Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Need for Speed: Hot Pursuit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Need for Speed: Hot Pursuit

    Guardie e Ladri alla massima velocità

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    La demo mi era piaciuta tantissimo, il che è strano perchè non amo i giochi di guida, forse il motivo è la sua natura arcade che mi intriga molto, soprattutto quando sei un poliziotto e speroni le altre vetture.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Uao che figata! Mio a natale.. Al diavolo black ops.. Il sistema di guida è più vicino a burnout mi sembra di capire... Benebenebene!! non chiedevo di meglio! Domanda: online si possono fare i cosiddetti "takedown" anche alla polizia?

      Comment


      • #4
        Ragazzi, che settimana... non capita tutti i giorni di dare questo voto in due recensioni successive (anzi, diciamo chiaramente che non è mai capitato e credo che difficilmente ricapiterà...)
        Last edited by Tatsumaki; 19 November 2010, 16:11.

        Comment


        • #5
          mi sa che me lo prendo, alla faccia di gran turismo, ah!

          Comment


          • #6
            squall, sono giochi dall'anima profondamente diversa... questo può essere visto come il punti d'incontro tra outrun e wipeout (o semplicemente come la SUMMA di Need for Speed escuso underground)
            Granturismo è altro...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Ragazzi, che settimana... non capita tutti i giorni di dare questo voto in due recensioni successive (anzi, diciamo chiaramente che non è mai capitato e credo che difficilmente ricapiterà...)
              E mercoledì dovrebbe uscire GT5 no? e dovrebbe avere anche voti superiori a NFs e AC!!

              Comment


              • #8
                Oh wow Taz, ne hai avuto di lavoro tra questo di AC, complimenti per le nuove vagonate di pagine. Mi verrebbe da dire un Paradise 2.0 ma a quanto pare le due campagne sono gestite bene, da prendere assolutamente per me

                Comment


                • #9
                  Carino, finalmente si torna ad alti livelli...

                  Comment


                  • #10
                    Interessante, la demo non mi era piaciuta , me lo compro e poi vedremo!

                    Comment


                    • #11
                      COme immaginavo....bentornato NEED FOR SPEED!!!!!

                      Comment


                      • #12
                        Unico difetto: mancano le tamarrate all'Underground
                        So che questo va contro il principio dei vecchi hot pursuit, ma ci stavo ore a elaborare le macchine...
                        Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

                        Comment


                        • #13
                          Perché non ho la PS3?! =(

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            Ragazzi, che settimana... non capita tutti i giorni di dare questo voto in due recensioni successive (anzi, diciamo chiaramente che non è mai capitato e credo che difficilmente ricapiterà...)
                            Alisonno, l'uomo senza sonno
                            I miei complimenti, due ottime recensioni
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da smntln Visualizza Messaggio
                              Alisonno, l'uomo senza sonno
                              questo qui vuole morire
                              I miei complimenti, due ottime recensioni
                              grazie grazie

                              Comment

                              Working...
                              X