Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

....troppo fumo all'inizio ma niente arrosto alla fine....seh....troppe promesse che alla fine non sono state mantenute..

Comment

io non ho capito il discorso delle auto, se tra premium e standard dovrebbero essere più di 1000, perchè quando vado nel concessionario ne trovo solo 200????
      qualcuno saprebbe spiegarmi??

Comment

Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
        ....troppo fumo all'inizio ma niente arrosto alla fine....seh....troppe promesse che alla fine non sono state mantenute..
        Così imparate ad ascoltare le promesse di yamauchi al posto dei nostri podcast!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Scusate una domanda.. ma è vero k all' inizio saranno disponibili solamente 300 vetture delle 1000?? se si, le 1000 vetture sono contenute già nel gioco vero? o saranno fornite con aggiornamenti vari? Grazie ragazzi

Comment

Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
            Scusate una domanda.. ma è vero k all' inizio saranno disponibili solamente 300 vetture delle 1000?? se si, le 1000 vetture sono contenute già nel gioco vero? o saranno fornite con aggiornamenti vari? Grazie ragazzi
            Sì grossomodo è vero, però in teoria sono tutte sbloccabili già dal BRD... La cosa che mi fa un po' specie è che di europee ne mancano veramente un sacco, mentre ci sono millemila versioni della stessa macchina per le vetture giapponesi... Francamente tra una Toyota e un'Audi, avrei preferito tutta la vita la seconda... IMHO insomma le millantate 1000 vetture sono un po' una truffa (come detto, molte versioni dello stesso modello), e oltretutto il parco auto offerto, almeno per le non giapponesi, è piuttosto lacunoso... Da questo punto di vista IMHO molto meglio FM3, che offre, è vero, una scelta meno ampia, ma molto più variegata, almeno in proporzione... Senza contare che IA e soprattutto fisica sono a mio modesto parere superiori nel titolo MS...

Comment

Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
              preparati a sborsare fior di quattrini!!!!

Comment

Mio Dio sono senza parole...

Comment

Io di solito non faccio caso alla grafica, anche perchè ho un televisore che non è proprio il massimo, per questo GT5 mi è sembrato come gli altri giochi che hanno una buona grafica.
                  Per quanto riguarda il modello di guida sono piuttosto soddisfatto, anche se aspetto di provare auto potenti per esprimere un giudizio definitivo.
                  La divisione delle auto in standard e premium per me non fa tanta differenza sia perchè dal punto di vista grafico non noto grandi differenze rispetto alle premium per i motivi sopracitati, sia perchè mi trovo molto bene con la visuale dal paraurti e l'assenza della visuale interna non mi pesa più di tanto.

Comment

Premetto che sono un fan sfegatato della serie gt dal 1 della ps1 li ho "completati" tutti quindi non vorrei farmi influenzare dall'affetto.
                    Dico comunque che la mia prima impressione e stata  buona ma non eccelsa, una cosa che mi ha dato molto fastidi: la storia delle auto "usate", nel vecchio gt4 i concessionari erano presenti come erano presenti le auto storiche tipo 500, e solo poi a parte erano presenti varie auto usate numerate in 3 sezione in base agli anni come ricorderete.
                    Allora io dico capisco le auto premium, giusto distinguerle dalle altre, ma era tanto difficile almeno dividere le altre auto invece di buttarle a casaccio in una "cartella" con scritto usato! ci hanno lavorato per 6 anni era tanto difficile almeno distinguerle? questa e una mia opinione.
                    Resto dell'idea che dalle prime impressioni salvo eventi eccezionali per me gt5 resta un gioco eccezzionale.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Io di solito non faccio caso alla grafica, anche perchè ho un televisore che non è proprio il massimo, per questo GT5 mi è sembrato come gli altri giochi che hanno una buona grafica. Per quanto riguarda il modello di guida sono piuttosto soddisfatto, anche se aspetto di provare auto potenti per esprimere un giudizio definitivo. La divisione delle auto in standard e premium per me non fa tanta differenza sia perchè dal punto di vista grafico non noto grandi differenze rispetto alle premium per i motivi sopracitati, sia perchè mi trovo molto bene con la visuale dal paraurti e l'assenza della visuale interna non mi pesa più di tanto.
                      Pere me invece è essenziale quella visuale; è o non è il real driving simulator?? questa distinzione tra standard e premium non mi piace affatto... premetto k ancora devo provarlo, ma da quello k sento secodno me mi farà rimpiangere di aver comprato la ps3, poichè mi sono deciso a comprarla solo per GT5...

Comment

scusate, qualcuno di voi sa dirmi se si possono creare partite private? Uno degli aspetti che preferisco dell'online gaming è trovarmi alla sera con i miei amici  a divertirmi.vi prego ditemelooo
                        PS: il gioco ce l'ho già e in signature edition, ma non ho ancora avuto modo di testarlo online..

Comment

Forza 3 ragazzi non disperate c'è di meglio in giro hahahahahahah

Comment

Riprendiamo da dove ci eravamo lasciati, a quanto pare .

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=76489&page=3
                            sigpic

Comment

Ragazzi chi di voi gioca con il volante?
                              Io ho un thrustmaster rgt pro clutch edition, che non è presente in quelli elencati dentro al gioco.
                              In ogni caso il volante mi viene riconosciuto nel gioco ma poi non funziona! O meglio, le leve del cambio vanno, così come anche i tasti visuale ecc... Pero quando scendo in pista ho la macchina con l'accelerazione al massimo ferma che non si muove, se spingo il pedale del gas i giri del motore mi vanno a zero, mentre se spingo il freno il volante mi inizia a sterzare impazzito da solo!
                              Premetto che questo volante lo uso su pc e funziona, volevo solo capire se sbaglio qualcosa nelle impostazioni oppure se mi devo rassegnare perché non compatibile con gt5 ...
                              PSN LucaQ
                              XBOXLive Ciaky81

Comment

Di volanti non ne capisco, ma non sei il primo che leggo con dei problemi, molti li avevano al freno, ma hanno risolto con qualche impostazione, magari è il tuo stesso problema. Mi spiace non essere più preciso, prova a cercare in rete.

Comment

Working...
                                X