Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Assassin's Creed: Brotherhood

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    9 ???!!  Acc .. mio appena esce su PC .. ne sono davvero felice, bravi ragazzi ! 

    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • #17
      e prossima settimana avrò un grande dilemma: gt5 o ac brotherhood?

      Comment


      • #18
        Sono appena tornato e ho visto il voto che mi ha riempito di felicità
        Poi posso pure non considerare 3 difetti su quattro !!
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Sono appena tornato e ho visto il voto che mi ha riempito di felicità Poi posso pure non considerare 3 difetti su quattro !!
          Quoto, anzi, per quanto riguarda la mia capacità ad assassin creed, gli ultimi 2 sono più pregi che difettiXD

          Comment


          • #20
            ottima recensione, complimenti
            mi fa piacere anche la scelta del multy, soprattutto perchè ci sarà solo la lama celata

            Comment


            • #21
              Grand Taz!
              Peccato per il "doppio salto" che nel 2 faceva risparmiare tempo.
              Il sistema delle torri di guardia è simile a quello dei luogotenenti del Savonarola nella sequenza 13 del 2?
              Gli spezzoni della verità si trovano tramite i glifi?
              In quante ore lo hai finito?
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #22
                Scusate non ho tempo ora per leggere tutta la rece (è mastodontica e da quel poco che ho letto molto ben fatta, quindi voglio gustarmela), sicuramente all'interno dell'articolo c'è scritto, ma volevo sapere all'incirca quanto tempo ci vuole per completare la trama principale e per completare il gioco al 100%... Grazie in anticipo a tutti, prometto di leggere la rece tra stasera e domani, quando avrò un po' più tempo!

                Comment


                • #23
                  Bella recensione (:
                  visto il giudizio positivo e piacendomi la saga penso che lo prenderò il più presto possibile!

                  Comment


                  • #24
                    3 pagine ? e quando mai per un gioco di questa generazione ? però a me questo multiplayer non attira particolarmente perché ritengo che ci siano dei generi prefissati per inserirlo, o meglio IL classico genere dove inserirlo
                    certo che passeggiare dentro al colosseo dev'essere sicuramente una figata...

                    non andiamo bene per niente! sabato ti ci porto con le orecchie e con la metro B ahahahah

                    Comment


                    • #25
                      recensione fantastica sinceramente penso abbiano integrato il sistema economico del reddito in un modo geniale non ci avrei mai pensato

                      Comment


                      • #26
                        ottima recensione devo assolutamente prenderlo....strano che non ci siano i soliti che diciono che la media dei voti non è 9

                        ps:ma se ci sono volute 3 pagine per Brotherhood (sintetiche tra l'altro), quante ci vorranno per GT5?
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Caro recensore avrei un pò di domande, iniziamo:
                          -cos'è questo "crew"
                          -nella rece hai parlato della difficoltà maggiore rispetto al secondo di completarlo al 100% in questo caso ti riferisci anche alla difficoltà dei trofei oppure no? (lo so che può sembrare una domanda fuori contesto però mi piacerebbe saperlo)
                          -inzialmente aveo detto un pò ma alla fine le domande sono solo due
                          P.S: complimenti per la recensione

                          Comment


                          • #28
                            Non vedo l'ora di andarlo a comprare venerdì da gamestop!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Complimenti per la fantastica recensione

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                              ottima recensione devo assolutamente prenderlo....strano che non ci siano i soliti che diciono che la media dei voti non è 9
                              Ma un momento... la media non è nove! Buuuuh imbroglioni XDXDXD
                              Seriamente... anzi no:
                              di compiere automaticamente salti e scalate come solo un esperto di parkour sa fare
                              Un esperto di parkour sa compiere salti e scalate automaticamente? WOW XD
                              Adesso sul serio.
                              Ottima rece, gustata dall'inizio alla fine! I miei (ormai quasi assenti) dubbi sulla modalità giocatore singolo si sono completamente dissipati... lo voglio!!!

                              Writer's Republic!

                              Comment


                              • #30
                                Sembra davvero ben realizzato, penso che quando calerà di prezzo almeno un po' lo acquisterò.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X