Originariamente Scritto da gigsurf
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Gran Turismo 5
Collapse
X
-
Su GtPlanet parlano di un ulteriore aggiornamento (V. 1.07) già disponibile al download.
Poca roba: corregge alcuni bug e "amplia" alcune opzioni...
Edit: ad un amico il gioco freeza ogni volta che prova a fare la gara con il furgoncino sul Top Gear's track.A me non è mai successo...a qualcuno di voi?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioEdit: ad un amico il gioco freeza ogni volta che prova a fare la gara con il furgoncino sul Top Gear's track.A me non è mai successo...a qualcuno di voi?
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioa me no....mi si è bloccato solo una volta quando ho provato a disattivare l'abs in una prova delle patenti ma poi nn l'ha più fatto
'Sto ragazzo ha pure cancellato e riscaricato l'installazione per cercare di risolvere, ma niente.Si blocca sempre...
Po'raccio!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioMah...a me freeze non ne sono mai capitati.
'Sto ragazzo ha pure cancellato e riscaricato l'installazione per cercare di risolvere, ma niente.Si blocca sempre...
Po'raccio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioDite che è il disco?
Chiedo per ignoranza mia, ma questo anche nel caso si bloccasse solo con quella gara?Voglio dire, un graffio non avrebbe dato più problemi?
cmq nn è detto che sia un graffio...a volte i dischi sono fallati e basta, anche se il danno non si vede ad occhio nudo
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiodigli di provare a fare una gara col furgoncino fuori dall'evento speciale...
cmq nn è detto che sia un graffio...a volte i dischi sono fallati e basta, anche se il danno non si vede ad occhio nudo
Grazie a tuttisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioA me lo fa forza3 che non mi fa fare alcune gare...
Credo sia il disco
Comment
-
Originariamente Scritto da Ps3gamers95 Visualizza MessaggioChe mer** di recensione(anzi non è una rece)*! Quando giocano a*GT5 quelli che hanno scritto qui sembra che pensano a Forz M. ! MHA
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioCosa sono queste gare remote in b spec?????
Comment
Comment