Cristo. Ma vi sembra possibile che quelli di Sony abbiano fatto un errore clamoroso? sono appena stato alla media world proprio mentre arrivava GT e nell'aprirlo insieme ai commessi mi metto a parlare, e cosa mi han detto? Che TUTTE le versioni limitate (non quella super limitata, quella un po' meno, con macchine bonus e guida apex) arrivate in italia hanno la guida APEX in tedesco. Ne abbiamo aperta anche una per vedere, ma anche da chiusa si intravede una parola in tedesco. E' arrivato il gestore che ha messo sullo scaffale un cartello dove in pratica diceva appunto che le limited italiane erano con l'apex in tedesco e la sony è a conoscenza del problema, c'era un numero da chiamare 199.eccecc dopo l'acquisto con cui ci si sarebbe dovuti mettere d'accordo per ricevere penso gratuitamente la versione italiana.
Penso che se sta cosa fosse vera (in quella mediaworld sicuramente, in tutta italia non so, così han detto loro) sarebbe da segnalare in newzzz
Penso che se sta cosa fosse vera (in quella mediaworld sicuramente, in tutta italia non so, così han detto loro) sarebbe da segnalare in newzzz
Comment