Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Assassin's Creed: Brotherhood

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    più o meno quanto il precedente, direi... forse un pochino meno
    Ok grazie, penso che finirò prima la storia e poi mi dedicherò all'online.

    Comment


    • #62
      Ho visto la pubblicità che mi è piaciuta poco. In pratica, c'era scritto Ps3 exclusive da qualche parte. E' vero o no?


      donpeppe1990

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        Ho visto la pubblicità che mi è piaciuta poco. In pratica, c'era scritto Ps3 exclusive da qualche parte. E' vero o no?
        Sulla confezione del gioco per ps3 in effetti c'è scritto:"divertiti con le 5 missioni della cospirazione copernicana. richiesto account psn". Non so se è a questo che ti riferisci ma io credo che ci sia solo questo di esclusivo.

        Comment


        • #64
          Probabile... credo che l'esclusiva sia solo per il DLC

          Comment


          • #65
            WOW WOWO WOW e ancora WOW|!!!


            ragazzi ma esce oggi o domani????

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
              WOW WOWO WOW e ancora WOW|!!!


              ragazzi ma esce oggi o domani????
              today today

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                today today
                perfettooooo!!! ero convinto che uscisse domani ^^ cmq ottima ma ottima recensione!

                Comment


                • #68
                  bene appena tornato e con il gioco tra le mani! ragazzi io vado a giocareeeeeeeeeeeee

                  Comment


                  • #69
                    non vedo l'ora di provarlo per pc

                    Comment


                    • #70
                      Salve ragazzi avrei una domanda da farvi.
                      Ho provato a scaricare la demo gratuita da PSN e fin li non ho avuto alcun problema,ma non appena il download fu completato,misteriosamente non lo trovo tra i giochi salvati,o meglio,è salvato nel mio hard disk ma non me lo fa utilizzare. Sapete per caso il motivo,bisogna utilizzarlo solamente caricando il gioco originale?

                      Comment


                      • #71
                        Guarda che quella sul psn non è la demo ma un add-on gratuito del gioco. quindi per usarlo devi avere il gioco originale...

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          Guarda che quella sul psn non è la demo ma un add-on gratuito del gioco. quindi per usarlo devi avere il gioco originale...
                          Mi ricordo che all'E3 avevano annunciato la beta esclusiva e alcuni contenuti esclusivi per PS3. Spero che per i contenuti l'esclusività sia temporale.

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            Guarda che quella sul psn non è la demo ma un add-on gratuito del gioco. quindi per usarlo devi avere il gioco originale...
                            Ti ringrazio per l'informazione..Purtroppo essendo nuovo del settore stò cercando di imparare qualche nome e leggendo demo,ho pensato che si trattava di un gioco..Comunque una nuova parola si aggiunge al mio vocabolario grazie mille

                            Comment


                            • #74
                              Se vuoi un consiglio spassionato, recuperati prima i due Assassin's Creed di base. questo è un seguito del secondo e rischi non tanto di non capire un tubo (perché cmq all'inizio c'è il riassunto) quanto piuttosto di perderti il 90% della magia...

                              Comment


                              • #75
                                l'ho preso stamattina solo che sto giocando al 2 in questo periodo quindi mi sa che dovrà aspettare un po'!

                                Comment

                                Working...
                                X