Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Fable 3
Collapse
X
-
ottima recensione. finalmente si ritorna nella terra di albion. mi ero un pò stancato di gironzolare sempre nelle stesse ambientazioni del secondo capitolo (a cui ancora dopo 2 anni gioco). non vedo l'ora di portare il terrore sulle terre di albion...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi anche perchè il 3 completa il 2 a livello di trama.
Appena m'è possibile lo prendo.
Comment
-
Perché fra i difetti è sottolineata la grafica non eccellente?
Cioè la ha preso 8,5.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi anche perchè il 3 completa il 2 a livello di trama.
Grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioAhahah l'ultima immagine mi ha fatto morire
E la penultima con "Apri al scuola".
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioPerché fra i difetti è sottolineata la grafica non eccellente?
Cioè la ha preso 8,5.penso che per questo ha preso 8,5
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioPerché fra i difetti è sottolineata la grafica non eccellente? Cioè la ha preso 8,5.
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioE' esilarante... E la penultima con "Apri al scuola".
Comment
Comment