Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
    Ho già provato con la Mazda Furai che è già pompata di suo; ti consente solo un piccolo intervento, se ricordo bene, che ti guadagna solo qualche CV. Ma tu ce l'hai fatta sia a Daytona che Indianapolis con la Furai?
    È vero, sulla Furai non ti consente molte modifiche ma compra tutto ciò che può essere applicato e usa le gomme da corsa morbide. Poi prima di iniziare la gara porta al massimo la deportanza, mentre al cambio seleziona come velocità massima 380 km/h. Ad Indianapolis in velocità gli avversari sono nettamente superiori, ma nelle curve rallentano ed hai possibilità di superarli; usa molto la scia per non perdere troppo sui rettilinei. Al 5° giro dovresti riuscire ad avere un vantaggio tale da arrivare sul traguardo davanti gli avversari (io ho vinto con un vantaggio di 24 millesimi).
    Vincere a Daytona invece è stato molto facile, basta non commettere particolari errori e si arriva primi con diversi secondi di vantaggio.

    EDIT: Ecco dovrebbe andare più o meno così: http://www.youtube.com/watch?v=fJgfrgJpNUA
    Last edited by Buddha94; 22 December 2010, 17:15.

    Comment


    • Ah dimenticavo, ieri sono finalmente riuscito a fare il rally su asfalto. Mi sono accorto che nonostante avessi comprato le gomme da corsa morbide, in realtà non le avevo montate e correvo ancora con quelle da sterrato
      Con quelle vincere è stato facile, e così ora ho completato tutti gli eventi speciali ad eccezione dell'ultimo livello del corso di guida AMG che devo ancora sbloccare.
      Ho anche completato l'evento Campionato Gran Turismo e del livello professionista e non capisco perchè il filmato finale si sblocchi con questo evento, bah. La Veyron (che si vince in questo evento) è una bestia.

      Comment


      • Ragazzi, non so quanti siamo di preciso, ma é possibile creare una stanza privata (magari chiamandola "Gamesurf") in cui incontrarsi per qualche gara "in amicizia", e che resti lì a prescindere dai connessi?
        O ogni volta che finisce l'evento si deve ricreare e riaccedere alla stanza?

        Non ho ancora provato le gare online, come avrete capito...

        Mi chiedevo anche se fosse possibile creare veri e propri campionati; eventi a più gare con punteggio per posizione di ogni singola gara e totale...
        Thanks Hola
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

        Comment


        • da più di un'ora sono imbrigliato tra patch e installazioni -.- e siamo ancora in alto mare -.-
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
            Ragazzi, non so quanti siamo di preciso, ma é possibile creare una stanza privata (magari chiamandola "Gamesurf") in cui incontrarsi per qualche gara "in amicizia", e che resti lì a prescindere dai connessi?
            O ogni volta che finisce l'evento si deve ricreare e riaccedere alla stanza?

            Non ho ancora provato le gare online, come avrete capito...

            Mi chiedevo anche se fosse possibile creare veri e propri campionati; eventi a più gare con punteggio per posizione di ogni singola gara e totale...
            Thanks Hola
            da quel che ho sentito i campionati non si possono fare

            mentre per la stanza pnso proprio che non sia possibile però forse si potrebbe usare la stanza privata di qualcuno...
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

            Comment


            • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              da più di un'ora sono imbrigliato tra patch e installazioni -.- e siamo ancora in alto mare -.-
              Per l'installazione (completa) io ci ho messo un'oretta, forse anche meno...per le varie patch un botto.

              Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              da quel che ho sentito i campionati non si possono fare

              mentre per la stanza pnso proprio che non sia possibile però forse si potrebbe usare la stanza privata di qualcuno...
              e che palle!
              Grazie Jack.Peccato, soprattutto per i campionati!!!
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

              Comment


              • [QUOTE=Buddha94;2049462]È vero, sulla Furai non ti consente molte modifiche ma compra tutto ciò che può essere applicato e usa le gomme da corsa morbide. Poi prima di iniziare la gara porta al massimo la deportanza, mentre al cambio seleziona come velocità massima 380 km/h. Ad Indianapolis in velocità gli avversari sono nettamente superiori, ma nelle curve rallentano ed hai possibilità di superarli; usa molto la scia per non perdere troppo sui rettilinei. Al 5° giro dovresti riuscire ad avere un vantaggio tale da arrivare sul traguardo davanti gli avversari (io ho vinto con un vantaggio di 24 millesimi).
                Vincere a Daytona invece è stato molto facile, basta non commettere particolari errori e si arriva primi con diversi secondi di vantaggio.

                Ho seguito i tuoi suggerimenti ma non sono andato al di là del 7° posto. Ho comprato le corsa morbide ma non le puoi utilizzare perchè di default devi correre con le dure. Su Daytona come hai fatto con la deportanza e i rapporti cambio?

                Comment


                • Ieri sera ho finalmente finito di scaricare la patch che aggiorna il gioco alla versione 1.05 (per la seconda volta, visto che nella prima occasione i dati erano risultati danneggiati)

                  Una volta completato il download però mi é successa una cosa strana:
                  Il gioco mi ha richiesto l'installazione su hdd che peraltro avevo già fatto per intero il primo giorno...

                  Ho letto anche che ci sono stati dei problemi col server di gioco giorno 11, così che ho perso tutte le foto fatte con il viaggio fotografico e non vedo più le immagini di alcune auto del mio garage (quelle piccoline del menù di scelta).

                  - Basta condividere online la macchina e poi rimetterla a posto in garage per ovviare al problema comunque -

                  Volevo sapere però se il discorso dell'installazione e delle foto é successo a qualcun'altro.

                  Concessionario Online e Eventi Stagionali mi piacciono molto
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

                  Comment


                  • dubbio... però io devo scaricare solo l'ultima patch, giusto?
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      dubbio... però io devo scaricare solo l'ultima patch, giusto?
                      Anche se a quest'ora probabilmente lo avrai già fatto credo ti faccia scaricare e poi installare tutte e due le patch rilasciate.
                      Chi mi da un consiglio su come arrivare a prendere almeno il bronzo nell'ultima prova dell'evento nascar jeff gordon?? Al massimo arrivo davanti all'ultimo e non riesco ad avvicinarmi a meno di 1 secondo...

                      Comment


                      • Mi sta venendo il dubbio che abbiamo tanto preso in giro Yamahuchi per il suo "Possiamo farlo uscire quando vogliamo", pensando che non fosse vero. Invece ora ci sta dimostrando che effettivamente era vero, potevano far uscire quando volevano la prima parte del gioco, eppoi con calma il resto del gioco in comode rate....

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                          Chi mi da un consiglio su come arrivare a prendere almeno il bronzo nell'ultima prova dell'evento nascar jeff gordon?? Al massimo arrivo davanti all'ultimo e non riesco ad avvicinarmi a meno di 1 secondo...
                          ne ho un disperato bisogno anche io!
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
                            Ho seguito i tuoi suggerimenti ma non sono andato al di là del 7° posto. Ho comprato le corsa morbide ma non le puoi utilizzare perchè di default devi correre con le dure. Su Daytona come hai fatto con la deportanza e i rapporti cambio?
                            Non ricordavo che non si potessero usare le morbide, forse mi sono confuso con un'altra gara. Prova a disattivare tutti gli aiuti, ho letto in giro che nelle gare su ovali ti fanno perdere molto.
                            A Daytona ho lasciato gli stessi valori di deportanza e cambio di quelli di Indianapolis.

                            Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                            Anche se a quest'ora probabilmente lo avrai già fatto credo ti faccia scaricare e poi installare tutte e due le patch rilasciate.
                            Chi mi da un consiglio su come arrivare a prendere almeno il bronzo nell'ultima prova dell'evento nascar jeff gordon?? Al massimo arrivo davanti all'ultimo e non riesco ad avvicinarmi a meno di 1 secondo...
                            Non ricordo di preciso l'evento, ma nelle gare Nascar devi sfruttare al massimo la scia. Inoltre come ho detto sopra, prova a disattivare tutti gli aiuti.

                            Comment


                            • Ok proverò a fare come dici tu buddah. Oggi dopo aver vinto il campionato del livello professionista, che credo si chiami campionato gran turismo, ho ricevuto una bugatti veyron e con mio grande stupore ho visto che è un'auto standard...possibile??

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                                Ok proverò a fare come dici tu buddah. Oggi dopo aver vinto il campionato del livello professionista, che credo si chiami campionato gran turismo, ho ricevuto una bugatti veyron e con mio grande stupore ho visto che è un'auto standard...possibile??
                                si...possibile....una delle (tante) scelte incomprensibili del parco macchine premium
                                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                                Comment

                                Working...
                                X