Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Need for Speed: Hot Pursuit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Per me il nos non ce lo dovevano proprio mettere. Non si possono proprio vedere la bugatti veyron e la koenigsegg agera che utilizzano il nitro! L'utenza di hot pursuit non sentiva proprio il bisogno di questa feature, ma probabilmente hanno pensato pure all'utenza underground e hanno sfornato un mix piuttosto dubbio. Secondo me però un eventuale secondo episodio di questa serie, se sempre nelle sapienti mani di criterion games, potrebbe diventare un vero e proprio capolavoro, visto che probabilmente andrebbero a colmare tutti questi piccoli diffettucci.
    non dico che non sia un bel gioco, però c'è ancora la nostalgia dei vecchi underground e most wanted. da quando hanno cominciato a metterci le macchine superpotenti diventano sempre più noiosi. era bello partire con le macchine scarse per poi arrivare a potenziarle al massimo. se li rifacessero in HD li prenderi al volo.
    sigpic

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
      non dico che non sia un bel gioco, però c'è ancora la nostalgia dei vecchi underground e most wanted. da quando hanno cominciato a metterci le macchine superpotenti diventano sempre più noiosi. era bello partire con le macchine scarse per poi arrivare a potenziarle al massimo. se li rifacessero in HD li prenderi al volo.
      A me lo stile tuning di undergrund e most wanted non piace proprio, però a questo punto spero che il capitolo dopo shift 2 abbia un solo nome: underground 3. Io non lo prenderò sicuramente però è anche giusto che un certo tipo di utenza che lo desidera lo possa finalmente avere l'importante secondo me è che nessuna delle due serie (underground e hot pursuit) venga snaturata proponendo dubbi mix e che ogni anno ci sia un'alternanza tra questi due brand in modo così che tutta l'utenza di need for speed venga soddisfatta.
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
        A me lo stile tuning di undergrund e most wanted non piace proprio, però a questo punto spero che il capitolo dopo shift 2 abbia un solo nome: underground 3. Io non lo prenderò sicuramente però è anche giusto che un certo tipo di utenza che lo desidera lo possa finalmente avere l'importante secondo me è che nessuna delle due serie (underground e hot pursuit) venga snaturata proponendo dubbi mix e che ogni anno ci sia un'alternanza tra questi due brand in modo così che tutta l'utenza di need for speed venga soddisfatta.
        Sarebbe una bella cosa se venissero alternati annualmente i brand di Shift, Underground e Hot Pursuit. In questo modo, oltre a non esserci il rischio "inflazione" per questi sottogeneri, si da anche più tempo agli sviluppatori per lavorare sui loro giochi e avere una qualità ancora migliore.

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Sarebbe una bella cosa se venissero alternati annualmente i brand di Shift, Underground e Hot Pursuit. In questo modo, oltre a non esserci il rischio "inflazione" per questi sottogeneri, si da anche più tempo agli sviluppatori per lavorare sui loro giochi e avere una qualità ancora migliore.
          beh, siamo già a 2 su 3, non si sa mai
          sigpic

          Comment


          • #95
            più ci gioco e più mi ci resta l'amaro in bocca, una vera delusione, non riesco neanche a trovare la voglia di finirlo. hanno fatto un mix di cose prese da altri giochi arcade e sinceramente ci hanno fatto un bel bucco nell'acqua:

            -partiamo dal difetto secondo me più grande: l'effetto elastico, che tu vai a 350 km/h con il nos e vedi un'altro che ti sfreccia accanto senza nessun problema

            -il drift nelle curve: ma è piaciuto così tanto Ridge Racer 7? alla fine diventa una rottuta di balle fare tutte le curve così

            -modalità di gare: devo dire che le gare Hot Pursuit sono molto ma molto belle, le Gare vanno bene, ma Interceptor e il resto se le potevano proprio risparmiare

            -incidenti: va bene spettacolarizzarli ma se devo perderci 10 secondi prima di ripartire, la cosa non è molto gradevole, e sembra che tutte le macchine appaiano sempre miracolosamente davanti a me

            -modifiche: non esistono....ma c'è la preziosissima possibilità di cambiare colore -->

            -free roaming: sò che è Hot Pursuit, ma ci poteva benissimo essere

            -grafica: devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro anche se durante alcune gare notturne non si vede na beata minchia.

            In conclusione, quando l'ho messo nella play ero sull'onda dell'entusiasmo, invece adesso dubito che ci giocherò mai. Spero vivamente che il prossimo capitolo NFS sia qualcosa di molto vicino ai fantastici Underground2, Most Wanted e Carbon.
            sigpic

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
              più ci gioco e più mi ci resta l'amaro in bocca, una vera delusione, non riesco neanche a trovare la voglia di finirlo. hanno fatto un mix di cose prese da altri giochi arcade e sinceramente ci hanno fatto un bel bucco nell'acqua:

              -partiamo dal difetto secondo me più grande: l'effetto elastico, che tu vai a 350 km/h con il nos e vedi un'altro che ti sfreccia accanto senza nessun problema

              -il drift nelle curve: ma è piaciuto così tanto Ridge Racer 7? alla fine diventa una rottuta di balle fare tutte le curve così

              -modalità di gare: devo dire che le gare Hot Pursuit sono molto ma molto belle, le Gare vanno bene, ma Interceptor e il resto se le potevano proprio risparmiare

              -incidenti: va bene spettacolarizzarli ma se devo perderci 10 secondi prima di ripartire, la cosa non è molto gradevole, e sembra che tutte le macchine appaiano sempre miracolosamente davanti a me

              -modifiche: non esistono....ma c'è la preziosissima possibilità di cambiare colore -->

              -free roaming: sò che è Hot Pursuit, ma ci poteva benissimo essere

              -grafica: devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro anche se durante alcune gare notturne non si vede na beata minchia.

              In conclusione, quando l'ho messo nella play ero sull'onda dell'entusiasmo, invece adesso dubito che ci giocherò mai. Spero vivamente che il prossimo capitolo NFS sia qualcosa di molto vicino ai fantastici Underground2, Most Wanted e Carbon.
              scusa se te lo dico, non voglio ne difendere ne esprimere pareri sulla qualità del gioco visto che non l'ho giocato, ma che l'hai preso a fare?

              mi pare evidente che sono tutte cose che si sapevano anche prima, tipo il free roaming, il tuning, le modalità presenti etc, sono tutte cose che sono scritte in tutte le recensioni per non dire che si sapeva già dal marketing fatto per il gioco, c'è pure una demo!
              se in partenza non ti piacciono, cercavi altre cose, acquisti il gioco, non è che ti puoi lamentare più di tanto, avresti dovuto saperlo che era così

              a me le varie recensioni non hanno convinto a prenderlo, mi pare troppo limitato come modalità di gioco e non l'ho preso e non penso di prenderlo neppure se lo troverò in offerta.

              però, come già ribadito da molti, gli Hot Pursuit hanno sempre avuto una loro identità, è come dire che in Burnout vai a fare la critica che il modello di guida non è realistico, per dire una cosa banale.

              non voglio passare per moralista o cose del genere eh, voglio solo dar spessore al valore delle recensioni e vari mezzi per avere informazioni sui giochi.
              Last edited by littlexaus; 19 April 2011, 15:30.

              Comment


              • #97
                wait.....chi ha detto che l'ho comprato? me lo sono fatto prestare

                era solo per esprimere la mia delusione per questo gioco, che leggendo le recensioni mi sembrava ben fatto, invece alla fine non era nè una cosa nè un'altra, sembra un gioco senza una propria identità che prende un pò di là e un pò di qua, ma alla fine non convince per niente. E tanto per restare in tema Burnout, a me è piaciuto da morire nonostante fosse arcade fino all'osso
                sigpic

                Comment


                • #98
                  wow , ho questo gioco per qualche giorno, poi lo devo dare al suo propietario dopo 4 ore posso dire che è spettacolo allo stato puro, a schermo succede il delirio, alcune modalità sono divine e mi scialo troppo a usare gli sbirri, poi mi piace molto che hai tempi dei tuo amici, cosi' ti fa spremere il mezzo al 100 % solo per fargli il culo Un unica cosa che ho paura di questio gioco è che dopo l'iniziale scialamento possà diventare un po' ripetitvo , magari mi sbaglio ma mi sembra sia cosi' Piu' avanti lo prendero' sicuramente  
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment


                  • #99
                    un gioco davvero scandaloso;noioso e monotono;credo che non rivedrò mai più un capolavoro divertente come lo è stato NFSU2 :-((((((((((

                    Comment


                    • mi appresto a giocarlo grazie a un amico

                      sigpic

                      Comment

                      Working...
                      X