....troppo fumo all'inizio ma niente arrosto alla fine....seh....troppe promesse che alla fine non sono state mantenute..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - Gran Turismo 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio....troppo fumo all'inizio ma niente arrosto alla fine....seh....troppe promesse che alla fine non sono state mantenute..
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioScusate una domanda.. ma è vero k all' inizio saranno disponibili solamente 300 vetture delle 1000?? se si, le 1000 vetture sono contenute già nel gioco vero? o saranno fornite con aggiornamenti vari? Grazie ragazzi
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioScusate una domanda.. ma è vero k all' inizio saranno disponibili solamente 300 vetture delle 1000?? se si, le 1000 vetture sono contenute già nel gioco vero? o saranno fornite con aggiornamenti vari? Grazie ragazzi
Comment
-
Io di solito non faccio caso alla grafica, anche perchè ho un televisore che non è proprio il massimo, per questo GT5 mi è sembrato come gli altri giochi che hanno una buona grafica.
Per quanto riguarda il modello di guida sono piuttosto soddisfatto, anche se aspetto di provare auto potenti per esprimere un giudizio definitivo.
La divisione delle auto in standard e premium per me non fa tanta differenza sia perchè dal punto di vista grafico non noto grandi differenze rispetto alle premium per i motivi sopracitati, sia perchè mi trovo molto bene con la visuale dal paraurti e l'assenza della visuale interna non mi pesa più di tanto.
Comment
-
Premetto che sono un fan sfegatato della serie gt dal 1 della ps1 li ho "completati" tutti quindi non vorrei farmi influenzare dall'affetto.
Dico comunque che la mia prima impressione e stata buona ma non eccelsa, una cosa che mi ha dato molto fastidi: la storia delle auto "usate", nel vecchio gt4 i concessionari erano presenti come erano presenti le auto storiche tipo 500, e solo poi a parte erano presenti varie auto usate numerate in 3 sezione in base agli anni come ricorderete.
Allora io dico capisco le auto premium, giusto distinguerle dalle altre, ma era tanto difficile almeno dividere le altre auto invece di buttarle a casaccio in una "cartella" con scritto usato! ci hanno lavorato per 6 anni era tanto difficile almeno distinguerle? questa e una mia opinione.
Resto dell'idea che dalle prime impressioni salvo eventi eccezionali per me gt5 resta un gioco eccezzionale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIo di solito non faccio caso alla grafica, anche perchè ho un televisore che non è proprio il massimo, per questo GT5 mi è sembrato come gli altri giochi che hanno una buona grafica. Per quanto riguarda il modello di guida sono piuttosto soddisfatto, anche se aspetto di provare auto potenti per esprimere un giudizio definitivo. La divisione delle auto in standard e premium per me non fa tanta differenza sia perchè dal punto di vista grafico non noto grandi differenze rispetto alle premium per i motivi sopracitati, sia perchè mi trovo molto bene con la visuale dal paraurti e l'assenza della visuale interna non mi pesa più di tanto.
Comment
-
scusate, qualcuno di voi sa dirmi se si possono creare partite private? Uno degli aspetti che preferisco dell'online gaming è trovarmi alla sera con i miei amici a divertirmi.vi prego ditemelooo
PS: il gioco ce l'ho già e in signature edition, ma non ho ancora avuto modo di testarlo online..
Comment
-
Riprendiamo da dove ci eravamo lasciati, a quanto pare .
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=76489&page=3sigpic
Comment
-
Ragazzi chi di voi gioca con il volante?
Io ho un thrustmaster rgt pro clutch edition, che non è presente in quelli elencati dentro al gioco.
In ogni caso il volante mi viene riconosciuto nel gioco ma poi non funziona! O meglio, le leve del cambio vanno, così come anche i tasti visuale ecc... Pero quando scendo in pista ho la macchina con l'accelerazione al massimo ferma che non si muove, se spingo il pedale del gas i giri del motore mi vanno a zero, mentre se spingo il freno il volante mi inizia a sterzare impazzito da solo!
Premetto che questo volante lo uso su pc e funziona, volevo solo capire se sbaglio qualcosa nelle impostazioni oppure se mi devo rassegnare perché non compatibile con gt5 ...PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Comment
Comment