Originariamente Scritto da Domenico_M
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Fallout New Vegas
Collapse
X
-
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiosì, ma non ti serve mica eloquenza a 100 fin da subito! Anzi, i dialoghi che richiedono un tale punteggio si contano sulle dita di una mano, vedrai. La maggior parte sono superaribili con un punteggio intorno al 30, aggiungendo i punti derivanti da equipaggiamento e riviste. io comunque quando salivo di livello aumentavo l'eloquenza tenendo conto delle quest che avrei fatto in seguito, guida strategica alla mano...e ha funzionato alla grande. Ovviamente all'inizio devi investire parecchi punti, ma arrivati circa a 70 è sempre meglio fermarsi e ricorrere alle riviste per quei pochi dialoghi che richiedono punteggi superiori.
Grazie!Sei molto saggio di "GDRlogia"sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
io portavo scasso,scienza e riparazione intorno al 75 e quando servivano utilizzavo riviste e medicine e abiti per arrivare a 100,così quei 75 punti che non spendevo per quelle 3 abilità (intendo i 25 mancanti per il 100 sia per scasso che per scienza che per riparazione) li potevo distribuire tra altre che mi servivano di più.
purtropppo basta avere intelligenza a 10 fin da subito e il perk che aumenta i punti abilità ottenuti al passaggio di livello che sia in fallout 3 che in new vegas (con i dlc che ti mette a disposizione 45 livelli del pg...) con tutti i punti abilità arrivi facilmente ad avere 100 in tutto..
"chi se ne frega se ho forza a 5...meno comunque come un fabbro perchè ho disarmato a 100!!" e così via..molto squilibrato.Last edited by lazarus; 07 September 2011, 10:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioE' un errore di traduzione: materiel in linguaggio militare indica attrezzature e veicoli, opposti al personnel, che sono gli uomini, quindi è tipo un fucile anticarro.
Si chiama This Machine perché di lato c'è scritto WELL THIS MACHINE KILLS COMMIES.
non ti sto contraddicendo,sto solo dicendo che nella versione ita hanno nomi diversi,che non centrano nulla o che stravolgono completamente il significato.
per "This machine" credo che forse era meglio lasciarlo così,e non "quella macchina"..così come "that Gun" e "quella pistola"
Comment
-
Ieri sera ricomincio una partita, creo il personaggio per farlo diventare il SuperCecchinoInvisibileDellaMorte - anche grazie ai vostri suggerimenti - ...e poi quello stronzo di Chet a Goodspring mi vende il caricatore maggiorato per il Varmint anzichè il mirino con visore notturno (cosa che nelle partite precedenti non mi è mai successa)...Non mi devo incazzare come un'ape?!!
@ Lazarus: a quanto sta il dlc di cui parli (level cap.45)?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioIeri sera ricomincio una partita, creo il personaggio per farlo diventare il SuperCecchinoInvisibileDellaMorte - anche grazie ai vostri suggerimenti - ...e poi quello stronzo di Chet a Goodspring mi vende il caricatore maggiorato per il Varmint anzichè il mirino con visore notturno (cosa che nelle partite precedenti non mi è mai successa)...Non mi devo incazzare come un'ape?!!
@ Lazarus: a quanto sta il dlc di cui parli (level cap.45)?
quindi se li prendi tutti e 3,arrivi a level cap di 45.
in risposta alla prima domanda..SI
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioogni dlc aumenta di 5 il cap.
quindi se li prendi tutti e 3,arrivi a level cap di 45.
Edit: Laz i dlc permettono di proseguire la storia anche dopo aver concluso la quest principale di FNV?
Ragazzi sapete dove posso rimediare un Mirino con visore notturno per Varmint a parte Goodspring?Last edited by Domenico_M; 07 September 2011, 11:19.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioIeri sera ricomincio una partita, creo il personaggio per farlo diventare il SuperCecchinoInvisibileDellaMorte - anche grazie ai vostri suggerimenti - ...e poi quello stronzo di Chet a Goodspring mi vende il caricatore maggiorato per il Varmint anzichè il mirino con visore notturno (cosa che nelle partite precedenti non mi è mai successa)...Non mi devo incazzare come un'ape?!!
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioio portavo scasso,scienza e riparazione intorno al 75 e quando servivano utilizzavo riviste e medicine e abiti per arrivare a 100,così quei 75 punti che non spendevo per quelle 3 abilità (intendo i 25 mancanti per il 100 sia per scasso che per scienza che per riparazione) li potevo distribuire tra altre che mi servivano di più.
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiopurtropppo basta avere intelligenza a 10 fin da subito e il perk che aumenta i punti abilità ottenuti al passaggio di livello che sia in fallout 3 che in new vegas (con i dlc che ti mette a disposizione 45 livelli del pg...) con tutti i punti abilità arrivi facilmente ad avere 100 in tutto..sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioAh.Grazie
Edit: Laz i dlc permettono di proseguire la storia anche dopo aver concluso la quest principale di FNV?
Ragazzi sapete dove posso rimediare un Mirino con visore notturno per Varmint a parte Goodspring?sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioi potenziamenti delle armi compaiono nell'inventario dei venditori in maniera un pò random. Può esser necessario passare più volte per trovare quello desiderato. io comunque li compravo tutti perchè avevo 4.000.000 di tappi e facevo collezione di armi potenziate e uniche...
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioperò almeno a differenza di fallout 3 ricevi un'abilità ogni due livelli invece che ad ogni livello. Questo se non altro rende il gioco un pò meno una passeggiata...in fallout 3 poi potevi raggiungere quota 100 in quasi tutte le abilità anche senza contare i dlc, semplicemente andando in cerca dei libri e dei pupazzetti (ce n'erano a bizzeffe, mentre in new vegas sono solo 4 per abilità) e avendo l'abilità speciale comprensione...
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiocerto che potevano fare 6 livelli per ogni dlc, visto che si ottiene un'abilità speciale ogni due livelli...mah!sigpic
Comment
-
anche comprando i dlc la storia non prosegue oltre al finale. (ovvero se fai il finale ti becchi i titoli di coda e torni al menù
per quanto riguarda i perk..1 ogni 2 livelli è vero,ma pochi quelli VERAMENTE utili e poi si sono fermati a perk da 28 lv in poi..arrrivi a 32-34 che comunque non sai più che prendere. gia intorno al lv 20 sei un semidio in terra..se poi giochi a difficoltà bassa ti togli il divertimento.
giocando in hardcore mode,poi si aggiunge quel pizzico di tattica in più che non guasta,per esempio mi capitava spesso di pensare "ho poche borse mediche e non molti stimpack..mi conviene affrontare un "dungeon" pieno di ghoul e altre amenità solo per quelle 2 o 3 armi in più da rivendere? rischiando magari di perdere boone,anche lui non messo benissimo? o forse è meglio andare a passare un po di tempo al casinò e magari rifornirmi di roba utile?"
almeno io la penso così.
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioanche comprando i dlc la storia non prosegue oltre al finale. (ovvero se fai il finale ti becchi i titoli di coda e torni al menù)
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioper quanto riguarda i perk..1 ogni 2 livelli è vero,ma pochi quelli VERAMENTE utili e poi si sono fermati a perk da 28 lv in poi..arrrivi a 32-34 che comunque non sai più che prendere. gia intorno al lv 20 sei un semidio in terra..
Ad ogni modo il mio protagonista di fallout 3 lo farebbe a pezzettini quello di fallout new vegas, anche grazie a un perk ottenuto durante un dlc che ti rendeva praticamente invincibile a patto di restare immobile mentre spari (non ricordo il nome del perk, mi pare si ottenesse con point lookout). Bei tempi...
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiogiocando in hardcore mode,poi si aggiunge quel pizzico di tattica in più che non guasta,per esempio mi capitava spesso di pensare "ho poche borse mediche e non molti stimpack..mi conviene affrontare un "dungeon" pieno di ghoul e altre amenità solo per quelle 2 o 3 armi in più da rivendere? rischiando magari di perdere boone,anche lui non messo benissimo? o forse è meglio andare a passare un po di tempo al casinò e magari rifornirmi di roba utile?"
almeno io la penso così.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Ieri ho scoperto per caso che, pur essendo "diffamato" coi P.G., indossando una armatura della loro fazione, posso tranquillamente camminarci accanto...e far esplodere il loro cranio a distanza ravvicinata
"Infiltrazione"...
P.S. una volta finito ricordatevi di toglierla però; rischiate di essere inseguiti per km e km dalle loro fazioni nemiche...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioIeri ho scoperto per caso che, pur essendo "diffamato" coi P.G., indossando una armatura della loro fazione, posso tranquillamente camminarci accanto...e far esplodere il loro cranio a distanza ravvicinata
"Infiltrazione"...
P.S. una volta finito ricordatevi di toglierla però; rischiate di essere inseguiti per km e km dalle loro fazioni nemiche...
Se vuoi infiltrarti, devi prima di tutto eliminare questi elementi dalla distanza o ti sgamano.
io ho fatto così per completare una quest legata ad un accampamento della legione anche se ero diffamato, ed ha funzionato pur con mille difficoltà.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment