Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Kinect

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    http://vimeo.com/17358021
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #47
      La mia anima casualona non ce l'ha fatta... l'ho preso

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
        La mia anima casualona non ce l'ha fatta... l'ho preso
        Che te ne pare?

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Che te ne pare?
          Per ora ho provato solo Kinect Adventures e, devo dire che un pochino di rallentamenti nei movimenti li ho notati sopratutto nel gioco dei palloni dove si vede di più proprio a causa della vicinanza dell'avatar. Per il resto funziona bene, la videochat l'ho provata e il Kinect applica lo zoom da solo apposta sul viso per facilitare la conversazione. Peccato che sfogliare la Dashboard alla "Minority report" si possa fare solo sulla HUB Kinect e non su tutta la Dash...
          A breve dovrei procurarmi uno fra Kinect Sports e Dance central, perchè i 5 minigiochi di Adventures alla lunga stufano.
          Comunque il prodotto è ottimo, speriamo venga sfruttato al meglio.

          Comment


          • #50
            Grazie. Direi ottimo per ora. Appena troverò 150 eurozzi lo prendo! XD

            Comment


            • #51
              io lo vado a prendere settimana prox...però rientrando 3 giochi al gamestop lo si viene a pagare solo 50€! io difatti ho comprato 3 giochi a 9,90 ciascuno, logicamente validi per la promozione!

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                io lo vado a prendere settimana prox...però rientrando 3 giochi al gamestop lo si viene a pagare solo 50€! io difatti ho comprato 3 giochi a 9,90 ciascuno, logicamente validi per la promozione!
                Che giochi hai comprato a 9,90?

                Comment


                • #53
                  ho comprato 2 way of the samurai 3 e un altro per wii che non ricordo

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                    ho comprato 2 way of the samurai 3 e un altro per wii che non ricordo
                    Ma li hai presi in inghilterra o usati da un altro rivenditore?

                    Comment


                    • #55
                      nuovi su un sito italiano

                      Comment


                      • #56
                        Kinect Sports è più hardcore di quanto ci si possa aspettare!

                        Comment

                        Working...
                        X