Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Notato anche tu la continua scritta "installazione"? Sarò felice di dartele online comunque
    Nerd Mode on.

    sigpic

    Comment


    • E dovevi vedere oggi che caschi con quei volanti e sedili

      Comment


      • Complentando il livello avanzato del corso di guida AMG sono arrivato al livello 25 sbloccando così le gare Endurance. Il primo evento è una gara di 60 giri, agli altri non voglio nemmeno pensarci.

        Comment


        • Oggi con un messaggio mi è stata reagalata una pagani zonda da gara, io l'ho trovata un'ottima macchina (anche se pure questa è standard ) anche a voi è stata regalata?? Sono riuscito a vincere anche alcuni eventi del livello esperto e altri del livello estremo ma voi mi consigliate di comprare alcune di quelle auto da gara (quelle con tutti gli alettoni e le appendici aerodinamiche) oppure di fare qualche evento che me le dia?? Se mi consigliate la seconda opzione che vento dovrei fare? Buddah com'è l'ultimo evento del livello estremo?

          Comment


          • I miei complimenti a Sony, un'ottima pre-alpha!
            Qualcuno sa quando uscirà la versione completa?
            greatfede

            Comment


            • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              Oggi con un messaggio mi è stata reagalata una pagani zonda da gara, io l'ho trovata un'ottima macchina (anche se pure questa è standard ) anche a voi è stata regalata?? Sono riuscito a vincere anche alcuni eventi del livello esperto e altri del livello estremo ma voi mi consigliate di comprare alcune di quelle auto da gara (quelle con tutti gli alettoni e le appendici aerodinamiche) oppure di fare qualche evento che me le dia?? Se mi consigliate la seconda opzione che vento dovrei fare? Buddah com'è l'ultimo evento del livello estremo?
              Per quanto riguarda le Race Car ti consiglio di vincere la Toyota Minolta nell'evento Like the Wind, altrimenti dovresti aspettare di trovare qualche altra auto da corsa nel concessionario dell'usato, ma non te lo consiglio anche perchè i prezzi di queste auto sono alti.
              L'ultimo evento del livello estremo lo fatto con la Toyota Minolta ed è stato una passeggiata, però è abbastanza lungo perchè ci sono tre gare da 10 giri e poi duea gare da 3 giri a La Sarthe e al Nurburgring 24h.

              Poco fa ho terminato la prima gara della classe endurance: 60 giri sul circuito Grand Valley Speedway, che faticaccia.

              Comment


              • ragazzi ieri sera ho scaricato la patch 1.05 per gt5 e fin qui tutto bene.poi nell avviare il gioco, essendo anche la prima volta che lo facevo con il cavo di rete collegato, mi hanno chiesto di scaricare un file di 8gigabyte con il quale diceva che avrei usufruito di tempi di caricamento minori e maggiore fluidita del gioco.non avendo tempo di farlo ho declinato l offerta ma ora quella schermata non mi appare piu all apertura del gioco, come faccio a scaricare quel file di 8 gb?!?!?!help!

                Comment


                • Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                  ragazzi ieri sera ho scaricato la patch 1.05 per gt5 e fin qui tutto bene.poi nell avviare il gioco, essendo anche la prima volta che lo facevo con il cavo di rete collegato, mi hanno chiesto di scaricare un file di 8gigabyte con il quale diceva che avrei usufruito di tempi di caricamento minori e maggiore fluidita del gioco.non avendo tempo di farlo ho declinato l offerta ma ora quella schermata non mi appare piu all apertura del gioco, come faccio a scaricare quel file di 8 gb?!?!?!help!
                  credo fosse l'installazione del gioco
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • si l installazione del gioco ma quindi non la posso piu fare? io sto al 45 per cento di gioco ma era la prima volta che lo collegavo ad internet
                    quindi prima non l avevo fatto
                    che posso fare? è quella per diminuire i tempi di caricamento

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                      si l installazione del gioco ma quindi non la posso piu fare? io sto al 45 per cento di gioco ma era la prima volta che lo collegavo ad internet
                      quindi prima non l avevo fatto
                      che posso fare? è quella per diminuire i tempi di caricamento
                      dovrebbe esserci una voce nel menu opzioni
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        I miei complimenti a Sony, un'ottima pre-alpha!
                        Qualcuno sa quando uscirà la versione completa?
                        loool

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          I miei complimenti a Sony, un'ottima pre-alpha!
                          Qualcuno sa quando uscirà la versione completa?
                          Entusiasta del regalo?
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Entusiasta del regalo?
                            Ci sto giocando, è molto divertente e sembra anche longevo...
                            Ma i danni non li mando proprio giù...
                            Senza contare che io non vedo assolutamente il graficone di cui tutti parlano, anzi trovo la grafica piuttosto scialba, vedo addirittura texture sballate.
                            greatfede

                            Comment


                            • Menzione d'onore per le ombre poi, più scalettate che mai, anche se di quelle premium viste fino adesse vedo comunque un livello grafico sbavante, il mio Audi R8 mi ha stregato

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Menzione d'onore per le ombre poi, più scalettate che mai, anche se di quelle premium viste fino adesse vedo comunque un livello grafico sbavante, il mio Audi R8 mi ha stregato
                                LA tua audi R8, è una femmina Comunque io queste ombre più le vedo più mi fanno vomitare, che sia un problema così difficile da risolvere?? Oggi dopo due giorni di quasi totale astinenza ho vinto l'evento delle europee a livello estremo e ne ho iniziato un altro con la pagani. Vedrò di vincere questo like the wind buddah.

                                Comment

                                Working...
                                X