Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Need for Speed: Hot Pursuit

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Peccato che esca nello stesso periodo di gt5 altrimenti forse un persierino ce l'avrei anche fatto. Ottima recensione anche questa volta Taz quella di gt5 chi la fa, di nuovo tu oppure te la ruba viper

Comment

Complimenti per la recensione, è stata davvero un piacere leggerla

Questo NFS mi aveva già convinto dalla demo, soprattutto per quanto riguarda la carriera da pilota (la gara come poliziotto non mi aveva colpito tanto). La modalità Hot Pursuit online mi intriga parecchio. Inoltre non ero a conoscenza che il gioco presentava anche il ciclo giorno-notte e il meteo dinamico, un punto in più per questo gioco per il quale posso lasciar passare i piccoli difetti, soprattutto lo specchietto retrovisore che trovo odioso.
      Peccato che la prossima settimana esca GT5, sarò costretto a prendere Hot Pursuit solo più in là.

Comment

Wow, questo credo proprio che lo prenderò quando calerà di prezzo (mai acquistato mia sponte un NfS per console HD).

Comment

Non ho letto tutta la rece, però mi viene da chiedere se c'è una modalità free roaming come negli altri o se sono solo gare da scegliere.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

dico che questo gioco l'avevo sottovalutato, non so se lo prenderò, ma sicuramente darò priorità a gt5 che dovrebbe uscire a breve

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Ragazzi, che settimana... non capita tutti i giorni di dare questo voto in due recensioni successive (anzi, diciamo chiaramente che non è mai capitato e credo che difficilmente ricapiterà...)
              eh sì....questa settimana ti sei dato molto da fare...3 pagine su AC2.5, 3 pagine su Hot Pursuit promossi con ottimi voti, e 3 pagine sull'anteprima di Resistance3. la prossima settimana GT5...

comunque un ottimo gioco, la demo miè piaciuta molto anche se c'è un pò di aliasing (se non sbaglio si scrive così) di troppo
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                eh sì....questa settimana ti sei dato molto da fare...3 pagine su AC2.5, 3 pagine su Hot Pursuit promossi con ottimi voti, e 3 pagine sull'anteprima di Resistance3. la prossima settimana GT5...

comunque un ottimo gioco, la demo miè piaciuta molto anche se c'è un pò di aliasing (se non sbaglio si scrive così) di troppo
                L'anteprima di Resistance 3 sarebbe di Loal vabbè lol

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  L'anteprima di Resistance 3 sarebbe di Loal vabbè lol
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Non ho letto tutta la rece, però mi viene da chiedere se c'è una modalità free roaming come negli altri o se sono solo gare da scegliere.
                    io ho visto scritto "modalità libera" nella 2^ pagina quindi penso sia free roaming
                    sigpic

Comment

Caspita !!!!! Ero indeciso se prenderlo o meno, ma dopo aver letto la recensione (molto ben fatta) non ho più dubbi: deve essere mio !!!
                      Peccato per l'assenza dello split-screen
                      "Perchè un nerd non muore mai ? "
                      "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

In questi giochi però il multi in locale é indispensabile, peccato che non ci sia. 
                        Save Andrew Ryan!

Comment

Cavolo, peccato davvero. Probabilmente è un ottimo gioco, ma l'impossibilità di personalizzare la vettura è una mancanza abbastanza grave, per me.
                          Almeno in un NFS. Se solo l'avessero permesso anche in questo Hot Pursuit non avrei esitato a definirlo l'Arcade perfetto.
                          Speriamo i veicoli a disposizioni siano molti e dalla recensione (ottimo lavoro, approposito) sembra di sì.

Comment

io ho avuto undercover e mi era piaciuto cm guida e storia makkine ecc(anke se aveva dei bug abominevoli e alcune volte si bloccava nel bel mezzo di una corsa) .la demo di questo nn mi ha esaltato alla grande xkè le makkine nn avevano tenuta di strada ed erano troppo lente in curve , però siccome mio cugino se lo compra sicuro(il k è un  bel segno visto k lui nn ama i gioki di corse)nn esiterò a scroccarlo

Comment

mi spiace ma a me questo titolo ha fatto pena...nessuna personalizzazione, ne tamarrata, da quel che ho capito le gare sono preimpostate e non puoi andartele a cercare sulla mappa, ergo poco spaizo per cazzeggaire con la tua auto nuova...niente "appinzi" per la strada con un tamarro che passava di la per caso... rimango dell'idea che l'ultimo vero ed indimenticabile need for speed rimane il most wanted, potevi personalizzare qualsiasi cosa le auto le sentivi tue perchè ogni pezzo ogni modifica erano possibili grazie al tuo senso estetico ed al tuo sforzo nel guadagnare i soldoni per poterle effettuare...magari rimane un buon arcade, ma ha perso la su anima a mio avviso

Comment

Se qualcuno ha la versione PC e mi vuole aggiungere come amico basta cercare simosayan o simosayan81

Comment

Working...
                                X