le solite 3 canzoni mi vien da piangere , non penso che mettere 30 canzoni era uno sforzo impossibile
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiopoi alcuni spostamenti troppo lenti e noiosi , un cavallo o comunque un mezzo di trasporto (anche un fottuto bramino ) non era impossibile da mettere e avrebbe secondo me giovato molto al ritmo di gioco
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioambientazioni troppo uguali e con tonalità troppo tristi, ok che è post guerra atomica pero' con una balla potevano fare un oasi molto estesa con una bella vegetazione , in questo punto oblivion era molto superiore, io vagavo solo per il piacere di vedere cosa avevano disegnato gli sviluppatori.
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiomi son dimenticato di menzionare i bug, ora non so come era prima della patch , ma ora il gioco non presenta nessun bug o per lo meno io non ne ho riscontrati a parte 5-6 freeze della consolesigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioA DC non c'è una città o una organizzazione che possa definirsi tale, autoctona. Certo, c'è il capitolo della costa est della Confraternita, e l'Enclave, ma sono entrambi distaccamenti mandati lì, non creazioni spontanee. Il progetto Purezza alla fine erano scienziati uniti da uno scopo comune e protetti dalla Confraternita. Ma in California ci sono l'NCR e la Legione, che hanno mezzi e risorse paragonabili a piccoli stati moderni (soprattutto la prima). Insomma li si ricostruisce, a DC invece niente, non c'è una versione costa est dell'Hub o di Shady Sands.Spoiler:E poi ci sono il dottor House e la sua New Vegas...non ci dimentichiamo di loro. Infatti è merito di House se la zona intorno alla città ha subito pochi bombardamenti, e se avesse avuto il platinum chip sarebbe riuscito a intercettare tutte le testate nucleari, salvandola completamente.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioPreso ieri.Iniziato oggi.Mezz'oretta di aggiornamenti...e primo freeze dopo un'oretta di gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioOttimoooooooo!! però stai attento, a me a volte nella 360 freezava, aspettavo un minuto e ripartiva!
Domanda: ci sono le bamboline anche in New Vegas?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioA me succede che si blocca tutto, tranne la musica, aspetto un pò..pigio qualche tasto...provo anche col pulsante "home" del pad...ma niente.L'unica è spegnere la Ps dal tasto della consolle stessa...prossima volta provo ad aspettare un pò di più.
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioDomanda: ci sono le bamboline anche in New Vegas?sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioA me succede che si blocca tutto, tranne la musica, aspetto un pò..pigio qualche tasto...provo anche col pulsante "home" del pad...ma niente.L'unica è spegnere la Ps dal tasto della consolle stessa...prossima volta provo ad aspettare un pò di più.
Domanda: ci sono le bamboline anche in New Vegas?
Comunque attento a cosa prendi. In ogni caso le quest sono strutturate in modo che te la puoi sbrogliare egregiamente con quasi tutte le abilità, ma ti consiglio di svilupparne qualcuna al massimo, perchè se ti ritrovi con un pg con tutto a 50 non vai da nessuna parte. anche eloquenza ha finalmente un peso decisivo, per esperienza personale ti dico che puoi cavartela moooooolte volte senza sparare però qualche sparo è divertente!
Comment
-
io ho puntato tantissimo su eloquenza. mi sono divertito come un riccio di mare. e Old world blues... dlc coi fiocchi! a breve la rece
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio ho puntato tantissimo su eloquenza. mi sono divertito come un riccio di mare. e Old world blues... dlc coi fiocchi! a breve la rece
Comment
-
era atteso per luglio ma, ovviamente, è slittato. non credo ci metteranno molto, magari settembre-ottobre
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioera atteso per luglio ma, ovviamente, è slittato. non credo ci metteranno molto, magari settembre-ottobre
Comment
-
Comment