9 ???!! Acc .. mio appena esce su PC .. ne sono davvero felice, bravi ragazzi !
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Assassin's Creed: Brotherhood
Collapse
X
-
Sono appena tornato e ho visto il voto che mi ha riempito di felicità
Poi posso pure non considerare 3 difetti su quattro !!
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSono appena tornato e ho visto il voto che mi ha riempito di felicità Poi posso pure non considerare 3 difetti su quattro !!
Comment
-
Grand Taz!
Peccato per il "doppio salto" che nel 2 faceva risparmiare tempo.
Il sistema delle torri di guardia è simile a quello dei luogotenenti del Savonarola nella sequenza 13 del 2?
Gli spezzoni della verità si trovano tramite i glifi?
In quante ore lo hai finito?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Scusate non ho tempo ora per leggere tutta la rece (è mastodontica e da quel poco che ho letto molto ben fatta, quindi voglio gustarmela), sicuramente all'interno dell'articolo c'è scritto, ma volevo sapere all'incirca quanto tempo ci vuole per completare la trama principale e per completare il gioco al 100%... Grazie in anticipo a tutti, prometto di leggere la rece tra stasera e domani, quando avrò un po' più tempo!
Comment
-
3 pagine ? e quando mai per un gioco di questa generazione ? però a me questo multiplayer non attira particolarmente perché ritengo che ci siano dei generi prefissati per inserirlo, o meglio IL classico genere dove inserirlo
certo che passeggiare dentro al colosseo dev'essere sicuramente una figata...
non andiamo bene per niente! sabato ti ci porto con le orecchie e con la metro B ahahahah
Comment
-
ottima recensione devo assolutamente prenderlo....strano che non ci siano i soliti che diciono che la media dei voti non è 9
ps:ma se ci sono volute 3 pagine per Brotherhood (sintetiche tra l'altro), quante ci vorranno per GT5?sigpic
Comment
-
Caro recensore avrei un pò di domande, iniziamo:
-cos'è questo "crew"
-nella rece hai parlato della difficoltà maggiore rispetto al secondo di completarlo al 100% in questo caso ti riferisci anche alla difficoltà dei trofei oppure no? (lo so che può sembrare una domanda fuori contesto però mi piacerebbe saperlo)
-inzialmente aveo detto un pò ma alla fine le domande sono solo due
P.S: complimenti per la recensione
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioottima recensione devo assolutamente prenderlo....strano che non ci siano i soliti che diciono che la media dei voti non è 9
Seriamente... anzi no:
di compiere automaticamente salti e scalate come solo un esperto di parkour sa fare
Adesso sul serio.
Ottima rece, gustata dall'inizio alla fine! I miei (ormai quasi assenti) dubbi sulla modalità giocatore singolo si sono completamente dissipati... lo voglio!!!
Comment
Comment