Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fable 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    E cosa vuoi?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Per me questo gioco è un capolavoro. Corrisponde proprio a quello che voglio io.
      Spiega, spiega.
      sigpic

      Spoiler:

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        Spiega, spiega.
        Non voglio dilungarmi, perchè ancora non l ho concluso, ma mi pare che tutto fili. è una sorta di fable 2, ma dove tutto funziona veramente. Questo per il gameplay. non ha mai situazioni ripetitive, e in un gdr non l avevo mai visto. Ha le sides quest progettate talmente bene che farle è veramente una goduria. I tre maghi che giocano a DeD sono incredibili. è autoironico. L atmosfera è quanto di piu originale mi sia mai capitato. E mulineaux (spero di non storpiargli il cognome) è un genio, e si vede che la mano è la stessa di beW. Ha progettato un sistema che ti permette di muoverti in un mondo in maniera comoda ma al contempo esaustiva. Oltretutto stile che cola proprio dal lettore dvd della 360 e si spande per la scrivania. Ieri ho aperto la prima porta barbuta (chi conosce fable sa a che mi riferisco), e mi ha stupito. Una musica celestiale incorniciava un capolavoro. Una locanda su una scogliera con dentro gli avventori oramai ridotti a scheletri che danzavano. Assurdo, veramente gioco stupendo.

        Comment


        • #34
          E' vero, le side quest sono eccezionali. Ricordi la quest sulla testo teatrale perduto? Mai vista una parodia di Shakespeare così divertente.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • #35
            Ed io che non ho mai finito nemmeno il due...
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              E' vero, le side quest sono eccezionali. Ricordi la quest sulla testo teatrale perduto? Mai vista una parodia di Shakespeare così divertente.
              Intendi l unione tra commedia e dramma? che ridere!!

              Comment


              • #37
                Resto indeciso se prenderlo per 360 o su Steam, però.
                sigpic

                Spoiler:

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Intendi l unione tra commedia e dramma? che ridere!!
                  Si, quella, è deliziosa :3
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Si, quella, è deliziosa :3
                    Verissimo. Certo non si può dire che siano dei bifolchi questi programmatori. Comunque rimane un gioco per pochi palati, anche se chi lo cerca e lo conosce, non rimarrà certo deluso..

                    Comment


                    • #40
                      oddio! sono diventato re ma per rispettare le promesse fatte alla gente e per fare tutto da buono sono finito sotto di 200 mila monete come faccio? io ho iniziato a comprare qualsiasi cosa e a mettere i prezzi altissimi D:

                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        oddio! sono diventato re ma per rispettare le promesse fatte alla gente e per fare tutto da buono sono finito sotto di 200 mila monete come faccio? io ho iniziato a comprare qualsiasi cosa e a mettere i prezzi altissimi D:
                        Ti spiego in spoiler come ho fatto a finire il game con massimo della bontà e senza fare scelte bastarde.
                        Spoiler:
                        Compra tutto l'affittabile e alza il prezzo di ogni edificio alle stelle, non hai idea delle entrate che ne conseguiranno: un pò di malcontento lo creerai, ma alla fine della storia ti ameranno tutti, avrai un bel gruzzolo da parte e sarai un re modello.
                        EDIT: ops, l'hai iniziato a fare già tu, non avevo letto bene. XD

                        Comment


                        • #42
                          il problema è che ha una realizzazione tecnica penosa, senza contare che fable 1, soprattutto the lost chapter rimane il migliore a livello di contenuti. Io ho giocato tutti i fable e sembrerà strano ma ho trovato un involuzione dall'1 al 3, The lost chapter mi è piaciuto un sacco, il 3 l'ho finito ma mi ha lasciato l'amaro in bocca...

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            il problema è che ha una realizzazione tecnica penosa [...] The lost chapter mi è piaciuto un sacco, il 3 l'ho finito ma mi ha lasciato l'amaro in bocca...
                            Concordo.
                            Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            fable 1, soprattutto the lost chapter rimane il migliore a livello di contenuti.
                            Se per contenuti intendi equipaggiamento, armi, estensione dellìambiente di gioco, eccetera, allora devo contraddirti. Solo le magie, forse, erano presenti in maggior numero nel primo.
                            Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            Io ho giocato tutti i fable e sembrerà strano ma ho trovato un involuzione dall'1 al 3.
                            Io l'involuzione l'ho notata dal punto di vista di atmosfera e trama. Per il resto, i capitoli seguenti sono stati rinnovati a tal punto da distaccarsi considerevolmente dal gameplay del primo, quindi un'evoluzione mi sembra evidente.

                            Il primo, comunque, era un vero capolavoro. Peggiorati sicuramente i successivi, nel complesso.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              Concordo.Se per contenuti intendi equipaggiamento, armi, estensione dellìambiente di gioco, eccetera, allora devo contraddirti. Solo le magie, forse, erano presenti in maggior numero nel primo.Io l'involuzione l'ho notata dal punto di vista di atmosfera e trama. Per il resto, i capitoli seguenti sono stati rinnovati a tal punto da distaccarsi considerevolmente dal gameplay del primo, quindi un'evoluzione mi sembra evidente.

                              Il primo, comunque, era un vero capolavoro. Peggiorati sicuramente i successivi, nel complesso.
                              oddio a me è parso che nel 3 le armi anche se si sviluppano sono tutte quasi identiche tra loro, e poi non sono moltissime, nel primo fable c'erano più armi rare e avevano design molto diversi le une dalle altre, stessa cosa per l'equipaggiamento.
                              Concordo quando dici che l'ambiente di gioco del 3 è più vasto, e che la trama è andata calando...

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                oddio a me è parso che nel 3 le armi anche se si sviluppano sono tutte quasi identiche tra loro, e poi non sono moltissime, nel primo fable c'erano più armi rare e avevano design molto diversi le une dalle altre, stessa cosa per l'equipaggiamento.
                                Uhm, forse per quanto riguarda il terzo capitolo è vero, ma nel secondo (premetto che ci ho giocato un bel pò di tempo fa) mi pare che armi ed equipaggiamento in generale fossero più "riforniti" rispetto al primo capitolo (correggimi pure se sbaglio, non mi ricordo con precisione).

                                Il problema del terzo è IMHO che l'hanno reso semplicistico sotto troppi aspetti.

                                Comment

                                Working...
                                X