Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PSP - God of War: Ghost of Sparta
Collapse
X
-
ho appena finito il gioco, che consiglio caldamente a tutti i fans, non solo perchè è gow, ma perchè è uno dei tasselli più importanti di tutta la trama
Non solo spiega tante cose dell'1 e del 2, ma apre anche una nuova profondità ad alcuni fatti del 3. Ora ho anche una nuova teoria sul finale, pensate un po'Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioho appena finito il gioco, che consiglio caldamente a tutti i fans, non solo perchè è gow, ma perchè è uno dei tasselli più importanti di tutta la trama Non solo spiega tante cose dell'1 e del 2, ma apre anche una nuova profondità ad alcuni fatti del 3. Ora ho anche una nuova teoria sul finale, pensate un po'
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioa quando una recensione e soprattutto quando esce? ho visto diverse date sul web 2,3,5,11 novembre ma non so a quale credereFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggioa me piace questo gioco ma secondo me se non fosse violento non avrebbe tutta questa fama
< <[IN GOD WE TRUST]> >
Comment
-
Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggioun affermazione senza senso proprio! non contiamo il personaggio Kratos? il suo carisma, la sua sofferenza e il suo passato?? tutto il suo intreccio con gli dei e quindi la storia di gow non è tra le cose riuscite meglio? parliamo pure del gamplay a mio parere perfetto dal quale molti altri giochi dopo di lui si sono ispirati?
Comment
-
Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggioun affermazione senza senso proprio! non contiamo il personaggio Kratos? il suo carisma, la sua sofferenza e il suo passato?? tutto il suo intreccio con gli dei e quindi la storia di gow non è tra le cose riuscite meglio? parliamo pure del gamplay a mio parere perfetto dal quale molti altri giochi dopo di lui si sono ispirati?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuesto post sarebbe senza senso se è come dici tu, in realtà è solo oggettivo, gow non è niente di quello che hai detto, informati prima
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuesto post sarebbe senza senso se è come dici tu, in realtà è solo oggettivo, gow non è niente di quello che hai detto, informati prima
Comment
-
Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggioveramente è gow che ha trovato ispirazione da altri giochi soprattutto da DEVIL MAY CRYFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggiosi si come no il gameplay perfetto ma non dire bolle
Comment
-
Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggiosi si come no il gameplay perfetto ma non dire bolle
Comment
Comment