Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • A top gear hanno detto che fa schifo nella realtà.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
      Per chi lo volesse sapere, la Xanavi Nissan Z è fantastica.

      Con tutti gli aiuti disattivati, basta un minimo di sensibilità al piede per "domarla"...davvero difficile farla girare.

      Una bestia!E "sound" da paura!!!
      L'ho provata anch'io e non posso che concordare nel dire che è davvero bella sia da vedere sia da guidare. Mi aspettavo che fosse molto instabile, ma in realtà si scompone solamente in uscita dalle curve più lento e basta saper dosare l'acceleratore per riuscire a tenerla.

      Comment


      • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        A top gear hanno detto che fa schifo nella realtà.
        La "Xanavi Nissan Z" è una vettura ufficiale della serie GT Nippon, non stiamo parlando della Nissan Z "base" (Xanavi è uno sponsor in realtà).
        Un 3000 da più di 500 cv e 700 Nm di coppia che risulti guidabile, ti assicuro che è un' impresa ingegneristica di tutto rispetto.
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

        Comment


        • Ragazzi, nel garage non ho più le macchine della serie "Chrome Line"...Why?
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

          Comment


          • http://www.gtplanet.net/italy-dropped-from-gt-academy-eu-2011/

            Pare ci siano problemi per la "academy italiana"...probabilmente (si spera) solo un ritardo.
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

            Comment


            • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
              http://www.gtplanet.net/italy-dropped-from-gt-academy-eu-2011/

              Pare ci siano problemi per la "academy italiana"...probabilmente (si spera) solo un ritardo.
              Sembra che adessa sia tutto a posto.
              A breve inizierò a fare qualche tentativo.
              Last edited by Buddha94; 18 March 2011, 15:32.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Sembra che adessa sia tutto a posto.
                A breve inizierò a fare qualche tentativo.
                Attendiamo notizie dal Pilota (virtuale) ufficiale di Gamesurf
                Facci sapere su che tempi giri...così possiamo sbavare
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

                Comment


                • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                  http://www.gtplanet.net/italy-dropped-from-gt-academy-eu-2011/

                  Pare ci siano problemi per la "academy italiana"...probabilmente (si spera) solo un ritardo.
                  Macché, la fanno uscire quando vogliono.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                    Attendiamo notizie dal Pilota (virtuale) ufficiale di Gamesurf
                    Facci sapere su che tempi giri...così possiamo sbavare
                    Maddai
                    Ieri ho iniziato a fare qualche giro per prendere confidenza con pista, auto e soprattutto con quelle dannate gomme che hanno scelto di farci usare. Nei prossimi giorni che avrò molto tempo libero mi ci metterò d'impegno.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Maddai
                      Ieri ho iniziato a fare qualche giro per prendere confidenza con pista, auto e soprattutto con quelle dannate gomme che hanno scelto di farci usare. Nei prossimi giorni che avrò molto tempo libero mi ci metterò d'impegno.
                      Se riesco ad iscrivermi sul sito provo anch'io (tanto per curiosità).
                      Mi sa che sito e browser vanno in conflitto e non riesco a concludere la procedura.

                      Impressioni sul circuito?

                      Ieri ho provato a fare qualche gara in remoto con i vostri piloti, ma gli unici disponibili erano quelli di Vaan.Mi spiace per gli altri

                      Ho cominciato le gare del livello "Esperto", mi mancano due patenti (ma per ora "nun c'ho voia") e l'evento speciale rally con le 8 prove per tipo di tracciato...e non mi ricordo più come si guida nei Rally; gli altri mi danno una decina di secondi
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                        Se riesco ad iscrivermi sul sito provo anch'io (tanto per curiosità).
                        Mi sa che sito e browser vanno in conflitto e non riesco a concludere la procedura.

                        Impressioni sul circuito?

                        Ieri ho provato a fare qualche gara in remoto con i vostri piloti, ma gli unici disponibili erano quelli di Vaan.Mi spiace per gli altri
                        Il circuito non mi piace e così anche a moltri altri che hanno partecipato all'Academy che conosco. È pieno di saliscendi e in parecchie curve non si riesce a vedere la corda e si deve andare ad intuito. Il problema principale è rappresentato dalle gomme che producono un grandissimo sovrasterzo e bisogna sempre stare attenti a non eccedere con l'acceleratore.
                        Al momento sono ancora a 5 secondi dal primo...

                        I miei piloti B-Spec li ho ritirati dall'online perchè tanto ho raggiunto il livello 40 e non mi servono più

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Il circuito non mi piace e così anche a moltri altri che hanno partecipato all'Academy che conosco. È pieno di saliscendi e in parecchie curve non si riesce a vedere la corda e si deve andare ad intuito. Il problema principale è rappresentato dalle gomme che producono un grandissimo sovrasterzo e bisogna sempre stare attenti a non eccedere con l'acceleratore.
                          Al momento sono ancora a 5 secondi dal primo...

                          I miei piloti B-Spec li ho ritirati dall'online perchè tanto ho raggiunto il livello 40 e non mi servono più
                          io a 21 secondi
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • Niente da fare, non riesco ad accedere all'iscrizione.
                            Si riapre all'infinito la finestra con la richiesta di ID e password.
                            Mi resta un ultimo computer con cui provare (stasera)....dopodiché, amen.

                            Domanda: ma ci si deve iscrivere semplicemente al sito (cosa che avevo già fatto mesi fà) o, una volta effettuato l'accesso al sito, ci si deve poi iscrivere all'Academy?

                            Ieri sera ho provato il rally su asfalto; sono andato molto bene e mi è salita una scimmia mica da ridere.
                            La sfida è bella tosta visto che i tracciati vengono rielaborati ogni volta e ci si deve affidare al copilota!
                            Bellissime le sezioni notturne.

                            Su sterrato faccio ancora cagare; il primo mi rifila 5 secondi già alla prima prova speciale
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                              Niente da fare, non riesco ad accedere all'iscrizione.
                              Si riapre all'infinito la finestra con la richiesta di ID e password.
                              Mi resta un ultimo computer con cui provare (stasera)....dopodiché, amen.

                              Domanda: ma ci si deve iscrivere semplicemente al sito (cosa che avevo già fatto mesi fà) o, una volta effettuato l'accesso al sito, ci si deve poi iscrivere all'Academy?

                              Ieri sera ho provato il rally su asfalto; sono andato molto bene e mi è salita una scimmia mica da ridere.
                              La sfida è bella tosta visto che i tracciati vengono rielaborati ogni volta e ci si deve affidare al copilota!
                              Bellissime le sezioni notturne.

                              Su sterrato faccio ancora cagare; il primo mi rifila 5 secondi già alla prima prova speciale
                              devi semplicemente mettere il tuo id PSN con password in quel sito li
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                devi semplicemente mettere il tuo id PSN con password in quel sito li
                                Niente, riprovato anche adesso; si riapre la stessa finestra con la richiesta di Id e password.
                                Dei dati sono sicuro; andrà in conflitto immagino.
                                Riprovo stasera da casa...anche se al sito in realtà mi ero già iscritto mesi fà, mah!

                                Edit: ma sono poi state implementate le classifiche online per il miglior tempo su giro, come nella "caccia al tempo" del Prologue?
                                Last edited by Domenico_M; 22 March 2011, 13:13.
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

                                Comment

                                Working...
                                X