Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fable 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Uhm, forse per quanto riguarda il terzo capitolo è vero, ma nel secondo (premetto che ci ho giocato un bel pò di tempo fa) mi pare che armi ed equipaggiamento in generale fossero più "riforniti" rispetto al primo capitolo (correggimi pure se sbaglio, non mi ricordo con precisione).

    Il problema del terzo è IMHO che l'hanno reso semplicistico sotto troppi aspetti.
    si nel 2 probabilmente è vero, io mi riferivo al confronto fra l'1 e il 3

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      si nel 2 probabilmente è vero, io mi riferivo al confronto fra l'1 e il 3
      Ok.

      Comunque è vero, l'equipaggiamento (con questa scusa delle armi "potenziabili") nel terzo capitolo è stato ridotto all'osso. Per non parlare del fatto che se vuoi trovare tutte le armi del gioco bisogna per forza entrare nel "mondo" di un altro utente.

      Comment


      • #48
        qualcuno conosce la combinazione di magie migliore?

        sigpic

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          qualcuno conosce la combinazione di magie migliore?
          io ho sempre fatto fuoco e fulmine

          Comment


          • #50
            Io la magia la usavo sporadicamente, ma se ben ricordo tenevo sempre il fuoco come base e poi ci abbinavo via via una magia diversa.

            Comment


            • #51
              vabbè alla fine opto per il fuoco e il fulmine che sono standard. avevo trovato una magia cazzutella e molto coreografica ma non volendo provare tutte le combinazioni desisto e vado avanti.
              parlando d'altro ho finito ora il gioco e cerco help per fare gli obiettivi online in coop

              sigpic

              Comment


              • #52
                Per l'aiuto online mi dovrei fare un ripassino dei comandi, e ad essere sincero non avrei molta voglia (Xenoblade Chronicles mi sta risucchiando). Se Uloz non può, però, posso riprenderlo in mano, la coop può rivelarsi divertente (a me degli obiettivi non m'importa).

                Senti, ma a parte questo, alla fine sei diventato un beniamino del popolo o per rimpinguare le casse hai dovuto fare lo str*nzo con qualcuno?

                Comment


                • #53
                  ho guadagnato la cifra minima richiesta dal gioco semplicemente aspettando
                  poi ha diminuito lo stipendio ai soldati e ho mantenuto la politica di logan sugli assegni alle famiglie con bambini. per il resto, sono arrivato anche a -1 milione e oltre
                  a me però serve un hero femmina

                  sigpic

                  Comment


                  • #54
                    Davvero carinissimo il pezzo dove giochi a dungeons & dragons

                    Comment


                    • #55
                      ho dato in questi giorni la seconda possibilità a questo titolo... boh..personalmente mi stimola meno di zero forse sono io che ultimamente non mi faccio andare bene nulla...
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment

                      Working...
                      X