Ma il vetusto Mario Bros. lo conoscono anche i polli, Prussia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Need for Speed: Hot Pursuit
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioLa versione PAL ha il doppiaggio in inglese con sottotitoli Ita?
Comment
-
Lo sto giocando in queste ore e ho appena finito la carriera da poliziotto.
Basito.
Nelle parti finali della carriera sei circa a livello 10 (su 20 disponibili. E gli altri con che scusa mi spingi a farli?) e continui a sbloccare un sacco di auto. Queste auto, però, non puoi provarle, perché ti permette di scegliere soltanto il trio Koenigsegg CCX - Koenigsegg Agera - McLaren F1 (con l'aggiunta della CCXr e della Veyron se sei livello più alto del mio attuale - cosa difficilmente possibile, data l'estrema facilità del titolo, che ti permette di passare al primo colpo, salvo rare eccezioni, qualsiasi gara). Inizi a pensare che probabilmente più avanti ti farà usare anche le altre auto che stai sbloccando, inizi a divertirti perché la difficoltà sta salendo... e tutto finisce.
La longevità del gioco in sé non è delle peggiori, considerando che mi manca ancora la carriera da racer, ma la conclusione della carriera è troppo affrettata e ti ritrovi con troppi bolidi che non hai neanche mai provato... certo, puoi provarli rifacendo eventi già fatti, però aggiungere quella ventina di eventi per farti arrivare alla fine del gioco al livello massimo e avendo messo le mani su tutte le auto mi pareva il minimo.
E poi una parvenza di trama per tenere insieme il tutto non ci stava per niente male.
Comment
-
A parte che non l'ho trovato assolutamente così facile come lo dipingi - certo: a meno che tu non abbia finito il gioco prendendo solo il bronzo in ogni gara: allora si che certi eventi in cui sto sbattendo la testa (e non solo quella) per prendere l'oro diventano molto più abbordabili - dimentichi un piccolo dettaglio non trascurabile:
E' un gioco profondamente puntato al multiplayer, e lì hai voglia se usi le macchine che sblocchi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioA parte che non l'ho trovato assolutamente così facile come lo dipingi - certo: a meno che tu non abbia finito il gioco prendendo solo il bronzo in ogni gara: allora si che certi eventi in cui sto sbattendo la testa (e non solo quella) per prendere l'oro diventano molto più abbordabili - dimentichi un piccolo dettaglio non trascurabile:
E' un gioco profondamente puntato al multiplayer, e lì hai voglia se usi le macchine che sblocchi...
Venendo a noi. No, ho preso l'oro in tutti i tracciati, e almeno nella parte del poliziotto (unica provata fino ad ora) non ho mai dovuto provare più di due o tre volte (fatta eccezione per le gare preview, che ho lasciato lì accontentandomi momentaneamente di un argento per poi ripassarci dopo e prendere subito l'oro), e nel 90% delle gare mi è bastata la prima volta. Le gare che ho dovuto ripetere saranno, a occhio, circa 10-15.
Per quanto riguarda il multiplayer, io mi trovo a doverlo giocare in singolo, visto che me lo ha prestato un amico e non posso certo rubargli la key per l'online. Non sapevo fosse votato al multiplayer, e speravo sinceramente in una carriera alla Most Wanted per intenderci, e in un single player su quel livello. Invece, purtroppo, si sono concentrati sul MP tralasciando il singolo, a quanto mi dici. Per quanto riguarda quest'ultimo, avrei preferito una sola carriera (nei panni del poliziotto o del racer) piuttosto che due mezze carriere.
Comment
-
Ecco spiegato perché la mezza carriera manca di una ventina di eventi come ho detto io: http://gamesurf.tiscali.it/news/3524...er-nfs-hp.html
'sti bastardi hanno fatto un ennesimo mezzo gioco per poi integrarlo a suon di DLC. -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiotutto in ITA
Secondo te giocandolo in inglese si perde qualcosa? Da quello che hai scritto non mi pare abbia una trama particolarmente complicata.
Comment
Comment