A top gear hanno detto che fa schifo nella realtà.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Gran Turismo 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioPer chi lo volesse sapere, la Xanavi Nissan Z è fantastica.
Con tutti gli aiuti disattivati, basta un minimo di sensibilità al piede per "domarla"...davvero difficile farla girare.
Una bestia!E "sound" da paura!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioA top gear hanno detto che fa schifo nella realtà.
Un 3000 da più di 500 cv e 700 Nm di coppia che risulti guidabile, ti assicuro che è un' impresa ingegneristica di tutto rispetto.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggiohttp://www.gtplanet.net/italy-dropped-from-gt-academy-eu-2011/
Pare ci siano problemi per la "academy italiana"...probabilmente (si spera) solo un ritardo.
A breve inizierò a fare qualche tentativo.Last edited by Buddha94; 18 March 2011, 15:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSembra che adessa sia tutto a posto.
A breve inizierò a fare qualche tentativo.
Facci sapere su che tempi giri...così possiamo sbavaresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggiohttp://www.gtplanet.net/italy-dropped-from-gt-academy-eu-2011/
Pare ci siano problemi per la "academy italiana"...probabilmente (si spera) solo un ritardo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioAttendiamo notizie dal Pilota (virtuale) ufficiale di Gamesurf
Facci sapere su che tempi giri...così possiamo sbavare
Ieri ho iniziato a fare qualche giro per prendere confidenza con pista, auto e soprattutto con quelle dannate gomme che hanno scelto di farci usare. Nei prossimi giorni che avrò molto tempo libero mi ci metterò d'impegno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioMaddai
Ieri ho iniziato a fare qualche giro per prendere confidenza con pista, auto e soprattutto con quelle dannate gomme che hanno scelto di farci usare. Nei prossimi giorni che avrò molto tempo libero mi ci metterò d'impegno.
Mi sa che sito e browser vanno in conflitto e non riesco a concludere la procedura.
Impressioni sul circuito?
Ieri ho provato a fare qualche gara in remoto con i vostri piloti, ma gli unici disponibili erano quelli di Vaan.Mi spiace per gli altri
Ho cominciato le gare del livello "Esperto", mi mancano due patenti (ma per ora "nun c'ho voia") e l'evento speciale rally con le 8 prove per tipo di tracciato...e non mi ricordo più come si guida nei Rally; gli altri mi danno una decina di secondisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioSe riesco ad iscrivermi sul sito provo anch'io (tanto per curiosità).
Mi sa che sito e browser vanno in conflitto e non riesco a concludere la procedura.
Impressioni sul circuito?
Ieri ho provato a fare qualche gara in remoto con i vostri piloti, ma gli unici disponibili erano quelli di Vaan.Mi spiace per gli altri
Al momento sono ancora a 5 secondi dal primo...
I miei piloti B-Spec li ho ritirati dall'online perchè tanto ho raggiunto il livello 40 e non mi servono più
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIl circuito non mi piace e così anche a moltri altri che hanno partecipato all'Academy che conosco. È pieno di saliscendi e in parecchie curve non si riesce a vedere la corda e si deve andare ad intuito. Il problema principale è rappresentato dalle gomme che producono un grandissimo sovrasterzo e bisogna sempre stare attenti a non eccedere con l'acceleratore.
Al momento sono ancora a 5 secondi dal primo...
I miei piloti B-Spec li ho ritirati dall'online perchè tanto ho raggiunto il livello 40 e non mi servono più
Comment
-
Niente da fare, non riesco ad accedere all'iscrizione.
Si riapre all'infinito la finestra con la richiesta di ID e password.
Mi resta un ultimo computer con cui provare (stasera)....dopodiché, amen.
Domanda: ma ci si deve iscrivere semplicemente al sito (cosa che avevo già fatto mesi fà) o, una volta effettuato l'accesso al sito, ci si deve poi iscrivere all'Academy?
Ieri sera ho provato il rally su asfalto; sono andato molto bene e mi è salita una scimmia mica da ridere.
La sfida è bella tosta visto che i tracciati vengono rielaborati ogni volta e ci si deve affidare al copilota!
Bellissime le sezioni notturne.
Su sterrato faccio ancora cagare; il primo mi rifila 5 secondi già alla prima prova specialesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioNiente da fare, non riesco ad accedere all'iscrizione.
Si riapre all'infinito la finestra con la richiesta di ID e password.
Mi resta un ultimo computer con cui provare (stasera)....dopodiché, amen.
Domanda: ma ci si deve iscrivere semplicemente al sito (cosa che avevo già fatto mesi fà) o, una volta effettuato l'accesso al sito, ci si deve poi iscrivere all'Academy?
Ieri sera ho provato il rally su asfalto; sono andato molto bene e mi è salita una scimmia mica da ridere.
La sfida è bella tosta visto che i tracciati vengono rielaborati ogni volta e ci si deve affidare al copilota!
Bellissime le sezioni notturne.
Su sterrato faccio ancora cagare; il primo mi rifila 5 secondi già alla prima prova speciale
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodevi semplicemente mettere il tuo id PSN con password in quel sito li
Dei dati sono sicuro; andrà in conflitto immagino.
Riprovo stasera da casa...anche se al sito in realtà mi ero già iscritto mesi fà, mah!
Edit: ma sono poi state implementate le classifiche online per il miglior tempo su giro, come nella "caccia al tempo" del Prologue?Last edited by Domenico_M; 22 March 2011, 13:13.sigpic
Comment
Comment