Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    vero!Ma penso sia stata una gag orchestrata dalla produzione; Schumi ha fatto il circuito zigzagando, andando contromano, in testa coda e fuori strada per tutto il tempo!

    La pista è uno vera chicca (peccato per i "muri invisibili")!
    Ma mi riferivo proprio alla macchina, la Elise 111R.
    Non riesco a guidarla; ogni curva un testacoda

    Edit @ Jack: mi rincuori...seppur con potenza ridotta è una delle mie bestie nere nel gioco, già dal Prologue
    Beh io appena fatta la prima curva con l elise ho spento il sistema
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da ganodorf Visualizza Messaggio
      piano piano non ho mai detto che sia una ciofeca. solo che leggo che sta vendendo quantità da record e io questo onestamente lo imputo all'"ignoranza", dove con questo termine intendo che molti lo prendono solo perchè  è GT. Tanto per fare un esempio: molti amici che capiscono poco di videogames rispondono che Forza è inferiore perchè "Gran turismo è sempre più figo, ha più macchine ecc ecc...". Non so se ho reso l'idea del target a cui mi riferisco ma ce ne sono cosi, ah se ce ne sono!
      Ma nemmeno questo è vero...se uno ha a disposizione solamente la ps3 non deve prendere gt solamente perchè è inferiore a forza e rinunciare ad avere un gioco di guida pseudo-simulativo? Non credo...al massimo puoi imputare la colpa delle alte vendite a mancanza di concorrenza...poi si sa la fama del nome fa la sua parte, ma non tutta...

      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

      Comment


      • #63
        solo io ho notato che nell'ultmo video la macchina è perennemente attaccata alla strada nonostante vada su guard rail e erba quando nel video reale trema tutta? asd

        Comment


        • #64
          Il titolo dice Recensione PS3 - Gran Turismo 5 ma invece leggo parti che esaltano un altro gioco... se questa è una recensione, del resto mi aspettato una recensione del genere. coff* coff*
          [E questa è una mia opinione e non potete farci niente. :P ]
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

            Edit @ Jack: mi rincuori...seppur con potenza ridotta è una delle mie bestie nere nel gioco, già dal Prologue
            allenati a impostando gli aiuti e poi scalandoli volta per volta fino a toglierli, per me ha funzionato!
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
              Il titolo dice Recensione PS3 - Gran Turismo 5 ma invece leggo parti che esaltano un altro gioco... se questa è una recensione, del resto mi aspettato una recensione del genere. coff* coff*
              [E questa è una mia opinione e non potete farci niente. :P ]
              In tutte le recensioni che ho letto ci sono confronti con FM3, inoltre il voto è in linea con la media mondiale. Non capisco cosa c'è di strano.

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                Il titolo dice Recensione PS3 - Gran Turismo 5 ma invece leggo parti che esaltano un altro gioco... se questa è una recensione, del resto mi aspettato una recensione del genere. coff* coff*
                [E questa è una mia opinione e non potete farci niente. :P ]
                E' la stessa sensazione che provo io... però alla fin fine anche se si va a parlare di un altro gioco, la recensione è abbastanza oggettiva, esprime quasi tutto quello che penso su questo gioco, e la cosa che mi da più fastidio in questo gioco come sottolineato nella recensione è la storia delle auto premium e standard...
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  In tutte le recensioni che ho letto ci sono confronti con FM3, inoltre il voto è in linea con la media mondiale. Non capisco cosa c'è di strano.
                  Ok ma si parla di giochi multipiatta e non esclusive di una console (almeno penso xchè non so a che giochi tu ti stia riferendo, ma mi posso fare una idea).......
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                    solo io ho notato che nell'ultmo video la macchina è perennemente attaccata alla strada nonostante vada su guard rail e erba quando nel video reale trema tutta? asd
                    Ma hai capito a cosa si riferisce quel video?

                    La macchina il guard rail non lo tocca mai veramente...comunque, mettici che nella realtà per quanto fissata é anche la telecamera a vibrare (come nel rettilineo iniziale), mentre la visuale dall'interno vettura del gioco fortunatamente é fissa, altrimenti vomiteremmo tutti dopo il primo giro.
                    L'effetto "rimbalzo" dev'essere dato dal voltante mica dalla visuale, e ti assicuro che quando tocchi un cordolo, prendi un dislivello o una cunetta in GT il volante da "botte" mica da ridere.
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

                    Comment


                    • #70
                      Che delusione...ho avuto tutti i GT (il 2 secondo me è stato il migliore) e queste rimarrà al suo posto ammenochè qualcuno non me lo regali!! tra qualche giorno prendero' FORZA 3....

                      Comment


                      • #71
                        Ah per cortesia...qualcuno dica a Yamauchi di togliere il sottotitolo "the real driving simulator" !!!

                        GT IS DIE.

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
                          Ah, e mettiamoci anche il fatto che si diano da fare con le patch e gli aggiornamenti...
                          non avevo pensato al fatto degli aggiornamenti, comunque hai ragione, però parlo da boxaro diciamo che dall'hype mi aspettavo un giocone al punto che dicevo ma perchè non lo fanno anche per xbox, poi diciamo che la signature edition mi ha fatto crepare d'invidia e non poco soprattutto per magazine o quello che era di forza, e il fatto degli aggiornamenti mi ha dato una splendida impressione, come che ci tenessero veramente, il voto mi ha praticamente demolito il gioco... sono rimasto shockato... ma alla fine voi siete i recensori quindi ne sapete sicuramente più di me, comunque complimenti per le recensioni... :-)

                          Comment


                          • #73
                            i miei piu' sinceri Complimenti a gamesurf per la recensione,conferma una volta di piu' che questo sia uno dei pochi siti veramente attendibili e obiettivi,ma sinceramente non avevo dubbi a riguardo...
                            Per quanto riguarda il paragone con Forza 3 credo che siano piu' che leciti,in questo momento rappresenta il punto di riferimento dei giochi di guida su consolle e chi vuole aspirare al titolo di Miglior gioco o capolavoro deve per forza di cose passare dal raffronto col gioco di turn10...
                            Non dimenticate che lo stesso Yamauchi lo ha tirato in ballo piu' e piu' volte...



                            Comment


                            • #74
                              Beh ragazzi questa è una recensione che si erge mirabilmente dal servilismo più o meno o marcato messo in mostra da quasi tutti gli altri, e ha il coraggio di condannare anche il sistema di guida, più bislacco che altro(anche se come giustamente evidenziato parte della colpa va ai joypad standard), comunque lontano anni luce dalla giocabilità al tempo stesso immediata e profondissima di forzamotorsport..

                              ...davvero complimenti, da oggi ancor più il mio sito di riferimento(e perdonate chi vi critica per i confronti usati nella recensione, evidentemente non hanno chiaro il semplice concetto di "metro di raffronto")

                              Comment


                              • #75
                                Onestamente non ho capito se questo gioco è da avere o meno.
                                Sembra abbia talmente tanti difetti e sia talmente inferiore ad altri che è meglio cercare altrove.
                                Mi sa che prenderò Hot Pursuit.

                                Comment

                                Working...
                                X