Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PSP - God of War: Ghost of Sparta
Collapse
X
-
Parlo soprattutto a livello di successo tra il pubblico, Warrior within anche se indegno come POP sento ancora che è uno dei più aprezzati dalla gente, penso che Gow a livello di violenza munita di una storia incasinata e di un personaggio duro e senza scrupoli, si sia ispirato a quello, poi forse sono solo mie sensazioni, comunque avendoli rigiocati tutti fino alla nausea mi piacerebbe anche fare una piccola listina di cose, se questo non basta
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioda prince of persia? tipo? le uniche somiglianze che ricordo era il livello inizialeOriginariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioParlo soprattutto a livello di successo tra il pubblico, Warrior within anche se indegno come POP sento ancora che è uno dei più aprezzati dalla gente, penso che Gow a livello di violenza munita di una storia incasinata e di un personaggio duro e senza scrupoli, si sia ispirato a quello, poi forse sono solo mie sensazioni, comunque avendoli rigiocati tutti fino alla nausea mi piacerebbe anche fare una piccola listina di cose, se questo non basta
Comment
-
Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggioun affermazione senza senso proprio! non contiamo il personaggio Kratos? il suo carisma, la sua sofferenza e il suo passato?? tutto il suo intreccio con gli dei e quindi la storia di gow non è tra le cose riuscite meglio? parliamo pure del gamplay a mio parere perfetto dal quale molti altri giochi dopo di lui si sono ispirati?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioParlo soprattutto a livello di successo tra il pubblico, Warrior within anche se indegno come POP sento ancora che è uno dei più aprezzati dalla gente, penso che Gow a livello di violenza munita di una storia incasinata e di un personaggio duro e senza scrupoli, si sia ispirato a quello, poi forse sono solo mie sensazioni, comunque avendoli rigiocati tutti fino alla nausea mi piacerebbe anche fare una piccola listina di cose, se questo non basta
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiociccìo warrior within (ovvero spirito guerriero) è il migliore POP della saga! tutti i suoi successori messi insieme non valgono quello!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiociccìo warrior within (ovvero spirito guerriero) è il migliore POP della saga! tutti i suoi successori messi insieme non valgono quello!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioa me ha fatto abbastanza pena, sinceramente
Buon plot e gameplay tutto sommato apprezzabile, ma sul resto non ci siamo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment