E cosa vuoi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Fable 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPer me questo gioco è un capolavoro. Corrisponde proprio a quello che voglio io.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSpiega, spiega.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioE' vero, le side quest sono eccezionali. Ricordi la quest sulla testo teatrale perduto? Mai vista una parodia di Shakespeare così divertente.
Comment
-
Resto indeciso se prenderlo per 360 o su Steam, però.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIntendi l unione tra commedia e dramma? che ridere!!Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSi, quella, è deliziosa :3
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiooddio! sono diventato re ma per rispettare le promesse fatte alla gente e per fare tutto da buono sono finito sotto di 200 mila monete come faccio? io ho iniziato a comprare qualsiasi cosa e a mettere i prezzi altissimi D:Spoiler:Compra tutto l'affittabile e alza il prezzo di ogni edificio alle stelle, non hai idea delle entrate che ne conseguiranno: un pò di malcontento lo creerai, ma alla fine della storia ti ameranno tutti, avrai un bel gruzzolo da parte e sarai un re modello.
Comment
-
il problema è che ha una realizzazione tecnica penosa, senza contare che fable 1, soprattutto the lost chapter rimane il migliore a livello di contenuti. Io ho giocato tutti i fable e sembrerà strano ma ho trovato un involuzione dall'1 al 3, The lost chapter mi è piaciuto un sacco, il 3 l'ho finito ma mi ha lasciato l'amaro in bocca...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioil problema è che ha una realizzazione tecnica penosa [...] The lost chapter mi è piaciuto un sacco, il 3 l'ho finito ma mi ha lasciato l'amaro in bocca...Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiofable 1, soprattutto the lost chapter rimane il migliore a livello di contenuti.Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioIo ho giocato tutti i fable e sembrerà strano ma ho trovato un involuzione dall'1 al 3.
Il primo, comunque, era un vero capolavoro. Peggiorati sicuramente i successivi, nel complesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioConcordo.Se per contenuti intendi equipaggiamento, armi, estensione dellìambiente di gioco, eccetera, allora devo contraddirti. Solo le magie, forse, erano presenti in maggior numero nel primo.Io l'involuzione l'ho notata dal punto di vista di atmosfera e trama. Per il resto, i capitoli seguenti sono stati rinnovati a tal punto da distaccarsi considerevolmente dal gameplay del primo, quindi un'evoluzione mi sembra evidente.
Il primo, comunque, era un vero capolavoro. Peggiorati sicuramente i successivi, nel complesso.
Concordo quando dici che l'ambiente di gioco del 3 è più vasto, e che la trama è andata calando...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiooddio a me è parso che nel 3 le armi anche se si sviluppano sono tutte quasi identiche tra loro, e poi non sono moltissime, nel primo fable c'erano più armi rare e avevano design molto diversi le une dalle altre, stessa cosa per l'equipaggiamento.
Il problema del terzo è IMHO che l'hanno reso semplicistico sotto troppi aspetti.
Comment
Comment