Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Vanquish

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Ma alla fine tutte le competizione sono basate su di questo. 
    Le competizioni sono qualcosa di più complesso dato che in genere prevedono uno scontro diretto
    Save Andrew Ryan!

    Comment


    • #32
      questo gioco mi aveva sorpreso fin dalla demo!
      sarà perchè amo il bullet time?xd

      Comment


      • #33
        Un gioco frenetico e veloce proprio come piace a me. Lo recupererò quando avrà un prezzo competitivo.

        Comment


        • #34
          Lo prenderò più avanti 

          Comment


          • #35
            Riuppo per segnalare l'offerta di Gamestop di questi giorni, valida fino al 31 Dicembre. Portando due giochi validi per 360/WII/PS3 lo si può portare a casa a 1 euro.

            Elusys

            Comment


            • #36
              Appena finito dopo che mi è arrivato sabato dall'Uk.
              Ha rispecchiato in pieno le mie aspettative, anche se la fine mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca.
              Peccato per la longevità, a normale ci ho impiegato 4 ore e 22 minuti....

              Comment


              • #37
                Provato fino al primo boss. Divertentissimo. Se prosegue con lo stesso tenore, questo sarà uno dei rari giochi di questa generazione che rigiocherò più volte.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                  Appena finito dopo che mi è arrivato sabato dall'Uk.
                  Ha rispecchiato in pieno le mie aspettative, anche se la fine mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca.
                  Peccato per la longevità, a normale ci ho impiegato 4 ore e 22 minuti....
                  te lo quoto anche se è di 8 mesi fa: che nerd che sei! 4 ore e 22!!!!
                  Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  Provato fino al primo boss. Divertentissimo. Se prosegue con lo stesso tenore, questo sarà uno dei rari giochi di questa generazione*che rigiocherò più volte.
                  che ti dicevo? hai fatto bene a iniziare prima questo che gli altri

                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    te lo quoto anche se è di 8 mesi fa: che nerd che sei! 4 ore e 22!!!!
                    Non sono io Nerd, è il gioco che dura poco
                    Comunque te lo straconsiglio, se poi lo giochi tutto in un colpo te lo godi al massimo.

                    Comment

                    Working...
                    X