Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PSP - God of War: Ghost of Sparta
Collapse
X
-
ho appena finito il gioco, che consiglio caldamente a tutti i fans, non solo perchè è gow, ma perchè è uno dei tasselli più importanti di tutta la trama
Non solo spiega tante cose dell'1 e del 2, ma apre anche una nuova profondità ad alcuni fatti del 3. Ora ho anche una nuova teoria sul finale, pensate un po'Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioho appena finito il gioco, che consiglio caldamente a tutti i fans, non solo perchè è gow, ma perchè è uno dei tasselli più importanti di tutta la trama Non solo spiega tante cose dell'1 e del 2, ma apre anche una nuova profondità ad alcuni fatti del 3. Ora ho anche una nuova teoria sul finale, pensate un po'
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioa quando una recensione e soprattutto quando esce? ho visto diverse date sul web 2,3,5,11 novembre ma non so a quale credereFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggioa me piace questo gioco ma secondo me se non fosse violento non avrebbe tutta questa fama
< <[IN GOD WE TRUST]> >
Comment
-
Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggioun affermazione senza senso proprio! non contiamo il personaggio Kratos? il suo carisma, la sua sofferenza e il suo passato?? tutto il suo intreccio con gli dei e quindi la storia di gow non è tra le cose riuscite meglio? parliamo pure del gamplay a mio parere perfetto dal quale molti altri giochi dopo di lui si sono ispirati?
Comment
-
Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggioun affermazione senza senso proprio! non contiamo il personaggio Kratos? il suo carisma, la sua sofferenza e il suo passato?? tutto il suo intreccio con gli dei e quindi la storia di gow non è tra le cose riuscite meglio? parliamo pure del gamplay a mio parere perfetto dal quale molti altri giochi dopo di lui si sono ispirati?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuesto post sarebbe senza senso se è come dici tu, in realtà è solo oggettivo, gow non è niente di quello che hai detto, informati prima
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuesto post sarebbe senza senso se è come dici tu, in realtà è solo oggettivo, gow non è niente di quello che hai detto, informati prima
Comment
-
Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggioveramente è gow che ha trovato ispirazione da altri giochi soprattutto da DEVIL MAY CRYFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggiosi si come no il gameplay perfetto ma non dire bolle
Comment
-
Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggiosi si come no il gameplay perfetto ma non dire bollebhe Loal almeno il primo Gow per quanto mi riguarda ripescava la miscela action adventure del primo Dmc, che poi entrambi abbiano preso strade diverse è un dato di fatto, ma ripensandoci Gow prende molto anche da Warrior within
Comment
Comment