Veramente Fallout io non l'ho mai trovato difficile, a prescindere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Fallout New Vegas
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioVeramente Fallout io non l'ho mai trovato difficile, a prescindere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIo sto facendo Fallout new vegas alla massima difficoltà, e non lo trovo per niente difficile.
Comment
-
Non si può dire che Fallout sia un gioco impegnativo, anzi: si riesce quasi sempre a far fronte a qualsiasi tipo di nemico, ci sono millemila mezzi per farlo, il dover prendere acqua e cibo è un handicap fino ad un certo punto (parlo della modalità hardcore che sto facendo), tanto si può facilmente rubare il cibo e l'acqua, oppure si compra, tanto di tappi se ne ha in abbondanza (non so anzi a che serva il denaro in questo gioco, mai speso un tappo per armi, armature o vivande).
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNon si può dire che Fallout sia un gioco impegnativo, anzi: si riesce quasi sempre a far fronte a qualsiasi tipo di nemico, ci sono millemila mezzi per farlo, il dover prendere acqua e cibo è un handicap fino ad un certo punto (parlo della modalità hardcore che sto facendo), tanto si può facilmente rubare il cibo e l'acqua, oppure si compra, tanto di tappi se ne ha in abbondanza (non so anzi a che serva il denaro in questo gioco, mai speso un tappo per armi, armature o vivande).
Comment
-
Non è vero per due motivi: uno, si trova sempre qualcosa in giro, anche non commettendo specificatamente un atto cattivo (con la tipica musichetta in sottofondo), secondo anche commettendo qualche furtarello, la gravità di questi atti non inficierebbe mai sulla valutazione generale del personaggio che rimarrebbe comunque positiva. E poi, come ho già detto, le cose indispensabili si possono pur sempre comprapre con le migliaia di tappi inutili che ci ritroviamo in inventario.
Insomma, non mi sono mai trovato in situazioni di emergenza, nè ho trovato quest per cui ho avuto la necessità di tornare in un secondo momento nè nemici eccesivamente troppo forti
Certo, non arrivo ai livelli di Oblivion dove entravo nei dungeon in desabillè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNon è vero per due motivi: uno, si trova sempre qualcosa in giro, anche non commettendo specificatamente un atto cattivo (con la tipica musichetta in sottofondo), secondo anche commettendo qualche furtarello, la gravità di questi atti non inficierebbe mai sulla valutazione generale del personaggio che rimarrebbe comunque positiva. E poi, come ho già detto, le cose indispensabili si possono pur sempre comprapre con le migliaia di tappi inutili che ci ritroviamo in inventario.
Insomma, non mi sono mai trovato in situazioni di emergenza, nè ho trovato quest per cui ho avuto la necessità di tornare in un secondo momento nè nemici eccesivamente troppo forti
Certo, non arrivo ai livelli di Oblivion dove entravo nei dungeon in desabillè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSì, infatti quello del roleplay può essere l'unico motivo valido, ma dipende dagli ideali che si danno al pg.
Boh, mi sembra davvero strano che tu abbia incontrato tutte queste difficoltà.
Comment
-
Il 3 era molto facile, anche alla difficoltà massima era facilmente sorvolabile, New Vegas è certamente più difficile, sto provando la duro a normale, già su un altro livello rispetto al 3, se solo non ci fossero quelle zone di acqua potabile gratuita sarebbe stato molto più tosto, ma siamo già 5 volte più in alto rispetto al 3 su questo campo
Comment
-
in effetti anche io ho trovato NV più difficile del 3 soprattutto all'inizio, ma anche andando avanti rimaneva più impegnativo, infatti nel 3 con un personaggio fatto a caso praticamente al livello massimo potevo uccidere tutto e tutti mentre in NV anche al massimo livello se trovavo un gruppo troppo folto di deathclaws o insettoni dovevo fuggire a gambe levate, inoltre nel 3 non usavo nessun partner mentre in NV me ne portavo sempre 2 dietro se volevo sopravvivere"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Anch'io sinceramente sto con Lorenzo sulla difficoltà. Anche con l'hardcore (che al secondo playthrough ho disattivato, visto che era più fastidiosa che impegnativa) al massimo livello, non ho mai avuto tanti problemi. Sarà perché c'ho un personaggio neutrale (che quindi non si fa problemi a rubare quando serve), e che uso sempre il binocolo o il fucile da cecchino per decidere se pianificare lo scontro o lasciar perdere. Se si sta attenti e si pianifica tutto (io mi porto sempre dietro un cocktail di droghe, qualche stealth boy, un'armatura pesante e un lanciagranate, nel caso fossi costretto a uno scontro impegnativo) è facile New Vegas.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment