Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fable 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Fable 3

    Il potere logora anche chi ce l'ha.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ottimo gioco da quel che ho letto...
    non iniziamo a dire peccato per un 8,5 perchè non per forza tutti i giochi devono avere dal 9 in su...
    complimenti a gamesurf per la recensione.

    Comment


    • #3
      ottima recensione. finalmente si ritorna nella terra di albion. mi ero un pò stancato di gironzolare sempre nelle stesse ambientazioni del secondo capitolo (a cui ancora dopo 2 anni gioco). non vedo l'ora di portare il terrore sulle terre di albion...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        Io sto facendo in questi giorni il 2 e mi sta prendendo davvero. Quando ne avrò la possibilità poi prenderò anche il 3 ovviamente! XD

        Comment


        • #5
          Si anche perchè il 3 completa il 2 a livello di trama.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Si anche perchè il 3 completa il 2 a livello di trama.
            Benissimo, allora.
            Appena m'è possibile lo prendo.
            sigpic

            Spoiler:

            Comment


            • #7
              Perché fra i difetti è sottolineata la grafica non eccellente?
              Cioè la ha preso 8,5.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Si anche perchè il 3 completa il 2 a livello di trama.
                Ottimo allora, visto che l'ho iniziata non in vista del 3, ma perché era uno dei giochi che mi mancavano direi che mi ha detto bene.
                Grazie.

                Comment


                • #9
                  Ahahah l'ultima immagine mi ha fatto morire
                  sigpic


                  "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                    Ahahah l'ultima immagine mi ha fatto morire
                    E' esilarante...
                    E la penultima con "Apri al scuola".

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      Perché fra i difetti è sottolineata la grafica non eccellente?
                      Cioè la ha preso 8,5.
                      perchè nel comparto tecnico non conta solo la grafica ma anche cosa muove il motore grafico e penso anche il design penso che per questo ha preso 8,5
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Si anche perchè il 3 completa il 2 a livello di trama.
                        Doh!!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Perché fra i difetti è sottolineata la grafica non eccellente? Cioè la ha preso 8,5.
                          Nel senso che artisticamente è sempre bellissima, almeno secondo me. tecnicamente hanno compiuto un passo in avanti rispetto a Fable 2 però facendo questo sono incorsi in problemi ed errori che prima non avevano. Non hanno ancora intaccato a fondo le potenzialità della console, pur proponendo un quadro grafico ed estetico a mio avviso incantevole.

                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
                            E' esilarante... E la penultima con "Apri al scuola".
                            Per inciso, io ho riaperto la scuola. Infatti quando poi passavo davanti alla fabbrica che faceva lavorare i bambini era perennemente vuota. Il paradosso era che proprio al di fuori della fabbrica era piena di uomini in forze che chiedevano l'elemosina. Sarebbe stato bello poterli far lavorare nella fabbrica vuota e far muovere l'economia. Invece nada...

                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

                            Comment


                            • #15
                              deduco che nuovamente l'indicatore del mana sia inesistente con conseguente uso infinito delle magie... ma le armature? ci sono oppure no(nuovamente)?

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X