Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cristo. Ma vi sembra possibile che quelli di Sony abbiano fatto un errore clamoroso? sono appena stato alla media world proprio mentre arrivava GT e nell'aprirlo insieme ai commessi mi metto a parlare, e cosa mi han detto? Che TUTTE le versioni limitate (non quella super limitata, quella un po' meno, con macchine bonus e guida apex) arrivate in italia  hanno la guida APEX in tedesco. Ne abbiamo aperta anche una per vedere, ma anche da chiusa si intravede una parola in tedesco. E' arrivato il gestore che ha messo sullo scaffale un cartello dove in pratica diceva appunto che le limited italiane erano con l'apex in tedesco e la sony è a conoscenza del problema, c'era un numero da chiamare 199.eccecc dopo l'acquisto con cui ci si sarebbe dovuti mettere d'accordo per ricevere penso gratuitamente la versione italiana.

Penso che se sta cosa fosse vera (in quella mediaworld sicuramente, in tutta italia non so, così han detto loro) sarebbe da segnalare in newzzz 
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Ho controllato in rete, in pratica non tutte ma comunque davvero molte (da mediaworld pare tutte) le apex delle collector sono in tedesco... Mi raccomando state attenti, se girate la confezione dovreste riuscire a leggere se è in tedesco o meno, non mi ricordo ma bene ma c'era una parola in tedesco, tipo automobilistiken xD la copertina del gioco non c'entra niente, quella è in italiano sempre
      sigpic

Comment

fiuuu, avrò beccato l'unica in italiano?

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
          fiuuu, avrò beccato l'unica in italiano?
          No vabbè non sono così poche, sto un po' enfatizzando per farvi stare attenti
          sigpic

Comment

la mia fortunatamente era in italiano.

Comment

Ma come si può scrivere una recensione separando le parole con i tre punti? Roba da forum di bassa lega.

Comment

Originariamente Scritto da Sinergico Visualizza Messaggio
                Ma come si può scrivere una recensione separando le parole con i tre punti? Roba da forum di bassa lega.
                accipicchia non è stato rispettato il Decalogo del Forum d'Elite

Ah, non è una recensione. 
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                  accipicchia non è stato rispettato il Decalogo del Forum d'Elite

Ah, non è una recensione.*
                  Shhh, che poi ti da del boxaro

Comment

Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza Messaggio
                    Non so ragazzi. come quasi tutti ho atteso spasmodicamento sto gioco. Francamente non avevo letto abbastanza poichè nonostante immagino si sapesse da tempo non avevo idea del fatto delle auto premium e di quelle standard. Davvero una cosa a dir poco insolita.... : ( e poi avevo capito che i danni erano stato implementati a dovere invece.... Ma ha deluso fortemente solo me....? capisco che ci avrò giocato circa 20 ore ma dai è un gioco di corse, se la giocabilità (velocità in gara non coinvolgente, effetto collisione ridicolo,mancanza di reale sfida nel testa a testa ma più un cercare di  potenziare la macchina per renderla più veloce) e la grafica (auto versione standard realmente inferiori a quasi tutti i titoli della concorrenza,alcune texture da mani nei capelli) non mi convincono già ora non penso che con il passare del tempo cambierò idea.... In senso assoluto gli do un 8 per la vastità e la grafica delle premium (perfetta) ma nel complesso credo ci siano titoli migliori (non tanti ma ci sono) Ma come è possibile dopo tanto tempo!!!! : ( Qualcuno ha avuto le mie stesse impressioni???
                    quoto tutto...io sono rimasto a bocca aperta ma in senso negativo...hanno rovinato gran turismo...la credibilità con tutti questi anni di attesa e poi la grafica...la giocabilità...è tutto meno che sufficiente per un gioco che è entrato in lavorazione più di 5 anni fa!! la cosa clamorosa comunque è la grafica...specialmente dell'ambiente intorno...sembre ridge racer 4!!! ho detto a mio cugino di riportarlo subito e riprendere formula uno 2010!! che errore aver comprato questo gran turismo...per me è 5 giusto per la vastita del titolo..per l'altro 2!!

Comment

Originariamente Scritto da Sinergico Visualizza Messaggio
                      Ma come si può essere tanto ignoranti da non capire la differenza in termini di semantica tra le parole "recensione" e "hands on" ?
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        Ma come si può essere tanto ignoranti da non capire la differenza in termini di semantica tra le parole "recensione" e "hands on" ?
                        Bah secondo me ha scritto il messaggio tanto per prendere in giro. Comunque ieri sono riouscito a provare il gioco.

Comment

QUELLO K TI FA SALTARE DALLA POLTRONA E TI FA SCARAVENTARE IL JOYSTICK IN ARIA è GIA LA CANZONE DEL VIDEO DI PRESENTAZIONE!!! PLANETARY(GO!) RAGGAZZI E PAZZESCA AZZECCATISSSIMA CON IL FILMATO E CON GRAN TURISMO! inizialmente può sembrare palloso lo ammetto io per primo ma con l'esperienza e cn la carriera, non si sa più davvero dove guardare hanno inserito auto che sono uno spettacolo, ciò che mi ha colpito è il prototipo della citroen la GT..tante cose ragazzi tante cose e parla uno che forza motorsport lo aveva ma non ha nulla a che fare con questo spettacolo! Sarà anche affetto da problemi graficima quale gioco non lo è scusate?! ci hanno fatto aspettare 5 anni e ci siamo messi a viaggiare con la testa, si è presentato un capolavoro comunque, è un idea miae fermatemi se sbaglio, la colpa in parte è nosra perchè ci siamo fatti dei viaggi pazzeschi,per me 9.5 meritato!!! aspettiamo prossimi aggiornamenti e DLC ci piacerà ancra di piu secondo me!!! ciao ragaaa!

Comment

I viaggi pazzeschi se li sono fatti loro, noi li abbiamo solo ascoltati

Comment

Originariamente Scritto da Gigi.18 Visualizza Messaggio
                              QUELLO K TI FA SALTARE DALLA POLTRONA E TI FA SCARAVENTARE IL JOYSTICK IN ARIA è GIA LA CANZONE DEL VIDEO DI PRESENTAZIONE!!! PLANETARY(GO!) RAGGAZZI E PAZZESCA AZZECCATISSSIMA CON IL FILMATO E CON GRAN TURISMO! inizialmente può sembrare palloso lo ammetto io per primo ma con l'esperienza e cn la carriera, non si sa più davvero dove guardare hanno inserito auto che sono uno spettacolo, ciò che mi ha colpito è il prototipo della citroen la GT..tante cose ragazzi tante cose e parla uno che forza motorsport lo aveva ma non ha nulla a che fare con questo spettacolo! Sarà anche affetto da problemi graficima quale gioco non lo è scusate?! ci hanno fatto aspettare 5 anni e ci siamo messi a viaggiare con la testa, si è presentato un capolavoro comunque, è un idea miae fermatemi se sbaglio, la colpa in parte è nosra perchè ci siamo fatti dei viaggi pazzeschi,per me 9.5 meritato!!! aspettiamo prossimi aggiornamenti e DLC ci piacerà ancra di piu secondo me!!! ciao ragaaa!

spero tu stia scherzando...9,5 a questa m....a!!? allora i capolavori veri quanto devono prendere?? 200??

Comment

spero tu stia scherzando...9,5 a questa m....a!!? allora i capolavori veri quanto devono prendere?? 200??  

Mi sa che stai skerzando tu baba. Paragonare GT5 ad una M.... è una cazzata. Avrà qualke difetto di nascita ( risolvibile) ma stai esagerando. Ma almeno l'hai comprato? c'hai giocato? hai la ps3 ?

Comment

Working...
                                X