Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    ma fanno le soste da soli se li lasci fare?
    Si, si fermano da soli quando il carburante sta per finire.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Si, si fermano da soli quando il carburante sta per finire.
      e le gomme?
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

      Comment


      • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        e le gomme?
        Cambiano anche quelle quando vanno ai box, ma se vuoi cambiare mescola devi essere tu a selezionarlo perchè loro altrimenti rimangono sempre con le stesse. Ad esempio se si mette a piovere durante la gara i piloti rimangono in pista con le gomme da asciutto, ma se si usa l'X2010 neanche questo è un problema perchè sotto l'acqua o gomme da pioggia o gomme da asciutto hanno le stesse identiche prestazioni e di questo "bug" ne ho avuto dimostrazione in prima persona.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Infatti quasi tutti i giorni lascio la PS3 accesa per ore mentre si svolgono le gare B-Spec. Io odio profondamente questa modalità, ma il mio desiderio di platinare il gioco è più forte e per questo sono pronto a tutto pur di riuscirci.
          Mi spieghi cosa significa "platinare il gioco"?

          Comment


          • Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
            Mi spieghi cosa significa "platinare il gioco"?
            Vuol dire prendere tutti i trofei in un determinato gioco ( una volta presi tutti i trofei infatti vieni premiato con il trofeo di platino ).

            Comment


            • Ragazzi ma non si era parlato di "supporto al titolo"?
              Dopo le 2 megapatch iniziali più niente?
              Danni in carriera?Macchine standard che dovevano essere riconvertite in premium?
              Non so, un dlc gratuito con un parco macchine premium per "scusarsi"?

              Ho preso il gioco al day one forte della fiducia che riponevo su Poliphony, sicuro dei loro standar qualitativi visti i precedenti, entusiasta per le "novità" dichiarate dallo stesso sviluppatore.

              Non boccio il titolo.Ci gioco e ci giocherò parecchio...ma che delusione da Poliphony e Yamauchi.
              Mai più "eccezioni" per loro.Solo usato o al massimo UK dopo mesi, e comunque dopo recensioni...altro che day one
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

              Comment


              • Hanno detto che a breve rilasceranno una mega patch...
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Hanno detto che a breve rilasceranno una mega patch...
                  Si, lo so...ma l'oggetto pare che non abbia niente a che fare con le mie "richieste" e con le loro (ormai vecchie) promesse.
                  Il mio era uno sfogo
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

                  Comment


                  • Ma sul serio solo 2 patch?
                    Dovevano essere 12 ahahah
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • Oggi esce l'ennesima patch.Molto molto corposa.
                      Corregge ed ottimizza moltissima roba sia per l'online che nel gameplay più in generale (come l'IA avversaria)...ma da quel che ho letto ancora niente danni in carriera e nessun miglioramento per nessuna delle macchine standard.
                      Mi da che li voglio solo io 'sti danni
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

                      Comment


                      • Ho "disperatamente" bisogno di fare punti XP ai miei piloti fermi a livello 29 e lontani dal 30. Il mio id è sportage2.

                        C'è qualcuno che gentilmente mi spiega come accedere alle gare remote? Purtroppo non ho amici ancora con cui condividere.
                        rispondi

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
                          Ho "disperatamente" bisogno di fare punti XP ai miei piloti fermi a livello 29 e lontani dal 30. Il mio id è sportage2.

                          C'è qualcuno che gentilmente mi spiega come accedere alle gare remote? Purtroppo non ho amici ancora con cui condividere.
                          rispondi
                          devi: condividere i tuoi piloti on line, accendere la ps3 e andare su "il mio gt" oqualcosa di simile dove c'è la stanza primata per intenderci e la la puoi già fare credo, ma devi avere amici che abbiano condiviso piloti credo... io li ho condivisi. ti aggiungo ma con me vinci facile se sei a lv.29
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                          Comment


                          • Completata la 24h di Le Mans!

                            Il passaggio dal giorno alla notte e viceversa è stato emozionante. Giocare la sera tardi mentre anche nel gioco è buio pure. Però per il resto mi sono fatto due palle enormi e come se non bastasse ha piovuto per quasi tutto il tempo ad eccezione delle ore notturne. Non che con l'X2010 cambi molto, ma la pioggia mette pure tristezza e manda l'umore a terra sapendo che devi fare una gara così lunga... Almeno adesso mi sono tolto sto pensiero e ora tocca farla ai miei piloti in B-Spec.

                            Comment


                            • Quanto dura?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Quanto dura?
                                24 ore

                                Comment

                                Working...
                                X