Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PSP - God of War: Ghost of Sparta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Penso tu abbia quotato il tizio sbagliato bhe Loal almeno il primo Gow per quanto mi riguarda ripescava la miscela action adventure del primo Dmc, che poi entrambi abbiano preso strade diverse è un dato di fatto, ma ripensandoci Gow prende molto anche da Warrior within
    da prince of persia? tipo? le uniche somiglianze che ricordo era il livello iniziale
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #17
      Parlo soprattutto a livello di successo tra il pubblico, Warrior within anche se indegno come POP sento ancora che è uno dei più aprezzati dalla gente, penso che Gow a livello di violenza munita di una storia incasinata e di un personaggio duro e senza scrupoli, si sia ispirato a quello, poi forse sono solo mie sensazioni, comunque avendoli rigiocati tutti fino alla nausea mi piacerebbe anche fare una piccola listina di cose, se questo non basta

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        da prince of persia? tipo? le uniche somiglianze che ricordo era il livello iniziale
        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Parlo soprattutto a livello di successo tra il pubblico, Warrior within anche se indegno come POP sento ancora che è uno dei più aprezzati dalla gente, penso che Gow a livello di violenza munita di una storia incasinata e di un personaggio duro e senza scrupoli, si sia ispirato a quello, poi forse sono solo mie sensazioni, comunque avendoli rigiocati tutti fino alla nausea mi piacerebbe anche fare una piccola listina di cose, se questo non basta
        Vi giuro, qualche giorno fa sono venuti un paio di amici a casa e parlavano proprio di questo, avendo giocato tutti i PoP e i GoW per ps2. Magari non a livello tecnico, ma parlavano di una somiglianza sotto alcune caratteristiche.
        sigpic

        Spoiler:

        Comment


        • #19
          Guarda che Dargil ha dato ragione a te, in un certo senso.  l'ho capito e l'ho ringrazio

          Comment


          • #20
            scusa te avete ragione non mi sono accorto dell'errore scusa dargil

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggio
              un affermazione senza senso proprio! non contiamo il personaggio Kratos? il suo carisma, la sua sofferenza e il suo passato?? tutto il suo intreccio con gli dei e quindi la storia di gow non è tra le cose riuscite meglio? parliamo pure del gamplay a mio parere perfetto dal quale molti altri giochi dopo di lui si sono ispirati?
              si si come no il gameplay perfetto ma non dire cavolate

              Comment


              • #22
                guardate il commento delle 16:48...vedete non ero io che sbagliavo è gamesurf io quel mess volevo citarlo e invece lo ha messo come un mio unico commento

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Parlo soprattutto a livello di successo tra il pubblico, Warrior within anche se indegno come POP sento ancora che è uno dei più aprezzati dalla gente, penso che Gow a livello di violenza munita di una storia incasinata e di un personaggio duro e senza scrupoli, si sia ispirato a quello, poi forse sono solo mie sensazioni, comunque avendoli rigiocati tutti fino alla nausea mi piacerebbe anche fare una piccola listina di cose, se questo non basta
                  ciccìo warrior within (ovvero spirito guerriero) è il migliore POP della saga! tutti i suoi successori messi insieme non valgono quello!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                    ciccìo warrior within (ovvero spirito guerriero) è il migliore POP della saga! tutti i suoi successori messi insieme non valgono quello!
                    a me ha fatto abbastanza pena, sinceramente
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                      ciccìo warrior within (ovvero spirito guerriero) è il migliore POP della saga! tutti i suoi successori messi insieme non valgono quello!
                      Io anche l'ho adorato, in tutte le sue varianti e per quanto ne so su ps2 è quello curato meglio(grafica, gameplay, sonoro ecc.) però contando sia i 3 primissimi pop, che le sabbie del tempo, non era Prince of persia

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        a me ha fatto abbastanza pena, sinceramente
                        Pure io lo trovo piuttosto fiacco .
                        Buon plot e gameplay tutto sommato apprezzabile, ma sul resto non ci siamo.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment

                        Working...
                        X